PDA

View Full Version : powercolor X800XL come utilizzare il Video in?

nipp
29-06-2005, 15:48
allora, io ho questa scheda video, visto che ho un bel monitor lcd, volevo vedere come si vedevano le consolle sul mio monitor, purtroppo non riesco a trovare l'opzione che mi attivi il video composito, quando attacco il VIDEO IN al jack video(quello giallo) della scart della consolle non so dove visualizzare sul desktop la consolle....
è parecchio tempo che ci guardo, o sono orbo io oppure complimenti per l'intuitività dei software !!!
HEEELLLLLPP!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

nipp
29-06-2005, 18:49
visto che ci sono il control panel a che serve ?
ci sono le stesse opzioni di quando vai in "avanzate" nelle proprietà dello schermo, solo che non ci si capisce una mazza !!

nipp
29-06-2005, 20:05
non è che mi devo scaricare il multimedia center come con le all in wonder ???
ragazzi se c'è qualcuno che lo sa aiutatemi !!

Phasezero
01-07-2005, 10:33
Anche io ho comprato questa scheda ma mi deve ancora arrivare.
Se scopro qualcosa te lo dico.

Te come ti ci trovi in fatto di performance 3d? è buona? quanto l'hai pagata?

nipp
01-07-2005, 23:33
guarda sul 3d va da dio, io sto giocando ad halflife2 a 1280x1024 con 6x di antialiasing e tutto attivato, l'immagine dire che è pulita è dir poco, inoltre non scatta per niente a parte qualche scatto di caricamento.
ho guardato anche farcry a 1280x1024 con 6x di antialiasing e scatta ancora meno :D :D !!! ora manca di vedere doom3, la prova+ dura...in settimana lo compro poi ti faccio sapere,cmq l'ho pagata 3oo e qualcosa euro, ora nn ricordo bene 320 +o-...

ma se non riesco ad attivare il video in è una brutta cosa ....
voglio zelda sul mio lcd 19"!!!!

rob-roy
01-07-2005, 23:40
Che io sappia per fare quello che vuoi tu serve una scheda TV... :confused:

Oppure un VGA box.

nipp
01-07-2005, 23:45
veramente ti danno i cavi compresi per fare entrare il segnale video....
prima avevo una all in wonder radeon e facevo la stessa procedura, solo che li' funzionava :mad:
con l'all in wonder però avevo il programma "multimedia center" che mi dava la possibilità di switchare tra "video composito", "sintonizzatore tv" e altre cose, era comodissimo.... li' secondo me non ho installato il software per potermi attivare il segnale in entrata.....perchè in uscita funziona benissimo :muro: :muro:

dannazzione !!!