PDA

View Full Version : Bios DFI nf2 ultra b CORROTTO?

NigthStalker_86
29-06-2005, 17:48
Ciao Raga, mi serve un aiuto...
Mi è appena arrivata una DFI NF2 Ultra B, e ho aggiornato il bios da windows xp tramite il promma della dfi winflash. Fin qui tutto bene, fino a quando mi dice che deve riavviare il sistema. A quel punto il sistema si riavvia ma non sembra dare segni di vita. Al momento del boot resta acceso il led 4 (il primo se non erro) e per un pò la spia degli hd, sul monitor non visualizza niente..
Ho provato a premere più volte Ins per bootare con le caratteristiche base ma niente, come non ha funzionato il Clear Cmos tramite jumper.. Cosa posso fare?
Aiutatemi vi prego! :cry: :help:

akiramax
29-06-2005, 18:04
stacca la batteria x mezz'ora, sconnetti l'alimentazione e premi un po di volte l'accensione del pc... rimetti tutto e prova, io con l'8rda facevo così...

vedi che l'ins credo debba essere tenuto premuto all'avvio...

NigthStalker_86
29-06-2005, 18:06
vedi che l'ins credo debba essere tenuto premuto all'avvio...
Si si, Ins lo si tiene premuto all'avvio,ma non funziona..Secondo tè si è corrotto il bios? :cry:

biagimax 101
29-06-2005, 19:56
si..secondo me è corrotto.ti va a cercare nel floppy quando avvii? se si puoi tentare il recovery con il boot block altrimenti o flash a caldo o riprogrammazione al banco.

NigthStalker_86
30-06-2005, 12:38
si..secondo me è corrotto.ti va a cercare nel floppy quando avvii? se si puoi tentare il recovery con il boot block altrimenti o flash a caldo o riprogrammazione al banco.
Se faccio richista, la DFI mi manda un chip nuovo?

biagimax 101
30-06-2005, 18:20
credo di si.....a altri utenti di questo forum lo ha mandato senza fare storie....contattali con una mail...

NigthStalker_86
30-06-2005, 19:47
credo di si.....a altri utenti di questo forum lo ha mandato senza fare storie....contattali con una mail...
Sono riuscito a cavarmela anche se monterò il 19/6 perchè ora va da schifo..E mi rimane il problema della scheda video, che mi vede solo metà memoria e mi fa degli artefatti.. :muro:
Ma solo a me è capitato????? :( :mc: