View Full Version : E' finita
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 14:38
Su scelta del mio ex consorte (:D) Pellox, la storia tra noi 2 [che continuava da 8 mesi] é finita. Lo dico per evitare che mi si affibbino ancora nomi del tipo Pelloxina, Morosa di Pellox ecc ecc, che mi darebbero un po' fastidio.
Sono ancora innamorata di lui ma beh! La vita va così no? :)
Un bacio a tutti, esco con le amiche, il gelato è un must!
Aly xxx
come nei film: ti amo ma ti mollo :fagiano:
son cose che non capisco proprio, ma del resto anche mia moglie dice sempre che non sono un'aquila :fagiano:
Uh :(
Spero che Pellox ci abbia riflettuto bene perchè perde una ragazza molto intelligente e sensibile.
Che dire mi spiace molto, ma credo che non sia il caso di "metterci in mezzo" chiedendo motivi ed altro.
Beelzebub
29-06-2005, 14:42
Beh, se non altro sembri serena nell'affrontare la cosa...
mi spiace per te.
ps se io avessi 10 anni di meno... :muro: :muro: :sofico:
Ciaozzz
Nevermind
29-06-2005, 14:45
Su scelta del mio ex consorte (:D) Pellox, la storia tra noi 2 [che continuava da 8 mesi] é finita. Lo dico per evitare che mi si affibbino ancora nomi del tipo Pelloxina, Morosa di Pellox ecc ecc, che mi darebbero un po' fastidio.
Aly xxx
E' ufficiale quell'uomo è pazzo :O ha avuto il culo di trovare una delle poche 16enni con la testa sulle spalle e la molla :muro: :muro:
Secondo me tempo 2 settimane e torna strisciando :O
Saluti.
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 14:45
Beh, se non altro sembri serena nell'affrontare la cosa...
Ehm si, il pezzo in cui volevo gettarmi dalla finestra è durato 30 min, quando mamma ha sclerato e mi ha detto: vai a fare la ricarica e felix mi ha chiamato. Grazie ragazzi.
patrizio1982
29-06-2005, 14:47
Ehm si, il pezzo in cui volevo gettarmi dalla finestra è durato 30 min, quando mamma ha sclerato e mi ha detto: vai a fare la ricarica e felix mi ha chiamato. Grazie ragazzi.
su cara fatti forza!!
:friend: :kiss:
:cool:
Ir0nM4id3n84
29-06-2005, 14:51
Aly xxx
anche se non ti conosco ti dico che mi dispiace...la vita è così...
francescox87
29-06-2005, 14:52
waa mi spiace :(
felixmarra
29-06-2005, 14:56
non ho veramente parole :(
peggio per lui :)
quando vuoi sono pronto a cucinarti tutte le patate che vuoi (astenetevi dalle battute, adora veramente le patate :O )
felixmarra
29-06-2005, 14:57
Il ragazzo di cui sei innamorata ti lascia e tu te la ridi? Mah... :mbe:
A me questa storia puzza allegramente :D
ennù... l'è vera :(
juninho85
29-06-2005, 14:57
Aly xxx
scherzi a parte?:mbe:
Aly mi dispiace moltissimo....... :(
Vedo che sei una ragazza molto posata e che hai reagito bene :)
Non sa cosa si perde se ha scelto lui di lasciarti! :)
Non immaginavo vi poteste lasciare così di colpo!
non ho veramente parole :(
peggio per lui :)
quando vuoi sono pronto a cucinarti tutte le patate che vuoi (astenetevi dalle battute, adora veramente le patate :O )
anche io le adoro!!
:O
cmq se e' vera fa bene a prenderla cosi'...
Ciaozzz
ManyMusofaga
29-06-2005, 15:01
:( mi dispiace un sacco....:vicini:
E' ufficiale quell'uomo è pazzo :O ha avuto il culo di trovare una delle poche 16enni con la testa sulle spalle e la molla :muro: :muro:
Saluti.
bhe dai si vede che lei era una rompiballe :D
prima che mi massacriate era per sdrammatizzare! :D:D:D
Il ragazzo di cui sei innamorata ti lascia e tu te la ridi? Mah... :mbe:
A me questa storia puzza allegramente :D
Forse non vuole perdere la sua dignità e cerca di non venire qui sul forum a piangere..
Onestamente se mi lasciassi con Scop non credo che farei le sceneggiate napoletane sul forum.
... show must go on...
Hai 16 anni... ne vedrai ancora delle belle... :D
Beelzebub
29-06-2005, 15:06
bhe dai si vede che lei era una rompiballe :D
prima che mi massacriate era per sdrammatizzare! :D:D:D
Beh, può anche essere... io personalmente non la conosco, quindi lungi da me discutere sulla scelta di Pellox...
Quelli che si dicono dispiaciuti suppongo invece che la conoscano, se no non si spiegherebbe granchè la cosa, se non con un motivo di circostanza...
Poi dai, a 16 anni è anche normale e giusto che le storie nascano e finiscano...IMHO
Nevermind
29-06-2005, 15:08
.... ne vedrai ancora delle belle... :D
Detto così mi pare un riferimento vagamente fallico :O :D
Saluti.
Vorrei fare alcune considerazioni:
1) le storie nascono e finiscono... è normale e non c'è da ammazzarsi nonostante il dolore che si può provare in queste circostanze
2) esorterei tutti quanti a non dare addosso a Pellox perchè non è per forza il "bruto" della situazione
3) mi limiterei a dare a Aly il mio appoggio qualora le servisse, ma vedo che di amici ne ha già quindi non servirà ;)
ManyMusofaga
29-06-2005, 15:10
Ma neanche dire: ok chissenefrega vado a farmi una birra ;)
E' un modo come un altro per reagire ;) son sicura che Aly nn pensa minimamente che un gelato possa risolvere la situazione ;)
Beh, può anche essere... io personalmente non la conosco, quindi lungi da me discutere sulla scelta di Pellox...
Quelli che si dicono dispiaciuti suppongo invece che la conoscano, se no non si spiegherebbe granchè la cosa, se non con un motivo di circostanza...
Poi dai, a 16 anni è anche normale e giusto che le storie nascano e finiscano...IMHO
io la conosco come posso conoscere te.cioè dico mi dispiace,in effetti mi dispiace,ma avranno i loro motivi ecco :D
comunque porre la cosa così è già meglio che tirare giu una sceneggiata pietosa -come dice nicky- di quelle che ogni tanto si vedono (e un paio di anni fa ero messo piu o meno nella stessa situazione,nel senso che mi ricordo di una caterva di discussioni mie allucinanti).
dai,si va avanti uguale ;)
Detto così mi pare un riferimento vagamente fallico :O :D
Saluti.
