PDA

View Full Version : Mio 168 al Bennet

pinok
29-06-2005, 23:22
Viene 299 con cartografia italiana.

Qualcuno lo ha preso?
Sa com'è confezionato?

Accessori penso i soliti, non saprei però quale sw di navigazione offra. Mi pare poi che esista in circolazione sia come Mitac che come Medion. Al Bennet cosa danno?

Se dicono con cartografia italiana, è completo no? Non è che fanno come su Ebay e poi devi pagare per attivarla (quindi di fatto non te la danno)?

pinok
30-06-2005, 11:39
OK, mi sono arrangiato da solo ;) e l'ho preso.
Per 299 iva compresa danno il Mio 168 con tutti gli accessori, più la confezione con Destinator3 e mappe Tele Atlas, comprensiva di una SD da 256MB con precaricata l'Italia.

thoby
30-06-2005, 17:38
;)

pinok
30-06-2005, 18:02
;)
Lo usi per quelli brevi perché non ne fai di grandi, o perché funziona solo in quelli brevi?

Le tue mappe sono TeleAtlas o Navteq?

Tnx

cbr600f98
10-07-2005, 18:53
Lo usi per quelli brevi perché non ne fai di grandi, o perché funziona solo in quelli brevi?

Le tue mappe sono TeleAtlas o Navteq?

Tnx

io ho lo stesso tuo pacchetto e destinator a mio parere è meraviglioso, motlo + preciso del tom tom5 ;) e senza problemi sia per viaggi lunghi o corti va alla grande ;)

DavidGT
10-07-2005, 19:22
OK, mi sono arrangiato da solo ;) e l'ho preso.
Per 299 iva compresa danno il Mio 168 con tutti gli accessori, più la confezione con Destinator3 e mappe Tele Atlas, comprensiva di una SD da 256MB con precaricata l'Italia.

Ciao sono nuovo del forum, anch'io sto pensando di acquistarlo....
L'hai preso alla Bennet dove?
E' in offerta o proprio a questo prezzo standard?
Al mediaworld costa tipo 100€ in più...
ecco il link: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

E' lo stesso??

Sul quel livello o cmq simili avevi pensato anche ad altro?
Avete da consiglirami qualk?! Io non ci capisco quasi nulla di palmari, mi servirebbe più che altro per la navigazione e poi eventualmente come organiser all'Università

Aspetto notizie, Grazie

DAVIDE :D

pinok
10-07-2005, 21:49
Purtroppo al Bennet l'offerta è finita il 3 luglio, se non sbaglio.
Avevo pensato ad altre soluzioni, ma erano tutte più care e tentennavo.
Mi dicevo: "se trovo un'offerta sotto i 300 che non abbia il GPS con filo mi butto" e guarda caso, è arrivata :sofico: :ciapet:

Il pacchetto è lo stesso di MW, solo che la mappa precaricata contiene solo l'Italia (tieni presente che ho sentito dire, non so se sia vero, che le mappe europee sono si precaricate nel pacchetto di MW, ma poi devi attivarle dopo aver pagato; solo quella Italiana è gratis).
Lo stesso pacchetto nei negozi MW è dato a 499!!! (nelle offerte di un mese fa era 399, ora lo è solo online).

Altre soluzioni erano il "pacco" di Frael, ovvero il Loox 420 a 99 euro a cui avrei aggiunto io il GPS +sw, peccato che nessuno sia riuscito a prenderlo, l'N35 (ma il display e la durata delle batterie non mi convinceva), un Medion al MW di Alessandria ricondizionato a 249 (ma aveva il GPS a filo e altri problemi).

