View Full Version : avviare unleashX by default
chi sa dirmi come avviare la Xbox con unleashX? al momento parte sempre evolutionX e devo caricare a mano unleash ogni volta..
please help ciao!
laplace82
29-06-2005, 16:22
sostituisci i file (e le cartelle) di evox con quelli di unleash e rinomina il file default.xbe di unleash con lo stesso nome dell'xbe di evox (che sarà tipo evoxdash.xbe)
sisi avevo risolto scusate se non avevo postato mi ero imenticato :doh:
magari puoi suggerirmi qualche bel sito con skins per unleash però.. xbox-skins.net ho trovato io e www.allxboxskins.com, conosci altro?
thanx ciao!
laplace82
29-06-2005, 19:26
conosco quelli anch'io!! :stordita:
conosco quelli anch'io!! :stordita:
perchè ne esistono altri :stordita: :mbe: :D
:)
raga ma come mai non c'è l'in-game reset con unleash? :muro: :)
è l'unica cosa di evolution X che mi mamna :( come faccio per uscire dai giochi? devo per forza riavviare la X?
ps: io per installare nuove versioni di programmi nella xbox, li scarico e poi uploado gli eseguibili sovrascrivendo quelli vecchi tramite ftp, c'è mica un metodo meno "brutale" :fagiano: :confused: :D
laplace82
30-06-2005, 01:09
cancellare i vecchi dati e poi copiare (sempre via FTP) quelli nuovi è il metodo migliore ;)
Per l'IGR probabilmente ce l'avevi solo software (da evox), devi flashare il chip con un bios che supporti l'IGR
ma che figata sto unleash mi scarica anche le skin e si aggiorna da solo! :cool: :eek:
mi manca solo l'igr e sono a posto ! lo voglio azz ma dici che posso averlo su unleash anche se aggiorno il bios? non è una caratteristica del sw?
ciaooo
laplace82
30-06-2005, 10:32
l'IGR è una caratteristica del bios del chip
evox è l'unica che ha un IGR (pacco) software.
Se sai che chip hai e la versione della tua X sei a posto, flashi il chip con un nuovo bios e vai!
ho una X 1.6 con attualmente il bios M8, devo installare questo bios?
x2_5032_v16plus_512k.bin
se si dimmi come fare non vorrei sputtanare tutto ;) :D
ho messo il bios dentro C:\bios ma xflash non me lo vede, ne vede solo alcuni azz... ho la build 2 di xflash sarà che devo agiornarla? ma non la trovo sul web...
scusa ma l'akira da quanto è?
non è da un mega? o è diviso in 2 banchi da 512?
occhio a non far cazzate perchè se flashi con un bios di dimensioni sbagliate fai danni
:)
laplace82
30-06-2005, 15:37
guarda che l'akira1 ha la flash da 1MB, mentre l'akira2 ha due banchi da 256Kb (o uno da 512 Kb) :rolleyes:
x flashare devi usare evox non xflash
VegetaSSJ5
30-06-2005, 15:50
cmq c'è il bios x2 5035
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.