:mbe: ... se tu sei un maniaco son problemi tuoi! :O
:sofico:
Forse non vuole perdere la sua dignità e cerca di non venire qui sul forum a piangere..
Onestamente se mi lasciassi con Scop non credo che farei le sceneggiate napoletane sul forum.
soap messicane ?
Ciaozzz
Beelzebub
29-06-2005, 15:11
io la conosco come posso conoscere te.cioè dico mi dispiace,in effetti mi dispiace,ma avranno i loro motivi ecco :D
comunque porre la cosa così è già meglio che tirare giu una sceneggiata pietosa -come dice nicky- di quelle che ogni tanto si vedono (e un paio di anni fa ero messo piu o meno nella stessa situazione,nel senso che mi ricordo di una caterva di discussioni mie allucinanti).
dai,si va avanti uguale ;)
Sì sì, ma sono d'accordo con te! ;)
Nevermind
29-06-2005, 15:12
...
2) esorterei tutti quanti a non dare addosso a Pellox perchè non è per forza il "bruto" della situazione
...
Beh nfinora è stato etichettato + per il tonto della situazione che per il bruto :D :D
Ma ora che ci penso è normale :asd: :D
Saluti.
Sì sì, ma sono d'accordo con te! ;)
io no!litighiamo!:D:D:D
Beelzebub
29-06-2005, 15:12
:mbe: ... se tu sei un maniaco son problemi tuoi! :O
Beh, dai, un pò fallico lo era........ :sofico:
Beelzebub
29-06-2005, 15:13
io no!litighiamo!:D:D:D
:boxe:
KenMasters
29-06-2005, 15:15
chi è troppo amato amore non da :O
chi è troppo amato amore non da :O
E' l'ipotesi più accreditata per quanto mi riguarda ;)
Ma neanche dire: ok chissenefrega vado a farmi una birra ;)
Non credo che sia un gesto di menefreghismo, ma solo un tentativo per distrarsi.
Io non ce la farei a stare a casa...diventerei pazza.
Beh nfinora è stato etichettato + per il tonto della situazione che per il bruto :D :D
Ma ora che ci penso è normale :asd: :D
Saluti.
Sono convinto che avrà avuto i suoi buoni motivi... e poi potrebbe anche non aver retto alla pressione di una ragazza così emotivamente presa... è normale soprattutto quando si è giovani ;)
In ogni caso lo stimo se non altro di averlo fatto prima di esserci andato a letto e non dopo come purtroppo molti fanno :rolleyes:
Non credo che sia un gesto di menefreghismo, ma solo un tentativo per distrarsi.
Considerato lo stato d'animo d'Aly in questo momento direi che uscire era l'unica cosa da fare... mi preoccupa molto quella ragazza quando è da sola :(
sono d'accordo.
quando succedeva a me , prendevo la moto e mi distraevo con quella...
anzi mi sfogavo. :D
ma un gelato e' meno rischioso...
Ciaozzz
Nevermind
29-06-2005, 15:20
..
In ogni caso lo stimo se non altro di averlo fatto prima di esserci andato a letto e non dopo come purtroppo molti fanno :rolleyes:
Vero su questo concordo :O ....a meno che non l'abbia mollata perchè non gleila mollava :D
Saluti.
beh...cavolo...con un nome così...anche io l avrei lasciata...come fai a pronunciarlo x mesi e mesi e anni e anni...
leisuitfairicipiripisopralapancalacapracampasottolapancalacapracrepa
????????????????
:D
Dai x sdrammatizzare (mi xmetto xchè la stessa autrice lo fa...a proposito...molto matura x la tua età)
cmq mi dispiace...ciao, Ale
Vista l'opinione media che hanno gli uomini qui sul forum, era più facile che tutti puntassero il dito contro se fosse stata lei a mollare Pellox. :p
In ogni caso non credo che nessuno abbia intenzione di processarlo...
A me spiace perchè "a naso" sembravano una bella coppia, perchè Pellox lo conosco dal vivo e da quel poco che so di Leez sembrava una persona che poteva renderlo sereno.
sono d'accordo.
anzi mi sfogavo. :D
Ciaozzz
Dai tieniti per te le tue sordide storie...meccaniche...che schifo...
Io uso consolarmi con litri di cioccolata calda e film dell'horror a manetta :O
Ognuno ha il suo modo per tentare di reagire.
In ogni caso quanto e se stai male lo sai solo tu nel momento in cui la storia finisce.
Considerato lo stato d'animo d'Aly in questo momento direi che uscire era l'unica cosa da fare... mi preoccupa molto quella ragazza quando è da sola :(
Da quello che ho capito ne ha passate tante, quindi è normale che tenda ad essere fragile.
Spero che le sue amiche riescano a starle vicino e a farla distrarre un pochino.
sono d'accordo.
anzi mi sfogavo.
:vicini:
Vero su questo concordo :O ....a meno che non l'abbia mollata perchè non gleila mollava :D
Saluti.
Lo escluderei a priori anche perchè mancava davvero poco... secondo me non era più sereno e sentiva troppa pressione su di sè... ma sono solo personali congetture.
juninho85
29-06-2005, 15:25
ha avuto il culo di trovare una delle poche 16enni con la testa sulle spalle e la molla :muro: :muro:
in amore evidentemente non basta,magari in amicizia;)
poi son cose che sanno loro,mi disiscrivo perch etutto ciò che si è detto è verrà ancora detto è superfluo,certo mi auguro che le cose si mettano per il meglio
Dai tieniti per te le tue sordide storie...meccaniche...che schifo...
:D :D :D
oddio manco mi ero accordo del "velato" doppiosenso :D :D
Ciaozzz
ManyMusofaga
29-06-2005, 15:26
In genere va a finire così :p
non penso sia questo il caso....
Vista l'opinione media che hanno gli uomini qui sul forum, era più facile che tutti puntassero il dito contro se fosse stata lei a mollare Pellox. :p
In ogni caso non credo che nessuno abbia intenzione di processarlo...
A me spiace perchè "a naso" sembravano una bella copia, perchè Pellox lo conosco dal vivo e da quel poco che so di Leez sembrava una persona che poteva renderlo sereno.
Bella copia di chi?
Ma tu eri il terzo incomodo?
Ma fai uso di droghe di recente? :mbe:
mi dispiace patasfrulli, davvero ;) Comunque ora mi raccomando divertiti, che l'estate è lunga ;)
Harvester
29-06-2005, 15:28
il mare è pieno di pesci :O
Bella copia di chi?
di romeo e giulietta!!!
:smack: :smack:
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 15:29
Ovviamente mi spiace molto. Vorrei che fosse davvero uno scherzo.
