PDA

View Full Version : iPhone cos'è?

Duncan
29-06-2005, 17:33
Come da titolo, ho provato a cercare ma ho trovato solo fake... che roba è?

matteos
29-06-2005, 17:50
iPhone sarebbe l'ipotetico telefono made in apple,fatto per intero da lei.
alcuni lo confondono il nuovo cellulare che uscirà a breve(forse il 7/7) della motorola ma avrà solo iTunes installato per poter leggere i formati musicali dello store on line e i vari mp3,aac ecc.
quest'ultimo viene chiamato mactorola.

Duncan
29-06-2005, 17:53
Ma deve uscire l'iPhone o sono solo voci incontrollate e desideri dei clienti Apple

matteos
29-06-2005, 19:51
il mactorola dovrebbe essere presentato il 7/7 è da dicembre che apple e motorola ne parlano,dovrebbe essere un E398 o un E1060 con su installato itunes.
per l'iPhone sono solo rumors al momento infondati messi in giro da qualche macuser :)

kobezzz
30-06-2005, 10:53
motorola con itunes

pokestudio
01-07-2005, 13:28
iPhone è un marchio registrato di Vocaltec tecnologies, basta chiamare sto coso iPhone...non si chiamerà MAI così

pokestudio
26-07-2005, 11:20
Ho visto ora l'ultima conference Motorola in streaming

http://www.videonewswire.com/motorola/motonow/event.html

Ed Zander (ceo di Motorola) mostra alcune cose, ma passa vicino a un modello "sospetto", molti che erano alla conference se ne sono accorti e qualcuno ha scattato una fotina... un pò sfuocata, ma sufficientemente chiara :)

http://img.phonescoop.com/img/n/1300_200x239.jpg

ha una pseudo rotella al centro, probabilmente è un controller simile a quello dello shuffle e ai lati ha una fascia (gommata?) bianca

*sasha ITALIA*
26-07-2005, 11:43
per la cronaca è questo

http://www.ipodlounge.com/images/uploads/iphonex.jpg

avevo visto le foto high res ma non le ritrovo è semplicemente un motorola con memoria base 512 mb ed espandibile sviluppato in collaborazione con Apple, la cui fornisce il software (iTunes)... tra l'altro prevede il download tramite gestore di song a pragamento, cosa che non verrà mai approvata dalle varie compagnie che (come TIM o Vodafone ad esempio) hanno già un loro misero "music store"..

Aggiungo inoltre che il prezzo non è per niente competitivo dato che costerà sui 300-400 euro e che oltre che ad essere bruttino esteticamente (secondo me dovevano riconvertire il mio RAZR V3...) Motorola offre un software orrendo...quindi mi sa che resteranno quasi tutti suggli scaffali

pokestudio
26-07-2005, 13:42
per la cronaca è questo

Sasha quello è solo un prototipo, sarebbe senza senso mostrare a tutti il modello definitivo un anno prima del lancio... molto probabilmente Motorola testava iTunes con uno dei modelli di serie E398 o quello che è, per poter provare tutte le features, ma è praticamente certo che svilupperà (o ha già sviluppato...) un nuovo modello ad hoc, con scocca e controlli diversi dai modelli attuali.

Nella conference Ed Zander mostrava diversi modelli, alcuni erano solo dei mocup (come il Q nero) altri erano funzionanti. Quello di cui ho postato la foto s'è visto per 1 secondo e non è associabile a nessun modello attualmente in listino Motorola.

Visto il particolare controller, mi ha fatto pensare che "potrebbe" essere il primo modello progettato per l'uso con iTunes (già perchè pare che con i firmware aggiornati anche altri modelli tra cui l'E398 funzioni già da ora con iTunes).

Non c'è nulla di certo, si tratta di speculazioni...che è divertente fare, prendetele un pò così! :)