View Full Version : [urgente] plz... ventola thermaltake
RaouL_BennetH
29-06-2005, 15:42
Ho acquistato una ventola silenziata Thermaltake, da montare su una cpu amd athlon xp 2400+.
ora, come numero di giri max che questa ventola può erogare, porta 2800 +/- 10% e da caratteristiche dice che può essere montata fino ad un 3400+.
Dato che mi sembrano veramente pochini gli rpm, dite che posso montarla tranquillamente?
The_Nameless_One
29-06-2005, 16:06
Ho acquistato una ventola silenziata Thermaltake, da montare su una cpu amd athlon xp 2400+.
ora, come numero di giri max che questa ventola può erogare, porta 2800 +/- 10% e da caratteristiche dice che può essere montata fino ad un 3400+.
Dato che mi sembrano veramente pochini gli rpm, dite che posso montarla tranquillamente?
ma è da 80mm?
RaouL_BennetH
29-06-2005, 16:19
Si, è da 80mm.
Ok, ho visto sul sito del produttore, è garantita. Il modello è:
Thermaltake Silent Boost A1889-01.
Bene, ne approfitto per chiedervi lumi su un'altra questione:
Ho un case che mi da la possibilità di mettere alcune ventole aggiuntive, dato che è già provvisto degli alloggi necessari. Mi chiedevo se la ventola che vorrei montare sulla parte alta del Case, debba montarla in modo da estrarre aria oppure immetterla.
Thx.
The_Nameless_One
29-06-2005, 17:44
Si, è da 80mm.
Ok, ho visto sul sito del produttore, è garantita. Il modello è:
Thermaltake Silent Boost A1889-01.
Bene, ne approfitto per chiedervi lumi su un'altra questione:
Ho un case che mi da la possibilità di mettere alcune ventole aggiuntive, dato che è già provvisto degli alloggi necessari. Mi chiedevo se la ventola che vorrei montare sulla parte alta del Case, debba montarla in modo da estrarre aria oppure immetterla.
Thx.
se la presa è frontale in immissione, se è posteriore in estrazione ;)
james pritt
29-06-2005, 18:27
io direi che la puoi montare tranquillamente è una ventola particolare con un bel dissipatorone in rame io ti consiglio di farci un lavoretto vedi QUI (http://digilander.libero.it/svl4/index4.html)
RaouL_BennetH
29-06-2005, 18:40
se la presa è frontale in immissione, se è posteriore in estrazione ;)
é in alto :)
In estrazione, l'aria calda tende a salire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.