Per il resto, pur comprendendo l'intento consolatorio che sta dietro a certe frasi, mi unisco a coloro che auspicano che non si faccia uso di affermazioni quali "che assurdità, mollare una ragazza come te, ma come si fa, bisogna esser pazzi" et similia.
Lasciarsi non implica necessariamente il fatto che non si apprezzi il partner e/o si sia ciechi a tutte le sue buone qualità che, per contro, il resto del mondo apprezza. Dietro alla fine di una storia non superficiale come quella che univa loro due ci sono ragioni complesse che in qualche modo rendevano impossibile la convivenza in qualità di coppia, oppure semplicemente la constatazione che, malgrado la controparte sia una persona di cui si ha la massima stima e per la quale si prova un affetto profondo, il sentimento che si prova non è amore.
Ma tu eri il terzo incomodo?
:D:D
il mare è pieno di pesci :O
vero , come delfini e balene...
e poi ha 16 anni... ha tutto il tempo per avere tutte le esperienze che vuole..e son sicuro che non avra' problemi a trovare chi le vorra' bene...
Ciaozzz
...cuttone...
A me spiace perchè "a naso" sembravano una bella copia, perchè Pellox lo conosco dal vivo e da quel poco che so di Leez sembrava una persona che poteva renderlo sereno.
Quoto ;) !
Poi se son rose fioriranno ......
Ciao e non prendetevela troppo !
Non si risoplve cmq niente !
Ciapps
Gyxx
Saluti.
la da la da ;)
Io, per quanto mi riguarda, sono per il sesso prematrimoniale per le stesse ragioni di Nicky.
:D :D
Bella copia di chi?
Mazza sempre pronti a cogliere in fallo la gente..cattivo :Prrr:
Qui c'è anche un volontario di quarta mano :D
:D e come darti torto!! l'ho detto che se io avessi 10 anni di meno... :D :D
Ciaozzz
Nevermind
29-06-2005, 15:35
Proprio da una donna mi tocca sentire il termine cogliere il fallo :asd: :D
Saluti.
Berserker
29-06-2005, 15:35
...e anguille...
:fagiano:
Btw, succede, a tutte le eta', soprattutto alla tua.
ma sempre a quello state a pensa' voi donne ?
Ciaozzz
Harvester
29-06-2005, 15:36
anche scorfani e tonni :D
e poi ha 16 anni... ha tutto il tempo per avere tutte le esperienze che vuole..e son sicuro che non avra' problemi a trovare chi le vorra' bene...
Ciaozzz
ma infatti
Nevermind
29-06-2005, 15:38
:D e come darti torto!! l'ho detto che se io avessi 10 anni di meno... :D :D
Ciaozzz
Ma non essere modesto facciamo anche 20 :asd: :D
Saluti.
bluelake
29-06-2005, 15:38
forza e coraggio piccola ;) come hai avuto la forza di starci insieme ( :p ) avrai anche quella per rialzarti e trovare la persona con cui stare insieme per taaaaaaaanto tempo :)
Harvester
29-06-2005, 15:39
Saluti.
'stardo :D
bluelake
29-06-2005, 15:39
Io uso consolarmi con litri di cioccolata calda e film dell'horror a manetta :O
te sono 2 anni minimo che non vieni mollato :mbe:
forza e coraggio piccola ;) come hai avuto la forza di starci insieme ( :p ) avrai anche quella per rialzarti e trovare la persona con cui stare insieme per taaaaaaaanto tempo :)
Azz....qua l'hai proprio smerdato! :eek: :D
Nosophoros
29-06-2005, 15:40
Gettarti dalla finestra? Che ne diresti di una struggente storia d'amore e passione sulla mia barca? :oink: :D
ehm, lo dico per consolarla, ovviamente :stordita:
Saluti.
no beh dai.. 20 no... alle ragazze piacciono quelli con qualche anno in piu' :D
di solito.. :D
Ciaozzz
no beh dai.. 20 no... alle ragazze piacciono quelli con qualche anno in piu' :D
di solito.. :D
Ciaozzz
qualche non mezzo secolo! :D
Nevermind
29-06-2005, 15:42
Giusto ascolta uno che di uomini ne capisce :O
"come hai avuto la forza di starci insieme " :rotfl: :rotfl: povero Pellox
Saluti.
qualche non mezzo secolo! :D
non ne ho mica 50 aho!!!
:cry: :cry:
10 in meno basterebbero dai!
Ciaozzz
bananarama
29-06-2005, 15:44
Aly xxx
no, perche' l'amore qua, bla bla bla, la mia vita bla bla bla, mi affido a lui bla bla bla...
poi io dico cazzate tragiche sull'amore bla bla bla eh! :asd:
vabbe', sei piccola, prima o poi imparerai!
StErMiNeiToR
29-06-2005, 15:45
Sono convinto che avrà avuto i suoi buoni motivi... e poi potrebbe anche non aver retto alla pressione di una ragazza così emotivamente presa... è normale soprattutto quando si è giovani ;)
ehm. dopo 8 mesi non hanno ancora scopato? ok che lei è piccola *_*
pero... uhm. ok non voglio farmi i cazzi vostri alice :fagiano:
shark996
29-06-2005, 15:46
Mi spiace...
Questa Ragazza alla sua età fa dei ragionamenti che a volte mi lasciano così :eek: ha una maturità impressionante...
Dai hai 16 anni come ho sentito dire Dietro la Siepe ce ne sono dieci...(evitiamo battute :oink: )
bluelake
29-06-2005, 15:47
non ci sono solo troie e maiali al mondo... :mbe:
E te da dove spunti? :D
Non spunto sono già lì ;) hai letto il nick? :D :sofico: :oink:
Nevermind
29-06-2005, 15:47
Mi spiace...
..
Dai hai 16 anni come ho sentito dire Dietro la Siepe ce ne sono dieci...(evitiamo battute :oink: )
Si ma in 10 dietro la siepe mi sa di stupro :O :D ....ok non ho resistito pardon :stordita:
Saluti.
Nevermind
29-06-2005, 15:48
Io invece mi sento molto maiale e anche un pochetto troio :D :D
Saluti.
bananarama
29-06-2005, 15:49
sta cazzata da te non me la sarei mai aspettata blue... ;)
StErMiNeiToR
29-06-2005, 15:49
ok tralasciando che sono un porco, ma seriamente dopo un po di tempo si prende affinità e intimità con una ragazza. e mi sembra normale come passaggio *_*
Oxford, cambridge o portici? :D
StErMiNeiToR
29-06-2005, 15:52
Oxford, cambridge o portici? :D
università della toscana :D
bluelake
29-06-2005, 15:53
Giusto ascolta uno che di uomini ne capisce :O
"come hai avuto la forza di starci insieme " :rotfl: :rotfl: povero Pellox
pelloxaccio lo sa che voglio bene a lui come ne voglio a Leez... sarebbe stato grave se non avessi detto nulla :D poi boh, per quanto so io, così come Alice è una ragazza molto più matura di altre ragazze anche più grandi di lei, anche Pellox non è un imbecille totale, e credo che una decisione del genere non sia stata affatto facile da prendere da parte sua... Leez non merita certo che le persone a cui vuole bene manchino di sincerità nei suoi confronti, e dunque se Pellox come penso le ha detto sinceramente come stanno le cose da parte sua, ha fatto comunque bene a non prenderla in giro.
