View Full Version : powercolor X800XL come utilizzare il Video in?
allora, io ho questa scheda video, visto che ho un bel monitor lcd, volevo vedere come si vedevano le consolle sul mio monitor, purtroppo non riesco a trovare l'opzione che mi attivi il video composito, quando attacco il VIDEO IN al jack video(quello giallo) della scart della consolle non so dove visualizzare sul desktop la consolle....
è parecchio tempo che ci guardo, o sono orbo io oppure complimenti per l'intuitività dei software !!!
HEEELLLLLPP!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
visto che ci sono il control panel a che serve ?
ci sono le stesse opzioni di quando vai in "avanzate" nelle proprietà dello schermo, solo che non ci si capisce una mazza !!
non è che mi devo scaricare il multimedia center come con le all in wonder ???
ragazzi se c'è qualcuno che lo sa aiutatemi !!
Phasezero
01-07-2005, 10:33
Anche io ho comprato questa scheda ma mi deve ancora arrivare.
Se scopro qualcosa te lo dico.
Te come ti ci trovi in fatto di performance 3d? è buona? quanto l'hai pagata?
guarda sul 3d va da dio, io sto giocando ad halflife2 a 1280x1024 con 6x di antialiasing e tutto attivato, l'immagine dire che è pulita è dir poco, inoltre non scatta per niente a parte qualche scatto di caricamento.
ho guardato anche farcry a 1280x1024 con 6x di antialiasing e scatta ancora meno :D :D !!! ora manca di vedere doom3, la prova+ dura...in settimana lo compro poi ti faccio sapere,cmq l'ho pagata 3oo e qualcosa euro, ora nn ricordo bene 320 +o-...
ma se non riesco ad attivare il video in è una brutta cosa ....
voglio zelda sul mio lcd 19"!!!!
Che io sappia per fare quello che vuoi tu serve una scheda TV... :confused:
Oppure un VGA box.
veramente ti danno i cavi compresi per fare entrare il segnale video....
prima avevo una all in wonder radeon e facevo la stessa procedura, solo che li' funzionava :mad:
con l'all in wonder però avevo il programma "multimedia center" che mi dava la possibilità di switchare tra "video composito", "sintonizzatore tv" e altre cose, era comodissimo.... li' secondo me non ho installato il software per potermi attivare il segnale in entrata.....perchè in uscita funziona benissimo :muro: :muro:
dannazzione !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.