View Full Version : Ehm... perche' l' Utente 99000...
Fenomeno85
29-06-2005, 17:43
ha come userid 99172? :D
ciao anche a te :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
perchč sono i messaggi che postera prima del ban.
http://faccine.forumfree.net/ban.gif
http://69.93.7.242/uploadsff/post-353369-1111503085.gif
:sofico:
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 17:49
Ero gią a conoscenza di questa discrepanza, ma non ho mai capito dove siano stati "persi" i nick mancanti.
Tra l'altro mi sembra che la differenza tra numero progressivo legato all'ultimo iscritto e numero totale di utenti sia incrementata...:what:
ciao anche a te :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
:D ?
Utente 99000
29-06-2005, 17:51
Ero gią a conoscenza di questa discrepanza, ma non ho mai capito dove siano stati "persi" i nick mancanti.
Tra l'altro mi sembra che la differenza tra numero progressivo legato all'ultimo iscritto e numero totale di utenti sia incrementata...:what:
Io comunque ho il certificato!
:mc:
ciao
La leggenda narra che gli utenti mancanti siano stati FAGOCITATI dal Bordin e da edivad in una notte di luna piena in preda ad una fame apocalittica :D:D:D
Eh, mancano 172 utenti, fai un po' te... i bannati vengono contati, quindi o il contatore ogni tanto salta un numero, oppure sono stati eliminati 172 utenti (e a questo punto... perche'? :D )
Utente 99000
29-06-2005, 17:54
Eh, mancano 172 utenti, fai un po' te... i bannati vengono contati, quindi o il contatore ogni tanto salta un numero, oppure sono stati eliminati 172 utenti (e a questo punto... perche'? :D )
Meglio non fare queste domande !!!!!
:eek:
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 17:56
La leggenda narra che gli utenti mancanti siano stati FAGOCITATI dal Bordin e da edivad in una notte di luna piena in preda ad una fame apocalittica :D:D:D
Ah, ecco cos'erano quelle bistecche, costate, filetti e salsicce che avevano mangiato alla famosa grigliata dello staff di un paio d'anni fa...:D
Meglio non fare queste domande !!!!!
:eek:
A me un pochino sei simpatico... ma chi sei? :asd: Anche in pvt :D
Ho solo un sospetto, ma sicuramente sbagliato
juninho85
29-06-2005, 17:59
millennium bug:eek:
A me un pochino sei simpatico... ma chi sei? :asd: Anche in pvt :D
Ho solo un sospetto, ma sicuramente sbagliato
Thebaro... l'ho gią scritto nell'altro thread :asd:
che bello, tra mille utenti lo faccio anch'io :D
che bello, tra mille utenti lo faccio anch'io :D
Ok, facciamo una gara. Chi riesce a iscriversi come 100'000 utente avra' salva la vita e la possibilita' di tenerti tutti e due i nick, mentre tutti quelli che ci proveranno ma non saranno al 100'000 posto, verranno bannati (anche l' account principale) :D
EDIT: blue mi ha dato la conferma via msn, si puo' fare! :D ha detto che quando ha tempo viene qui e ufficializza la cosa! :)
Pugaciov
29-06-2005, 18:13
E io che per primo m'ero interessato all'utente 99000.
EDIT: blue mi ha dato la conferma via msn, si puo' fare! :D ha detto che quando ha tempo viene qui e ufficializza la cosa! :)
questa decisione va presa come staff visto che 2 nick non si possono avere.. e dubito che una cosa del genere verrą permessa
>bYeZ<
questa decisione va presa come staff visto che 2 nick non si possono avere.. e dubito che una cosa del genere verrą permessa
>bYeZ<
Non hai capito... chi riesce a farsi il nick 100000 viene bannato e basta mentre chi non riesce viene bannato e fustigato in pubblica piazza :asd:
Non hai capito... chi riesce a farsi il nick 100000 viene bannato e basta mentre chi non riesce viene bannato e fustigato in pubblica piazza :asd:
leggi meglio cosa ha scritto ;)
>bYeZ<
Thebaro... l'ho gią scritto nell'altro thread :asd:
ma dai....e un palo...della luce nel tuo deretano pensi che ti inlumini il cervello prima di partorire stronzate?
ok... chester mi ah detto che scherzava.. mio scordo sempre che ha uno strano modo di farlo
cmq... meglio chiudere va...
CLOSED!!
>bYeZ<
bluelake
29-06-2005, 18:27
ma dai....e un palo...della luce nel tuo deretano pensi che ti inlumini il cervello prima di partorire stronzate?
e un 5 giorni di sospensione pensi che bastino per imparare che le offese ad altri utenti (prima ancora che ai moderatori) non sono ammesse sul forum?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.