GRIFONE_85
29-06-2005, 15:54
Non se ne trovano più di ragazze che hanno la testa a posto.... :mad:
ora si trovano quelle che la testa la mettono al posto giusto.... :sofico: :D
Si fa per scherzare un pò....... :D
shark996
29-06-2005, 15:55
Si ma in 10 dietro la siepe mi sa di stupro :O :D ....ok non ho resistito pardon :stordita:
Saluti.
La stavo aspettando ma d'altra parte l'ho servita su un piatto d'argento :doh:
bluelake
29-06-2005, 15:57
ok tralasciando che sono un porco, ma seriamente dopo un po di tempo si prende affinità e intimità con una ragazza. e mi sembra normale come passaggio *_*
non se la ragazza ha 16 anni e lui 20... :fagiano:
Mah stavolta non sono d'accordo con te, blue.
Ogni scelta finchè presa responsabilmente e coscienziosamente è quella giusta.
Lei ha voluto aspettare e Pellox l'ha rispettata, ma se entrambi avessero deciso di far sesso prima non vedo cosa ci sarebbe stato di male.
Paparone
29-06-2005, 15:59
Su scelta del mio ex consorte (:D) Pellox, la storia tra noi 2 é finita.
Che facemo? te monto n'to l'128 e gimo a daje na corcata come se deve? E' de Fuligno eve'? Mica nun gn'emo da fa troppo male.... je spezzamo le garognole e basta.... cussi' 'n altra volta ce pensa mejo prima de fa l'bucciotto nco na frega de Perugia.
Be... visto che la prendi con filosofia... prima di partire alle crociate aspettiamo almeno di vedere l'effetto che fara' il gelato! :D
Scherzi a parte.... non farti il sangue amaro.... e goditi l'estate con tutto quello che potra' portare! ;)
pero... uhm. ok non voglio farmi i cazzi vostri alice :fagiano:
beh lei ha 16 anni... e sverginare una ragazza non è una cosa da fare alla leggera.
dai blue... a 16 mica son bambine..se voglio fare sesso , specialmente con chi amano , libere di farlo senza sentirsi troie..no ?
Ciaozzz
felixmarra
29-06-2005, 16:04
beh lei ha 16 anni... e sverginare una ragazza non è una cosa da fare alla leggera.
ammazza la tua leggerezza di vocaboli invece :)
ammazza la tua leggerezza di vocaboli invece :)
meglio poeta...che non far capire. :O
bluelake
29-06-2005, 16:05
Mah stavolta non sono d'accordo con te, blue.
Ogni scelta finchè presa responsabilmente e coscienziosamente è quella giusta.
Lei ha voluto aspettare e Pellox l'ha rispettata, ma se entrambi avessero deciso di far sesso prima non vedo cosa ci sarebbe stato di male.
lo sai che non sempre riesco a esprimermi... :D raggiungere "certi livelli" in una coppia è una decisione che nasce da entrambi, non certo legata al periodo di tempo che è passato dal giorno in cui due si mettono insieme. Il che, paragonato a quello che si sente sempre più spesso dire di ragazze che la danno beatamente via al primo che capita, fa dire che il mondo non è fatto solo di ragazzette troie come è l'opinione comune ;)
hikari84
29-06-2005, 16:06
Fatti forza piccola.
lo sai che non sempre riesco a esprimermi... :D raggiungere "certi livelli" in una coppia è una decisione che nasce da entrambi, non certo legata al periodo di tempo che è passato dal giorno in cui due si mettono insieme. Il che, paragonato a quello che si sente sempre più spesso dire di ragazze che la danno beatamente via al primo che capita, fa dire che il mondo non è fatto solo di ragazzette troie come è l'opinione comune ;)
mmmhhhh... mah per me le troie sono altre..non quelle che hanno una vita sessuale " iperattiva" gia' da giovani...
Ciaozzz
Nevermind
29-06-2005, 16:09
Ma siamo sicuri che sia a pigliare il gelato con le amiche non vorrei leggere nel giornale che 16enne lasciata da Pellox si lancia dalla finestra :D :D
Saluti.
GRIFONE_85
29-06-2005, 16:09
Che facemo? te monto n'to l'128 e gimo a daje na corcata come se deve? E' de Fuligno eve'? Mica nun gn'emo da fa troppo male.... je spezzamo le garognole e basta.... cussi' 'n altra volta ce pensa mejo prima de fa l'bucciotto nco na frega de Perugia.
L'organizzamme na bella spedizione a Fuligno?? Glie argiramo quelle 2-3 costole e te concedo anche le garognole va....
GUERRA A LI FULIGNATI.....! :D
Ultimamente noto che il concetto di troia è molto variabile a seconda della persona che lo esprime.
Comunque ho capito che intendi e ora sono d'accordo.
Solo che prima sembrava intendessi altro ;)
bluelake
29-06-2005, 16:13
già è ardua capire quello che scrivo quando lo scrivo in 20 righe, figurati se ciò il capo alle costole e devo condensare tutto in una riga :D
^TiGeRShArK^
29-06-2005, 16:15
boh...onestamente io consco leez solo x quello ke leggevo nei suoi post in cui sembrava veramente matura x la sua età e spesso condividevo le sue idee.
Ma nn vedo xkè nn dovrebbe dispiacermi x quelo ke sta passando.
è normale ke ci si soffre da cani in questa situazione.
cmq t voglio dire solo d farti forza xkè purtroppo nella vita sono molti gli scogli ke dobbiamo superare...l'importante è non affondare :fagiano:
Ultimamente noto che il concetto di troia è molto variabile a seconda della persona che lo esprime.
Comunque ho capito che intendi e ora sono d'accordo.
In effetti esiste un concetto di troia legato agli atteggiamenti da stronza ed un altro legato all'azione sessuale troppo libertina ;)
bluelake
29-06-2005, 16:16
dai blue... a 16 mica son bambine..se voglio fare sesso , specialmente con chi amano , libere di farlo senza sentirsi troie..no ?
cirà, farlo con chi ami (o credi di amare) e che a sua volta ti ama è un conto (e si presuppone che una/uno almeno ci pensi qualche giorno prima di essere sicura che l'altra persona provi qualcosa), darla via a uno che conosci da due ore è un altro... e oggi è molto facile trovare ragazze e ragazzi intorno ai 16 anni che non si fanno problemi a scopare dopo mezz'ora che ci parli...
