View Full Version : Alice mi ha rubato! Cosa fare?
demetriol
29-06-2005, 19:50
Salve a tutti,
ho acquistato a gennaio il pacchetto Calcio su rosso alice (Tutto il girone di ritorno a 24 euro).
Per un errore dei loro server (errore? pare fatto apposta) il servizio mi è stato addebitato 2 volte (la prima volta l'operazione non era andata a buon fine, la seconda si).
Inutile dire che ho chiamato più volte il 187. Gli operatori mi dicevano che il sistema non permette un doppio addebito dello stesso pacchetto. Mi hanno garantito che sulla futura bolletta avrei trovato 24 euro in meno...
Sono arrivate 3 bollette (6 mesi, è da gennaio che chiamo), ma non è comparso nessun accredito, intanto ho pagato il doppio...
Ho chiamato almeno 20 volte ma adesso ho perso la pazienza...
Cosa mi consigliate di fare?
Volevo aprire una discussione con lo stesso titolo, ma se non disturbo mi accodo a questa: la Telecom ha derubato anche me.
A inizio maggio ho attivato Alice Mega con la promessa che avrei avuto due mesi gratis (dati perchè nella mia zona era appena arrivata la linea, quindi c'era questa promozione per procurare clienti).
Invece oggi mi è arrivata la bolletta e mi hanno fatto pagare già dal primo mese. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che questa promozione non esisteva. Io purtroppo all'epoca non mi ero fatto lasciare i riferimenti dell'operatore, e stasera mi hanno detto che non sono in alcun modo rintracciabili.
Cosa devo fare?
demetriol
29-06-2005, 22:45
Almeno non sono solo... Magra consolazione... :muro:
Volevo aprire una discussione con lo stesso titolo, ma se non disturbo mi accodo a questa: la Telecom ha derubato anche me.
A inizio maggio ho attivato Alice Mega con la promessa che avrei avuto due mesi gratis (dati perchè nella mia zona era appena arrivata la linea, quindi c'era questa promozione per procurare clienti).
Invece oggi mi è arrivata la bolletta e mi hanno fatto pagare già dal primo mese. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che questa promozione non esisteva. Io purtroppo all'epoca non mi ero fatto lasciare i riferimenti dell'operatore, e stasera mi hanno detto che non sono in alcun modo rintracciabili.
Cosa devo fare?
Deggial l'attivazione l'hai fatta online o telefonicamente?
Deggial l'attivazione l'hai fatta online o telefonicamente?
telefonicamente. purtroppo ho saputo ora che online avrei avuto i due mesi gratis.
diego.82
02-07-2005, 00:06
beh ragazzi...
alice ha mezzo derubato pure me!
un tipo del call center mi ha rotto le scatole per 2 settimana perche io mi attivassi alice free, cosi il 25 mi ha richiamato dicendomi che da quel giorni, pagando solo i 28 euro di attivazione, avrei navigato gratis fino a 15 settmbre...
alla sera, collegandomi al sito di alice ho visto che se aderivo alla promo on line, risparmiavo pure qui 28 euro!!
ma possono fare offerte cosi differenziate tra on line e gli operatori?!
e che rompono pure le scatole! dovrebbero pure darmi i soldi per la rottura!
uff....
ma al 15 di settembre mi sa che passo ad altra compagnia... magari a tele 2!!! hahahah!!!
ciauzzz!!!
se non hai concluso niente telefonando al call center, manda una bella raccomandata con ricevuta di ritorno o un fax esponendo per bene il problema.
ragazzi le chiacchiere stanno a....zero !!!! E' inutile parlare con operatori tra l'altro incompetenti, incapaci e anche poco, anzi pochissimo professionali.....
803308187 questo è il numero di fax del cal center nazionale dove dovete far arrivare le vostre lamentele e i disservizi avuti......
un bel fax dettagliato dove spiegate tutto per bene con diffida finale ad interrompere il servizio qualora non veniate presi in considerazione... .
Se volete fate anche riferimento alla carta dei servizi telecom stampata su tutte le prime pagine degli elenchi telefonici telecom.
Anche io ho avuto un disservizio..... per farla breve sono stato senza adsl per circa 10 giorni (ho un abbonamento ad alice flat) nonostante i continui solleciti ad intervenire (grazie ad un amico che mi ha fornito il N° di fax), dopo l'invio del fax in 16 ore mi hanno riattivato la linea. Pensate era di domenica mattina ore 8:30 quando un operatore mi ha chiamato dicendo di aver ripristinato il disservizio. Dulcis in fundo......senza fare altro mi sono anche trovato uno sconto di euro 15,85 scontate sulla loro prima bolletta utile dopo l'incidente. Praticamente la somma di 36 euro mensili diviso trenta x 11 giorni + iva con le loro scuse di disservizio..........
Provate gente provate ....e fatemi sapere ......
ciao a tutti
ragazzi le chiacchiere stanno a....zero !!!! E' inutile parlare con operatori tra l'altro incompetenti, incapaci e anche poco, anzi pochissimo professionali.....
803308187 questo è il numero di fax del cal center nazionale dove dovete far arrivare le vostre lamentele e i disservizi avuti......
un bel fax dettagliato dove spiegate tutto per bene con diffida finale ad interrompere il servizio qualora non veniate presi in considerazione... .
Se volete fate anche riferimento alla carta dei servizi telecom stampata su tutte le prime pagine degli elenchi telefonici telecom.
Anche io ho avuto un disservizio..... per farla breve sono stato senza adsl per circa 10 giorni (ho un abbonamento ad alice flat) nonostante i continui solleciti ad intervenire (grazie ad un amico che mi ha fornito il N° di fax), dopo l'invio del fax in 16 ore mi hanno riattivato la linea. Pensate era di domenica mattina ore 8:30 quando un operatore mi ha chiamato dicendo di aver ripristinato il disservizio. Dulcis in fundo......senza fare altro mi sono anche trovato uno sconto di euro 15,85 scontate sulla loro prima bolletta utile dopo l'incidente. Praticamente la somma di 36 euro mensili diviso trenta x 11 giorni + iva con le loro scuse di disservizio..........
Provate gente provate ....e fatemi sapere ......
ciao a tutti
:ave:
Demin Black Off
02-07-2005, 16:21
Oramai il 187 è roba da noob, i furbi faxxano :D .
demetriol
02-07-2005, 19:51
Mmmh... Vorrei un consiglio su come impostare il fax...
Se facessi tutto da me rischierei di mandarli a fan***o...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.