View Full Version : Basta mal di schiena: sedie per ufficio
Purtroppo il mal di schiena mi affligge...e stare seduti 8 ora davanti ad un pc certo non aiuta.Al momento in ufficio ho la solita sedia con le rotelle , quelle economiche diciamo...non molto comode.Volevo sapere chi di voi ha delle sedie particolarmente curate sotto l'aspetto dell'ergonomia e come si trova.Ho visto che ci sono quelle sedie su cui ci si siede e ci si appoggia con le ginocchia senza schienale...qualcuno di voi le usa ?
attendo numerosi consigli in merito.
ciauz
Nevermind
30-06-2005, 09:31
Purtroppo il mal di schiena mi affligge...e stare seduti 8 ora davanti ad un pc certo non aiuta.Al momento in ufficio ho la solita sedia con le rotelle , quelle economiche diciamo...non molto comode.Volevo sapere chi di voi ha delle sedie particolarmente curate sotto l'aspetto dell'ergonomia e come si trova.Ho visto che ci sono quelle sedie su cui ci si siede e ci si appoggia con le ginocchia senza schienale...qualcuno di voi le usa ?
ciauz
Una mia collega ce l'ha e dice di trovarsi benone io la provo ogni tanto e devo dire che nonostante non lo sembri è comoda anche se inizialmente devi farci un pochetto l'abitudine....ti pare di essere sempre in bilico :D e poi devi ricordarti che non hai lo schienale e quindi non ti appoggi a nulla :D
Saluti.
http://www.museiciviciveneziani.it/images/Trono-bottega-Corradini.jpg
:stordita:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=576196
;)
I thread su arredamento, mobili, medicina ecc vanno aperti in Scienza e Tecnica.
Sposto la discussione.
ciauz
Io le uso da qualche mese. Sono ottime per la schiena.
Unico consiglio: accertati che la sedia in questione abbia delle buone imbottiture, altrimenti dopo un po' ti faranno male le tibie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.