^TiGeRShArK^
29-06-2005, 16:18
già è ardua capire quello che scrivo quando lo scrivo in 20 righe, figurati se ciò il capo alle costole e devo condensare tutto in una riga :D
........................
DOH!
nn te la prendere blue, ma appena ho letto la tua frase avevo leggermente frainteso ke intendevi con il "capo alle costole" :(
sono veramente rinkoglionito kakkio......:nono:
cirà, farlo con chi ami (o credi di amare) e che a sua volta ti ama è un conto (e si presuppone che una/uno almeno ci pensi qualche giorno prima di essere sicura che l'altra persona provi qualcosa), darla via a uno che conosci da due ore è un altro... e oggi è molto facile trovare ragazze e ragazzi intorno ai 16 anni che non si fanno problemi a scopare dopo mezz'ora che ci parli...
Purtroppo ha ragione blue ... anche senza generalizzare è una tendenza in preoccupante aumento.
Ma non le definirei troie... le definirei ragazze con scarsa consapevolezza del valore del proprio corpo... tendenzialmente superficiali, insicure e che cercan disperatamente di essere trasgressive :doh:
shinji_85
29-06-2005, 16:19
Fatti forza piccola.
Già... Vai avanti e non leggerti tutte le pagine del thread che perderesti solo tempo :)
In effetti esiste un concetto di troia legato agli atteggiamenti da stronza ed un altro legato all'azione sessuale troppo libertina ;)
eccolo li'.
per me troia e' una che gioca coi sentimenti e ferisce le persone , usandole ( magari anche come un vibratore.)
invece chi si tromba questo e l'altro mettendo in chiaro fin da subito che si tromba e basta senza illudendo nessuno , non la considero troia. fa la sua scelta di vita , senza ferire gli altri , e per me ne ha il diritto.
forse sono OT sorry.
Ciaozzz
Eddie666
29-06-2005, 16:22
Mi dispiace per la fine della storia:conosco poco sia te che pellox,ma da quel poco che avevo visto di persona mi eravate sembrati una bella coppia....cmq mi sembrate entrambi due ragazzi con la testa sulle spalle,e se avete deciso cosi' sicuramente un motivo ci sara' (IMHO meglio avere il coraggio di prendere certe decisioni che trascinare stancamente una storia nella quale non si crede piu'con il rischio di rovinare quello che di buono c'e' stato).
Cmq forza e coraggio,sei giovane e ti aspettano ancora una marea di esperienze. :)
ciao
Nevermind
29-06-2005, 16:23
Purtroppo ha ragione blue ... anche senza generalizzare è una tendenza in preoccupante aumento.
Ma non le definirei troie... le definirei ragazze con scarsa consapevolezza del valore del proprio corpo... tendenzialmente superficiali, insicure e che cercan disperatamente di essere trasgressive :doh:
Hey ragazzi su non mandiamo a puttane sto 3d facendolo diventare serio eh :O :D :D
Saluti.
blue e' una scelta di vita che non fa male a nessuno , se vissuta in un certo modo.
lo sai che per me chiunque puo' fare qualnque cosa basta che non leda il prossimo.
se una va in disco ogni sabato sera e ogni volta si scopa uno , dicendogli da subito che dopo quella sveltina non ci sara' nulla ecc ecc , per me non e' una troia...
troia e' un altro genere di ragazze , anche vestite da santarelline purtroppo...e fidati che ce ne sono molte in giro...
Ciaozzz
eccolo li'.
per me troia e' una che gioca coi sentimenti e ferisce le persone , usandole ( magari anche come un vibratore.)
invece chi si tromba questo e l'altro mettendo in chiaro fin da subito che si tromba e basta senza illudendo nessuno , non la considero troia. fa la sua scelta di vita , senza ferire gli altri , e per me ne ha il diritto.
Ne ha il diritto senza dubbio, ma è triste... e purtroppo a 16anni di certe cose non ce ne si accorge, salvo poi entrare in crisi ad un'età ben più avanzata :muro:
forse sono OT sorry.
No non ti "sorro" :nonsifa: :asd:
Hey ragazzi su non mandiamo a puttane sto 3d facendolo diventare serio eh :O :D :D
Saluti sta minchia
E' arrivato "-10+ritiro" a dettar legge :asd: :fuck: (questa era cattiva) :D
Ne ha il diritto senza dubbio, ma è triste... e purtroppo a 16anni di certe cose non ce ne si accorge, salvo poi entrare in crisi ad un'età ben più avanzata :muro:
No non ti "sorro" :nonsifa: :asd:
io non lo vedo triste... punti di vista :D
Ciaozzz
marco1474
29-06-2005, 16:27
Alice, mi dispiace.
Ora ti sentirai di merda. Sembrerà una cosa che non potrai superare. Penserai che nessuno è stato male come te in questo momento e quindi nessuno puo capire. Ma devo dirti una cosa: Non sei la prima e non sarai l'ultima. Altra gente è stata così prima, e l'ha superata. Coraggio.......anche da Cri (sospesa per l'ennesima volta :D )
PS Volevo contattarti su msn ma non ci 6.
PS2 Cri mi ha detto che ti chiami Alice. Se ho sbagliato, sai di chi è la colpa :)
Nevermind
29-06-2005, 16:28
E' arrivato "-10+ritiro" a dettar legge :asd: :fuck: (questa era cattiva) :D
E' la legge del più forte :O qualcosa da obiettare?? :mad: :D
Felicitazioni.
Azz mi spiace Leez :(
Non ti conosco come altri però mi sei sembrata sempre una ragazza veramente matura, soprattutto in rapporto alla tua età... ragazze così della mia età e che conosco le conto su un dito... :rolleyes:
Suvvia sei una bella ragazza, intelligente, simpatica... dopo questa notizia metti il numerino del supermercato fuori dalla porta per eventuali code di spasimanti :D ;)
In bocca al lupo per il futuro ;)
Ciau!
Nevermind
29-06-2005, 16:29
Alice, mi dispiace.
..
PS2 Cri mi ha detto che ti chiami Alice. Se ho sbagliato, sai di chi è la colpa :)
Tua che ti fidi di una donna :O :D
Saluti.
Blue tu che la conosci , magari hai il suo num di cell... potresti mandarle un sms chiedendole come sta e salutandola da parte nostra...
Ciaozzz
marco1474
29-06-2005, 16:32
Tua che ti fidi di una donna :O :D
Saluti.
