PDA

View Full Version : Installazione e problema router D-link dsl-504T

critato
29-06-2005, 17:18
Innanzitutto ciao a tutti..
Vi chiedo per favore aiuto...ho acquistato questo modem della d-link dsl-504T.. dopo aver avviato il pc ho prima attaccato la presa dell'alimentazione, poi ho inserito sia su router che su pc il cavo ethernet e poi il cavo telefonico.
Il problema è che subito non si riusciva a collegare la connessione lan..dopo aver pure resettato il router sono riuscito a connetterla...ma provando da explorer ad inserire l'ip http://192.168.1.1 mi chiede 1 connessione ad internet..se provo non in linea non fa nulla...ora è pure sparita la spia per la linea adsl... premetto che ho già impostato il tcp-ip su OTTIENI 1 INDIRIZZO IP AUTOMATICAMENTE..ho disattivato pure il firewall...insomma non riesco a configurarlo. come scheda di rete ho 1 3Com Gigabit LOM (3C940)...aiuto..vi prego non so più dove sbattere la testa...
grazie comunque...

eolus
29-06-2005, 21:36
Prova a fare una configurazione manuale: assegna un indirizzo ip alla scheda di rete della stessa classe del router(192.168.1.10), metti nel gateway l'ip del router e nei dns quelli dell'isp. Oppure segui il vizard di winxp e inserisci i valori che ti ho consigliato.
ciao