View Full Version : Qual e' quella cosa che...
... avreste giurato ( o avete giurato ) che non avreste mai fatto , ma che poi avete fatto e vi e' pure piaciuto farla ?
:O
ps tautologia rulez :D
Ciaozzz
Dare un cazzotto in faccia a uno e fargli uscire sangue...... :D
L'ho fatto.....che guduria! :D
Uscire con uno che aveva già la ragazza.
Mi è piaciuto [perchè lui mi interessava davvero] ma allo stesso tempo mi sentivo un bel po' stronza [nei confronti di lei, anche se non la conoscevo]
Harvester
29-06-2005, 15:37
molte cose con la mia ex
fare una rapina in banca !
:sofico: :sofico:
oppppppppppps non lo dovevo dire !
:ops:
seriamente : non mi viene in mente niente perchè difficilmente dico : non lo farò MAI !
Nosophoros
29-06-2005, 15:42
Mi è piaciuto [perchè lui mi interessava davvero] ma allo stesso tempo mi sentivo un bel po' stronza [nei confronti di lei, anche se non la conoscevo]
rovina famiglie http://forum.html.it/forum/images/smilies/incupito.gif
Nevermind
29-06-2005, 15:53
... avreste giurato ( o avete giurato ) che non avreste mai fatto , ma che poi avete fatto e vi e' pure piaciuto farla ?
Ciaozzz
UN ruttone e una scorreggiona in presenza della mia ragazza :O ma poi mi è talmente piaciuto che ora lo faccio spesso :D :D
Si sono orribile lo so :stordita:
Saluti.
bungee jumping :D
anche io l'ho fatto!!! stavo male... la mattina avevamo visto una gru altissima (scoprimmo poi 120m di altezza) e in più persone avevamo detto "non lo farò mai"... alla fine abbiamo saltato in 3!!!
Spettacolo... adesso però non mi ripigliano più!
rovina famiglie http://forum.html.it/forum/images/smilies/incupito.gif
Mai detto di essere Santa Maria Goretti. :D
Ognuno fa i suoi errori, io ho fatto quello di pensare/credere che la loro storia stesse finendo già da prima che ci conoscessimo. Appena ho capito che stavo sbagliando, ho desistito dal cercare questa persona.
Comunque dovrebbero essere ancora insieme, quindi dopotutto almeno son riusciti a salvare il loro rapporto.
p.s. non è possibile linkare le faccine da html
molte cose con la mia ex
tipo ?
:oink: :oink:
Ciaozzz
StErMiNeiToR
29-06-2005, 16:47
taaaaaaaaaaaante cose che adesso continuo a fare
Anche io, ma non avevo mai giurato di non farlo :D
Ti quoto alla grande :D
marcowheelie
29-06-2005, 16:58
idem ma con sostantivi maschili al femminile e femminili al maschile :stordita:
Ciaozzz
Da piccolo la verdura: avevo giurato a me stesso che non l'avrei mai mangiata :doh:
Da grande dunque... non mi viene in mente nulla... l'unica cosa che ho giurato era che non mi sarei mai sposato, ma ancora la mantengo come idea :asd:
CONFITEOR
29-06-2005, 17:15
Avere la panza :fagiano:
Beelzebub
29-06-2005, 17:19
Messo gli amici in secondo piano rispetto alla mia ragazza.
voodoo child
29-06-2005, 17:19
qaundo avevo 16/17 anni e vedevo i miei amici farsi le canne io dicevo mai e poi mai...
poi è finito il liceo, ho conosciuto nuovi amici, ho provato e mi è piaciuto, anche se poi non ho preso l'abitudine di fumare...
Lucio Virzì
29-06-2005, 20:45
Ciaozzz
Chi mi conosce sa quanto io sia un montanaro; amo arrampicarmi, amo gli spazi aperti, le vette.... ed ho sempre rifiutato di fare immersioni.... ma dalla prima volta, alle Maldive, ogni occasione è stata buona.
E' una delle esperienze più belle che abbia mai fatto :)
LuVi
mangiare l'insalata di riso :O
Cyborg JA
29-06-2005, 22:08
...:stordita:
anche io l'ho fatto!!! stavo male... la mattina avevamo visto una gru altissima (scoprimmo poi 120m di altezza) e in più persone avevamo detto "non lo farò mai"... alla fine abbiamo saltato in 3!!!
Spettacolo... adesso però non mi ripigliano più!
neanche a me...i giorni seguenti me lo sono sognato....:D
sparare ai passanti col fucile softair lol
Darkdragon
30-06-2005, 02:11
roba da principiante! :O
io non lo faccio :angel: ma i miei amici facevano il tiro al passante con la pistola a gas(0,4 j) perfortuna ch e hanno una mira scarsa
riguardo al topic direi bere alcool, dicevo non l avrei mai fatto ma ogni tanto un goccetto ci sta, soprattutto queste ultime 3 sett...
oddio non mi viene in mente nulla
la piu' semplice e mangiare cucina cinese, ed invece adesso l'adoro
lo stesso per la giapponese :D
pero' cose dove ho detto la parola "MAI" non mi vengono in mente
raramente dico "mai"...
mi adatto facilmente
byz
Lucio Virzì
30-06-2005, 06:10
Poi ci stupiamo della cronaca... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=967401) :rolleyes:
Darkdragon
30-06-2005, 15:36
Poi ci stupiamo della cronaca... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=967401) :rolleyes:
va che e divertente, soprattutto sui calvi... :fagiano:
no scherzavo :D , io non l ho mai fatto ma fornivo i mezzi :D
Dante_Cruciani
30-06-2005, 15:42
quoto per il cinese :sbav:
precisamente agli studenti delle agrarie che stanno dopo il parco davanti a casa mia, a circa 40 m di distanza.
me lo sono concesso perchè so che da quella distanza con un vento
lieve a favore il proiettile da l'effetto di un pizzicotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.