overfusion
30-06-2005, 08:09
Vendo:
P4 1,6ghz versione BOX Willialmette, (è incluso il dissipatore della Cooler Master)
Sk.madre GIGABYTE GA8SRX con bus 400Mhz; chipset SiS; audio Creative incorporato; supporta fino alle DDR 333; l'unico problemino è che funziona solo una porta USB l'altra non funziona, ma cmq ha 2 attacchi per le porte USB aggiuntive del case.
Entrambi i pezzi sono del mio "vecchio" computer OLIDATA, tant'è vero che la sk.madre monta un bios speciale con lo screen OLIDATA che premette di impostare i timings delle ram (cosa che il bios ufficiale gigabyte non fa fare); entrambi i pezzi non sono coperti + da garanzia ma ve lo assicuro funzionano benissimo ;)
Vendo sta roba perchè ho acquistato un 2.4Ghz+sk.mamma@533Mhz.
PREZZO: 55€---->50€------->45€ + eventuali ss
Aggiungo:
Ali q-tec 35w sueprfunzionante con scatolo
1-ha retto la DFI un 3000+@2400Mhz 4 ventole HD e tant'altra roba
2-ha le "retina arancione UV" su alcuni fili
3-Aggiungo nel prezzo CAVO ALIMENTAZIONE e ADATTATORE 20pin-->24pin
+5=30A
+12=15A
-5=0.5A
-12=0.8A
+3.3=14A
+5 VSB =2A
PREZZO: 15€
"sconticino per l'eventuale blocco"
CODA:
REGOLE:
1)Dò la precedenza a chi mi rende + facile lo scambio (quindi non c'è differenza tra spedizione e consegna a mano)
2)Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento dato che in vendita anke altrove.
P4 1,6ghz versione BOX Willialmette, (è incluso il dissipatore della Cooler Master)
Sk.madre GIGABYTE GA8SRX con bus 400Mhz; chipset SiS; audio Creative incorporato; supporta fino alle DDR 333; l'unico problemino è che funziona solo una porta USB l'altra non funziona, ma cmq ha 2 attacchi per le porte USB aggiuntive del case.
Entrambi i pezzi sono del mio "vecchio" computer OLIDATA, tant'è vero che la sk.madre monta un bios speciale con lo screen OLIDATA che premette di impostare i timings delle ram (cosa che il bios ufficiale gigabyte non fa fare); entrambi i pezzi non sono coperti + da garanzia ma ve lo assicuro funzionano benissimo ;)
Vendo sta roba perchè ho acquistato un 2.4Ghz+sk.mamma@533Mhz.
PREZZO: 55€---->50€------->45€ + eventuali ss
Aggiungo:
Ali q-tec 35w sueprfunzionante con scatolo
1-ha retto la DFI un 3000+@2400Mhz 4 ventole HD e tant'altra roba
2-ha le "retina arancione UV" su alcuni fili
3-Aggiungo nel prezzo CAVO ALIMENTAZIONE e ADATTATORE 20pin-->24pin
+5=30A
+12=15A
-5=0.5A
-12=0.8A
+3.3=14A
+5 VSB =2A
PREZZO: 15€
"sconticino per l'eventuale blocco"
CODA:
REGOLE:
1)Dò la precedenza a chi mi rende + facile lo scambio (quindi non c'è differenza tra spedizione e consegna a mano)
2)Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento dato che in vendita anke altrove.