PDA

View Full Version : sos come fare per ricaricare windows mobile ?

franco112
30-06-2005, 08:25
ho un problema, ho un E Ten M500 e da ieri non mi permette di aprire nessun programma motivandomi con un msg:
"Memoria programmi esaurita. Scegliere Start>Impostazioni>scheda Sistema>Memoria, chiudere i programmi che non sono stati interrotti automaticamente, quindi riprovare."
io vado in questa schermata ma non mi appare alcun programma aperto.
in aggiunta ho come memoria:
per programmi - allocata 23,21 mb, in uso 13.06mb, libera 10,15mb,
per archiviazione - allocata 31.09mb, in uso 19.14mb, libera 11.95mb
ho una FLASHDISK con 77.75mb liberi e 5.01mb usati

cosa posso fare ? che cosa puo' essere successo ?

si puo' ricaricare windows mobile da zero e se si come si fa ?
:mc: :( :eek:

PerezDeQueya80
30-06-2005, 08:41
Hai provato a fare un soft-reset?

thoby
30-06-2005, 09:43
si puo' ricaricare windows mobile da zero e se si come si fa ? :mc: :( :eek:

Certo devi fare un Hard Reset, praticamente viene riportato alle condizioni di default cancellando tutto tranne il Sistema operativo, dovresti trovare la spiegazione sul Libretto altrimenti se sei senza questo ultimo scaricatelo dal sito del costruttore..............
ByeZ.............
;)

franco112
30-06-2005, 09:51
Certo devi fare un Hard Reset, praticamente viene riportato alle condizioni di default cancellando tutto tranne il Sistema operativo, dovresti trovare la spiegazione sul Libretto altrimenti se sei senza questo ultimo scaricatelo dal sito del costruttore..............
ByeZ.............
;)

ho provato a fare un reset ma niente da fare adesso provo a vedere se riesco a trovare il modo di scaricare il libretto per l'hard reset. cmq grazie a tutti :-)

viscocesco
30-06-2005, 10:06
Per fare soft reset devi premere il tastino che si trova sotto quello del registratore vocale, per l'hard reset premere il tastino e quello di accenzione in alto al palmare.

franco112
30-06-2005, 10:38
Per fare soft reset devi premere il tastino che si trova sotto quello del registratore vocale, per l'hard reset premere il tastino e quello di accenzione in alto al palmare.

infatti sono riuscito a sistemare il problema,.... grazie a Voi :)