:stordita:
E' la legge del più forte :O qualcosa da obiettare?? :mad: :D
Felicitazioni assorrata
Hai ragione... partecipo al tuo dolore :( :asd:
Blue tu che la conosci , magari hai il suo num di cell... potresti mandarle un sms chiedendole come sta e salutandola da parte nostra...
Ciaozzz
Beh in teoria voglio sperare che gli amici più intimi l'abbiano già chiamata (o quelli più provoloni a scelta :asd: )
Nevermind
29-06-2005, 16:34
Ciaozzz
Pensavo volessi fartelo dare stavo già per chiamare i caramba per denunciare un pedofilo :O :D chissà che così non mi ridiano qualche punticino :D
Saluti.
mi è sembrato che qualcuno mi chiamasse :D:D:D
bluelake
29-06-2005, 16:37
quando esco da lavorare sì, finché sto in ufficio non posso usare il cellulare... ;)
Beh in teoria voglio sperare che gli amici più intimi l'abbiano già chiamata (o quelli più provoloni a scelta :asd: )
Gli amici intimi..si..ma era anche un'occasione per farle sentire gli utenti di sto topic vicino..magari le faceva piacere... boh... :O
X nevermind
non provocarmi :D :D ho anche io un mio codice a cui attenermi :D :D :D
Ciaozzz
quando esco da lavorare sì, finché sto in ufficio non posso usare il cellulare... ;)
io potrei! :D :D
no aho scherzo!
Ciaozzz
felixmarra
29-06-2005, 16:48
già riferito :) Gli sta scendendo un pò la tristezza... ma è normale...
gli ho detto di star lontana da ponti, ferrovie e coltelli :asd: sperando si faccia una risata :D
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 17:03
Sono tornata, ho pianto solo 3 volte nel tragitto! Sto migliorando! :D
Mi ha detto Filippo [mio amico] che se non rido mi spara, quindi devo ridere.
Consiglio 1 : NON PENSARE
Consiglio 2 : PENSA CHE NON DEVI PENSARE SE PROPRIO NON RIESCI A NON PENSARE
Consiglio 3 : SE NON RIESCI A PENSARE CHE NON DEVI PENSARE PERCHE' TI VIEN DA PENSARE A QUELLO CHE NON DOVRESTI PENSARE PROVA A PENSARE CHE FINCHE' CI PENSI NON POTRAI PENSARE AD ALTRO QUINDI MAGARI TI VERRA' VOGLIA DI PENSARE CHE NON PENSANDOCI PENSERAI A PENSIERI PIU' BELLI.
Tutto chiaro no? :stordita:
Muoviti cercane un altro immediatamente! :O :D
Beelzebub
29-06-2005, 17:12
Fai come ti viene, se ti vien da piangere piangi, non siamo fatti tutti allo stesso modo, e a volte sforzarsi di contenere i propri sentimenti e le proprie emozioni può essere più dannoso che esternarle.
85kimeruccio
29-06-2005, 17:21
Aly xxx
esci con me? :)
85kimeruccio
29-06-2005, 17:23
:banned:
Cavolo Aly mi spiace... sinceramente. Non mi viene in mente niente di non banale o scontato da dirti, quindi non ti dico niente. Solo una cosa: ad accanirsi sui pensieri negativi si risolve solo di stare sempre peggio (marò che italiano :eek: :D ). Cerca di sfogarti, e pensa alle vacanze, con tutti i bei giovini palestrati sulle spiagge ;)
shinji_85
29-06-2005, 17:24
:banned:
Ha ragione kureal...
Rispetta la fila...
E purtroppo ha la precedenza la consegna a mano...
Perciò fattene una ragione :)
bluelake
29-06-2005, 17:25
vuoi il numero de quel frego de Capanne? :D
85kimeruccio
29-06-2005, 17:29
Ha ragione kureal...
Rispetta la fila...
E purtroppo ha la precedenza la consegna a mano...
Perciò fattene una ragione :)
ti dirò.. per lei un viaggetto me lo farei :) anche se, la mia, era solo una battuta
Fenomeno85
29-06-2005, 17:30
vuoi il numero de quel frego de Capanne? :D
guarda che il tuo numero ce lo ha già :asd:
cmq dai su il mondo è pieni di uomini :fiufiu:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
già riferito :) Gli sta scendendo un pò la tristezza... ma è normale...
gli ho detto di star lontana da ponti, ferrovie e coltelli :asd: sperando si faccia una risata :D
ti sei dimenticato dei burroni.
che poi ingrassa! :D
Ciaozzz
Fai come ti viene, se ti vien da piangere piangi, non siamo fatti tutti allo stesso modo, e a volte sforzarsi di contenere i propri sentimenti e le proprie emozioni può essere più dannoso che esternarle.
condivido.
Ciaozzz
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 18:10
No assolutamente, difendo Pellox che come sempre é stata una persona diplomatica, dolcissima ed è un ragazzo impagabile. :)
Purtroppo ci sono troppe cose, a casa e fuori, che mi ricordano lui...e non ho un carattere molto forte.
è l'amore della mia vita, ci ameremo per sempre...
lo sapevo, le solite parole da adolescente, non cambiano mai
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 18:12
lo sapevo, le solite parole da adolescente, non cambiano maiSe ne avessi avuto la possibilità l'avrei amato oltre. Non vedo quindi dove le tue parole trovino riscontro.
In effetti è fuori luogo il tuo intervento :doh:
ManyMusofaga
29-06-2005, 18:16
:rolleyes:
felixmarra
29-06-2005, 18:18
ma una persona non è manco libera di credere nei sogni? E che cazzo dai...
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 18:18
In effetti è fuori luogo il tuo intervento :doh:
Come del resto tutti i commenti di quegli adulti che, vedendoti soffrire come un cane a 16 anni, o cmq in età adolescenziale, ti dicono che i tuoi sono problemi del caxxo, amori del caxxo, preoccupazioni del caxxo, e che te ne accorgerai quando sarai più grande.
Un po' di rispetto. Si soffre a età diverse per motivi diversi, ma si soffre tutti.
P.S. Scusate il linguaggio.
85kimeruccio
29-06-2005, 18:19
Come del resto tutti i commenti di quegli adulti che, vedendoti soffrire come un cane a 16 anni, o cmq in età adolescenziale, ti dicono che i tuoi sono problemi del caxxo, amori del caxxo, preoccupazioni del caxxo, e che te ne accorgerai quando sarai più grande.
Un po' di rispetto. Si soffre per motivi diversi, ma si soffre tutti.
[inchino]
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 18:19
Un po' di rispetto.
Non ti preoccupare, ci sono abituata.
Un grazie immenso a Felix, Enrico, Daniele, Christina, Nicky e gli altri per l'aiuto.
