View Full Version : Toyota Previa
HenryTheFirst
29-06-2005, 18:57
Mio padre vuole cambiare la gloriosa Espace dell'89 :D e sembra seriamente intenzionato a prendere una Previa diesel.
Non conosco questa macchina, ma non mi dice un granchè. Voi come la considerate? Confrontata con altre monovulimi di pari prezzo (intorno ai 30000 credo), che figura fa?
Grazie dell'aiuto!
Mio padre vuole cambiare la gloriosa Espace dell'89 :D e sembra seriamente intenzionato a prendere una Previa diesel.
Non conosco questa macchina, ma non mi dice un granchè. Voi come la considerate? Confrontata con altre monovulimi di pari prezzo (intorno ai 30000 credo), che figura fa?
Grazie dell'aiuto!
Non mi fa impazzire.. linea bruttina e motore giusto discreto..
Se ti basta qualche centrimetro in meno in lunghezza fai un pensierino alla Mazda5.. ;). Oltre ad essere mooolto bella fuori, mi è smbrata costruita bene
[©Ice, 2004]™
30-06-2005, 09:31
Grazie dell'aiuto!
esteticamente mi piace... peccato non avere famiglia numerosa :fagiano:
nemorino
30-06-2005, 10:46
previa...
certo che quanto a nomi i giappo fanno pena....
quando ero a militare io e i miei compagni di naja segnavamo sul registro ingressi nomi delle auto che entravano...
quando entrava una nippo, ci invetntavamo i nomi ed era uno spasso poi leggere sul registro robe tipo
toyota stupra
honda spavaldo
mitshubishi tarantula
nissan festozo
subaru crotalos
previa...
...cut...
toyota stupra
...cut...
subaru crotalos
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ritornando in-topic...
ero andato a vedere la previa un anno e mezzo fa, ma non mi aveva convinto particolarmente (sarà che non mi piacciono i monovolumi...) però mi era piaciutà di più la avensis verso...
direi però che su quella fascia di prezzo un fiat ulysse/lancia phedra/peugeot 807/citroen c6 mi avevano convinto molto di più... l'espace nuovo, oltre al fatto che 30.000 euro forse non bastano, non mi piace per nulla, preferivo la serie precedente...
ho preso una volta come taxi un volkswagen sharan, ma mi ha profondamente deluso: rumorosa, parecchi scricchiolii, con sedili molto duri e assolutamente anonima e senza un minimo di spunto
HenryTheFirst
30-06-2005, 17:40
Dalle foto che ho visto su internet non mi sembra abbia una linea pessima... poi vabbè... è una monovolume, non è che ci possa essere troppa fantasia ;)
Vedremo cosa deciderà il vecchio, basta che poi non la faccia guidare a me e che mi passi la 156 :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.