View Full Version : problemi atroci
Ziofastweb
29-06-2005, 16:46
nn sono un tecnico formidabile ma ho iniziato ad avere un pc da quando avevo15 anni se nn prima con il vecchio olivetti 286 quindi posso dire che sono uno che un min se ne intende e mi piace smanettarci....ieri ho comprato i pezzi che sotto ho riportato nel mio setup ma il pc mi da' un casino di probemi.....i giochi mi si vedono a scatti malgrado ho istallato gli ultimi driver forceware e i driver mobo 5.10 della scheda madre.....e la velocita' nn è quella di un 2800+...mi andava piu' veloce con il 2400+..... perche'?...forse nn ho settato bene il bios? avete qualche link dove posso trovare come settare al meglio il bios?
oppure è proprio il cd di windows che scaricandolo mi sn preso un bel fake fatto a windowsxp con dentro una caterba di virus destinati a bill gates,,,nn so' piu' che fare sn 3 giorni ininterrotti che ci perdo tempo sn disperato,,,vi prego voi siete la mia unica speranza!!! :cry: :cry:
i giochi mi si vedono a scatti malgrado ho istallato gli ultimi driver forceware e i driver mobo 5.10 della scheda madre.....e la velocita' nn è quella di un 2800+...mi andava piu' veloce con il 2400+
se ti andava piu veloce il 2400 è perchè non lavora ad un fsb giusto, facci uno screen di cpuz. Molto probabilmente starai andando in downclock...
..... perche'?...forse nn ho settato bene il bios? avete qualche link dove posso trovare come settare al meglio il bios?
il perchè te l'ho accennato sopra, nel bios cerca la voce relativa all'fsb e cambialo con quello che ti suggeriamo noi appena ci posti lo screen..
oppure è proprio il cd di windows che scaricandolo mi sn preso un bel fake fatto a windowsxp con dentro una caterba di virus destinati a bill gates
Microsoft ha cambiato il suo metodo di distribuzione di windows xp? rilascia una specie di coupon per scaricarlo come faceva la ati per half life 2? non lo sapevo :asd: :rolleyes:
Ziofastweb
01-07-2005, 02:35
ho risolto tutto,,,,,,bel novellino pero' :stordita:
ora ho un altro piccolissimo problema la cpu a riposo mi da' 60gradi è normale? calcolando che ho messo la vendola che ho trovato dentro il processore!!!!
TheKaosRulez
01-07-2005, 03:29
ho risolto tutto,,,,,,bel novellino pero' :stordita:
ora ho un altro piccolissimo problema la cpu a riposo mi da' 60gradi è normale? calcolando che ho messo la vendola che ho trovato dentro il processore!!!!
Tranquillo con quella "vendola" è una temperatura più o meno normale...
Byez :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.