OT
Ma te unn'eri assente dal forum ???
/OT
Un po' di rispetto. Si soffre a età diverse per motivi diversi, ma si soffre tutti.
P.S. Scusate il linguaggio.
Ogni età ha le sue sofferenze che, com'è giusto che sia, sono proporzionate alla maturità dell'individuo.
Ma in amore in fondo si soffre tanto a 16 quando a 80anni quando si viene lasciati... è l'unico caso in cui ci si trova completamente a nudo ed impreparati di fronte all'evento, a maggior ragione se ci si aveva creduto tanto.
P.S: scusate il linguaggio? Nel senso che era forbito meno del solito? :asd: :fuck:
vero.
come quando apri il frigo e ti accorgi che hai finito le birrez...
:cry: :cry:
no dai... condivido comunque... si soffre anche da adulti per amore...per questo io ho buttato il cuore nel cesso , tirato lo sciacquone , ed ora e' la' che naviga verso le coste tunisine...perche' non c'e' eta' per la sofferenza ( e per l'amore , che poi spesso e volentieri vanno a bracetto... ).
Ciaozzz
Mi dispiace, davvero. Lo so che sono solo l'ultimo della lista e che molte volte abbiamo avuto pareri contrastanti se non vere e proprie discussioni.. Comunque hai tutta la mia solidarietà, e se posso farti un favore od aiutarti in qualche modo, non hai che da chiedere. Sinceramente.
si è vero scusate avevo torto
vi lascio un contatto così mi chiamate tra qualche anno dicendo: avevi ragione
Non ti preoccupare, ci sono abituata.
Un grazie immenso a Felix, Enrico, Daniele, Christina, Nicky e gli altri per l'aiuto.
:cry: :cry: :cry:
Ciaozzz
Hai detto un'ovvietà... chiamaci tu quando l'avrai capito :O
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 18:23
Se ti accontenti di questa mera soddisfazione, ti lacio anche il mio di contatto. Quando si soffre, si è il primo a voler rendere felice qualcuno.
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 18:24
:cry: :cry: :cry:
Ciaozzz
E a Cyrano :O
ti dicono che i tuoi sono problemi del caxxo,
non avrei saputo usare frase migliore
Troll inside? :huh:
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 18:26
Mi dispiace se sto soffrendo, ok?
So innamorata va bene? Prendimi a pesci in faccia, fai quello che ti pare. Piango perché purtroppo lui è arrivato quando stavo male perchè i miei divorziavano e lui è stato l'unico a farmi sentire a casa, mi ci sono affezionata.
Se tu pensi che ciò sia un problema del cazzo, non ti ho chiesto io di bacchettarmi. Grazie.
E a Cyrano :O
:oink: :oink:
buono il gelato? che gusto aveva?
maro' son anni che non mi mangio un gelato in gelateria...
a parte che non impazzisco per i gelati..ma vabbeh.. li mangio qualche volta..se capita.. :D
Ciaozzz
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 18:28
:oink: :oink:
buono il gelato? che gusto aveva?
maro' son anni che non mi mangio un gelato in gelateria...
a parte che non impazzisco per i gelati..ma vabbeh.. li mangio qualche volta..se capita.. :D
Ciaozzz
Variegato cioccolato :mc:
E poi Filippo mi ha fatto bere la birra, secondo me voleva stordirmi :stordita:
... attenta ...
...amici amici eppoi .....
... ZAC !!!!!!!
Appena te pigli la birra loro te magnano il gelato !!!!! :D :D :D
si dice che il cioccolato e' un ottimo strumento per "tirarsi su" dalle pene d'amore ( e da situazioni tristi in genere...)
anche la birra non scherza pero' :D
Ciaozzz
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 18:32
... attenta ...
...amici amici eppoi .....
... ZAC !!!!!!!
Appena te pigli la birra loro te magnano il gelato !!!!! :D :D :D
Muauauauauauauuau :mc:
Gelato nu :Prrr:
bluelake
29-06-2005, 18:33
No assolutamente, difendo Pellox che come sempre é stata una persona diplomatica, dolcissima ed è un ragazzo impagabile. :)
Purtroppo ci sono troppe cose, a casa e fuori, che mi ricordano lui...e non ho un carattere molto forte.
sul momento è una magra consolazione che non serve a nulla, ma sapere di aver diviso la propria vita e aver dato il proprio amore e la propria fiducia ad una persona onesta e sincera è una di quelle piccole cose che aiutano a superare i momenti difficili senza rimuginarci troppo sopra... ed è una "fortuna" che non tutti hanno :)
sul momento è una magra consolazione che non serve a nulla, ma sapere di aver diviso la propria vita e aver dato il proprio amore e la propria fiducia ad una persona onesta e sincera è una di quelle piccole cose che aiutano a superare i momenti difficili senza rimuginarci troppo sopra... ed è una "fortuna" che non tutti hanno :)
Soprattutto nel terzo millennio... siamo tanto evoluti tecnologicamente quanto involuti nei rapporti interpersonali... incredibile questa contrapposizione :doh:
MILANOgirl
29-06-2005, 18:34
su alicina..ora lo zio felix c organizzerà un bellissimo schiuma party cosi c tiriamo un po' su! :)
cambieranno quando non saranno più adolescenti, per loro fortuna ancora lo sono ed ancora hanno tutto il diritto di crederci e sperarci, senza considerare che cmq qualche volta succede "grazzieaddio" :)
condivido.
ed una delle cose peggiori e capire di aver dato se stessi a persone di cui non gliene poteva fregar de meno anzi...
:muro: :muro:
Ciaozzz
Muauauauauauauuau :mc:
Gelato nu :Prrr:
:O Teccischerzi, ma queste sono le tristi verità degli adulti ! :O
Ah, il gelato cioccolato amaro e peperoncino !!!!!
;)
su alicina..ora lo zio felix c organizzerà un bellissimo schiuma party cosi c tiriamo un po' su! :)
sperem che ci sia tanta ma tanta schiuma per te!
Ciaozzz
condivido.
ed una delle cose peggiori e capire di aver dato se stessi a persone di cui non gliene poteva fregar de meno anzi...
:muro: :muro:
Ciaozzz
non è un motivo sufficiente per non riprovarci ;)
sai com'e'... alla fine uno si stufa a mettere la mano sul fuoco e gli viene da pensare che piu' di bruciarsi non puo' fare...
;)
Ciaozzz
Magari possibilmente cambiando persona :D:D:D
Paparone
29-06-2005, 18:54
No assolutamente, difendo Pellox che come sempre é stata una persona diplomatica, dolcissima ed è un ragazzo impagabile.