No, alla fine sono innamorato del mio Mio ;)

DavidGT
10-07-2005, 23:01
Purtroppo al Bennet l'offerta è finita il 3 luglio, se non sbaglio.
Avevo pensato ad altre soluzioni, ma erano tutte più care e tentennavo.
Mi dicevo: "se trovo un'offerta sotto i 300 che non abbia il GPS con filo mi butto" e guarda caso, è arrivata :sofico: :ciapet:

Il pacchetto è lo stesso di MW, solo che la mappa precaricata contiene solo l'Italia (tieni presente che ho sentito dire, non so se sia vero, che le mappe europee sono si precaricate nel pacchetto di MW, ma poi devi attivarle dopo aver pagato; solo quella Italiana è gratis).
Lo stesso pacchetto nei negozi MW è dato a 499!!! (nelle offerte di un mese fa era 399, ora lo è solo online).

Altre soluzioni erano il "pacco" di Frael, ovvero il Loox 420 a 99 euro a cui avrei aggiunto io il GPS +sw, peccato che nessuno sia riuscito a prenderlo, l'N35 (ma il display e la durata delle batterie non mi convinceva), un Medion al MW di Alessandria ricondizionato a 249 (ma aveva il GPS a filo e altri problemi).

No, alla fine sono innamorato del mio Mio ;)

L'importante che funzioni bene, ho chiamato oggi ed è ancora a 299!!!
Pensavo ad un HP ma anche li non so...... quelli che ho visto hanno il gps bluetooth che non mi convince per via della doppia alimentazione.

Cmq le mappe eventualmente si comprano non è un problema....

L'importante è che tu ti trovi bene..... conosci altri qui sul forum che lo montano??
Cosa monta la maggioranza?

Grazie :D

pinok
11-07-2005, 00:12
L'importante che funzioni bene, ho chiamato oggi ed è ancora a 299!!!
Pensavo ad un HP ma anche li non so...... quelli che ho visto hanno il gps bluetooth che non mi convince per via della doppia alimentazione.

Cmq le mappe eventualmente si comprano non è un problema....

L'importante è che tu ti trovi bene..... conosci altri qui sul forum che lo montano??
Cosa monta la maggioranza?

Grazie :D
A me ha dato soddisfazione; bisogna prenderci la mano, ma credo valga un po' per tutti (ad es. se non ti dice "gira sinistra e subito dopo a sinistra" vuol dire che non devi prendere iniziative e fare solo una svolta! Sembra una boiata, ma in alcune strade si è portati a pensare che "gira a sinistra" voglia dire anche una bella svolta di 135°, quasi a U, invece lui intende sempre 90°)

Cosa abbiano gli altri sul forum non so, ma ti posso dire che:
1) Il pacchetto ha tutto (anche un'antenna filo esterna nel caso i vetri schermati dessero problemi; io sulla Corolla del 2001 non ho problemi), compreso un'astuccio di simil pelle, la ventosa per l'auto, l'alimentatore da accendino e quello da casa, il cavo per collegarsi alla USB
2) Il Wi-fi o il BT, se proprio mi serve, posso sempre aggiungerlo come espansione
3) L'audio è molto buono
4) La CPU è un 300MHz
5) I divx li vedo e li sento bene

L'unica cosa che ho comprato in più è un set di pellicole protettive per lo schermo, molto utili (comprale subito). Servono per evitare di rigare il display; quando si consumano/logorano, le cambi. Costano però un botto, circa 15 euro e ce ne sono 12. Al bennet non le ho trovate, le ho prese da MW. Quelle per il Mio non ci sono. Ho preso (dopo attente misure con una sesta di carta fatta al volo ;) quelle per l'HP serie 1700 (e anche 1910 ecc).

Se lo trovi ancora a 299 non fartelo scappare!
Vedi qua ad es. http://www.gpsforum.ws/messages/4336/119605.html

Per informarti, ti indico alcuni forum più pertinenti sul GPS:

http://gpsforum.ws/messages/board-topics.html (dove ho scoperto l'offerta a 299)
http://www.poigps.com sito per la raccolta dei poi, autovelox compresi

DavidGT
11-07-2005, 07:41
Grazie mille... teniamoci in contatto!!

Stamattina vado a Milano, nel pomeriggio spero di passare!

Grazie ancora :D

kais0r
15-09-2005, 19:16
beh quasi quasi vendo il mio k750i nuovo e me lo compro anche io...