PDA

View Full Version : Scarpe da tennis e suola "debole"

Utik
29-06-2005, 15:57
Parlo di scarpe da tennis come vengono chiamate di solito, non specifiche per il gioco del tennis, ma è mai possibile che la suola si schiacci dopo qualche mese (si va dai 3 del paio più sfigato (puma, mi piacevano anche parecchio) a quasi un anno delle ultime nike) creandomi poi dei disagi articolari quando vado a correre?
Ammetto di essere un "cliente" difficile in quando sono pesantino (88-90 kg) e magari un 42 non è tarato su quel peso ma cavolo ci saranno in giro delle scarpe che mi permettano di andare a correre per 45-60 minuti diverse volte a settimana per un anno (che poi d'iverno faccio veramente poco), O NO?
Illuminatemi voi che io ne so poco o niente, il max che faccio è andare in negozio, chiedere scarpe che vadano bene per correre e evitare quelle che costano una fortuna (su di me la moda o l'ultima uscita non hanno alcuna influenza).

dieg
29-06-2005, 18:12
devi prendere delle scarpe giuste per correre...non le prime che ti capitano... :p
Prova qualche Asics o Mizuno ;) :) :p

Utik
29-06-2005, 19:29
Eh ma io chiedo quelle "per correre" e vado pure dove c'è parecchia scelta e i commessi mi "sembrano" competenti!
Adesso proverò una di queste 2 marche..

dieg
29-06-2005, 19:31
Eh ma io chiedo quelle "per correre" e vado pure dove c'è parecchia scelta e i commessi mi "sembrano" competenti!
Adesso proverò una di queste 2 marche..
se i commessi son competenti devono consigliarti o Asics o Mizuno ;) :D

M@gic
29-06-2005, 19:34
Le più resistitenti provate: Asics e Converse, le peggiori, un solo paio poi non ne ho più sperimentate, le Reebok che mi si sono "aperte" dopo 2 o 3 mesi. :D