PDA

View Full Version : Adsl di Fastweb

ff8mania
29-06-2005, 21:27
Ragazzi,

con l'ADSL di fastweb posso usare il mio vecchio e funzionantissimo router wireless o devo per forza usare la roba che mi danno loro?
So che forse danno un HAG, ma cos'è?

Bye

scaci
29-06-2005, 21:38
Ragazzi,

con l'ADSL di fastweb posso usare il mio vecchio e funzionantissimo router wireless o devo per forza usare la roba che mi danno loro?

Bye

Leva il forse, l'HAG te lo danno. Il gingillo in questione si occupa di darti la linea e funziona anche da filtro per separare linea voce e linea dati. Ha degli attacchi ethernet percui il tuo router lo puoi attaccare senza problemi purchè abbia una porta wlan

ff8mania
29-06-2005, 21:59
Leva il forse, l'HAG te lo danno. Il gingillo in questione si occupa di darti la linea e funziona anche da filtro per separare linea voce e linea dati. Ha degli attacchi ethernet percui il tuo router lo puoi attaccare senza problemi purchè abbia una porta wlan

Porta wlan?

Il mio router in entrata ha la linea telefonica normale, e in uscita manda il segnale wireless e ha 4 uscite di rete...va bene?

Speed399
29-06-2005, 22:01
no te ne serve uno che faccia solo routing senza modem adsl integrato (perchè l'hag fa già da modem adsl/router swith 3 porte eth + 2 porte telefoniche voip in pratica)

flori2
30-06-2005, 14:38
Ragazzi,

Bye
Il tuo router (se fa da modem) non ti serve piu cioè se ha la porta wan telefonica RJ11 invece se è RJ45 come quelle di rete allora si.
Il HAG di fastweb fa da modem/router e telefono.