View Full Version : Calcetto
Emanuele86
30-06-2005, 10:41
Quale il migliore schema per il calcetto????
Perche abbiamo fatto una squadra e ci siamo iscritti ad un torneo che si fa al mio paese,i miei compagni per si ostinano a dire che vogliono giocare 2-2,io invece gli sto assillando per giocare 3-1,con i due laterali che attaccano e difendono;che ne pensate???
Voi cosa consgliate???
Coyote74
30-06-2005, 10:43
Quale il migliore schema per il calcetto????
Perche abbiamo fatto una squadra e ci siamo iscritti ad un torneo che si fa al mio paese,i miei compagni per si ostinano a dire che vogliono giocare 2-2,io invece gli sto assillando per giocare 3-1,con i due laterali che attaccano e difendono;che ne pensate???
Voi cosa consgliate???
A mio avviso il migliore è il rombo :)
Emanuele86
30-06-2005, 10:45
A mio avviso il migliore è il rombo :)
Allora ho ragione io,3-1 con i laterali che attaccano e difendono
rombo rules :)
con 2 dietro non mi trovo mai bene :|
gioco meglio a sinistra a distruggermi i polmoni :D
Jamal Crawford
30-06-2005, 13:09
Io gioco a calcetto da qualche anno, e posso dire con cognizione di causa :O che lo schema migliore e' quello adatto al tipo di gioco dei calciatori. Ovvero l'1-2-1 va bene se i due cursori hanno fiato e sanno sia difendere che attaccare, e allo stesso tempo la punta sa difendere bene la palla e smistarla ai cursori. Se invece i giocatori sono mediocri o comunque senza troppo fiato, meglio giocare 2-2. Comunque la cosa piu' importante nel calcetto e' sapere giocare palla a terra, continuare a muoversi in maniera piu' armoniosa possibile, e giocare di prima, oltre che avere degli schemi per qualsiasi situazione di gioco.
Gemini77
30-06-2005, 13:27
il migliore è il 5 - 5 - 5 ... oronzo canà docet!!!
skerzi a parte ... tutti avanti e tutti indietro ... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.