Va be'! Ho capito.... Pe' 'sta volta le garognole del Pellox l'emo salvete.... Ma comunque, m'arcomando: si nun c'e' 'n amico per gitte a strafoghe' de geleto famme 'n fischio: 'na coppa de quillo bono, su a la Pieve, te l'offro de core....
E nun pensete mele vualtre.... che porrie esse la mi fjola... o guese....
Dai ciccia.... lo so che ora sembra tutto buio... ma piano piano la cosa passera'.... e spero per te (e anche per lui...) che vi resti un ottimo ricordo dei bei momenti passati insieme... e magari anche una bella amicizia....
Ciao
Paparone
..:::M:::..
29-06-2005, 19:01
Aly xxx
Benvenuta nel club... dopo 5 anni abbiamo chiuso. Oggi o ieri. che ne so.
Onestamente continuo a pensare che hai torto.
Sono sicura che Leez sia davvero molto innamorata e che le sue parole non siano state dette con leggerezza.
Parole da adolescente? semplicemente parole dette col cuore.
Il fatto che una storia sia finita non rende meno vero tutto ciò che si è provato.
E credo che questo semplice concetto, lo capisca chiunque abbia amato almeno una volta nella vita.
L'uomo della propria vita non esiste e lo sappiamo bene tutti, ma non vedo perchè una persona debba smettere di sognare nel momento in cui è felice.
Tra l'altro i peggior cinici, solitamente, son proprio quelli che han sofferto di più.
Quindi chissà magari ora fai "il figo" eppure un tempo quelle cose che tanto critichi le hai dette pure tu.
Benvenuta nel club... dopo 5 anni abbiamo chiuso. Oggi o ieri. che ne so.
Quindi verrai ad ubriacarti alla cena trentini :asd: ... come on boy ;)
..:::M:::..
29-06-2005, 19:11
Quindi verrai ad ubriacarti alla cena trentini :asd: ... come on boy ;)
ubriacarmi non ho molta voglia... pero verro :)
Onestamente continuo a pensare che hai torto.
Sono sicura che Leez sia davvero molto innamorata e che le sue parole non siano state dette con leggerezza.
Parole da adolescente? semplicemente parole dette col cuore.
Il fatto che una storia sia finita non rende meno vero tutto ciò che si è provato.
E credo che questo semplice concetto, lo capisca chiunque abbia amato almeno una volta nella vita.
L'uomo della propria vita non esiste e lo sappiamo bene tutti, ma non vedo perchè una persona debba smettere di sognare nel momento in cui è felice.
Tra l'altro i peggior cinici, solitamente, son proprio quelli che han sofferto di più.
Quindi chissà magari ora fai "il figo" eppure un tempo quelle cose che tanto critichi le hai dette pure tu.
:ave: :ave: :ave:
ubriacarmi non ho molta voglia... pero verro :)
Sì beh con moderazione... considera che devo guidare :D:D
P.S: si prega di avvisare eventuali altri forumisti della zona e pure di portare qualche amico se ha voglia ... ogni persona che è di compagnia è beneaccetta ;)
Ma si dai !! è estate, è pieno di bei maschioni, ne trovi un'altro quando vuoi.... ;) :D
Besitos
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 20:09
Allora...in estrema sintesi, per punti:
1) quando una storia finisce, a patto di essere stati innamorati, si soffre sempre, a 15 anni come a 95, e la sofferenza che ne consegue non è mai una sofferenza del caxxo;
2) la fragilità emotiva di una persona dipende da svariati fattori: quando vediamo che qualcuno ha una reazione a nostro avviso esageratamente drammatica se paragonata al problema, pensiamo sempre che quel "problema del caxxo" può essere la punta di un iceberg;
3) in ogni caso, quando una persona soffre, la sua sofferenza va rispettata, indipendentemente da cosa possiamo pensare noi delle cause della medesima.
Credo sia tutto, le altre considerazioni che avrei fatto le hanno già esposte perfettamente gli altri.
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 20:10
OT
Ma te unn'eri assente dal forum ???
/OT
Vado e vengo...dipende dai giorni! :sofico:
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 20:12
P.S: scusate il linguaggio? Nel senso che era forbito meno del solito? :asd: :fuck:
:O :Prrr: :ciapet:
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 20:27
Grazie ancora a tutti...grazie a Felix sto iniziando a realizzare...
85kimeruccio
29-06-2005, 20:30
purtroppo forse l'unica cosa sensata da fare è svagarsi.. e divertirsi..
poi ovvio... ci vuole tempo.. :)
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 20:32
purtroppo forse l'unica cosa sensata da fare è svagarsi.. e divertirsi..
poi ovvio... ci vuole tempo.. :)
Ho la mente fissa sul fatto e mi ci vengono le lacrime..purtroppo.
Vabé, sono convinta che ci riesco.
Sul fatto che ci riuscirai non credo che nessuno abbia dubbi... tuttavia servirà del tempo... circondati delle persone che ti vogliono bene e piano piano la situazione migliorerà ;)
85kimeruccio
29-06-2005, 20:35
è normale.... sfogati....
ricordati che se ti va.... basta un pm o icq ;)
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 20:35
Sul fatto che ci riuscirai non credo che nessuno abbia dubbi... tuttavia servirà del tempo... circondati delle persone che ti vogliono bene e piano piano la situazione migliorerà ;)
Credo che ce ne vorrà una montagna, ancora non riesco a realizzare. Laly stava mangiando il kebab e ho detto: il cibo preferito del mio amore.
Te pensa.
hikari84
29-06-2005, 20:36
Coraggio piccola.
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 20:37
Coraggio piccola.
Grazie tesoro mio.
Ci sto provando, ci riesco ci riesco.
1) quando una storia finisce, a patto di essere stati innamorati, si soffre sempre, a 15 anni come a 95, e la sofferenza che ne consegue non è mai una sofferenza del caxxo;
ma non riesci a mettere due ZZ di seguito come in cazzo? :D :asd:
dai alì, su col morale ;)
Credo che ce ne vorrà una montagna, ancora non riesco a realizzare. Laly stava mangiando il kebab e ho detto: il cibo preferito del mio amore.
Te pensa.
Beh, ma è normale che ti venga in mente in ogni momento... la cosa che puoi fare è cercare piano piano di ridimensionare la storia, non sto dicendo di sminuirla, ma di razionalizzarla a poco a poco per quanto possa essere possibile.
Anche qualche luogo comune può aiutare ;)
Te pensa.
immagino, non è facile e non lo sarà i primi tempi, ma lo supererai patrasfrulli ;)
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 20:48
immagino, non è facile e non lo sarà i primi tempi, ma lo supererai patrasfrulli ;)
E' che non ho nemmeno voglia di uscire..
marcowheelie
29-06-2005, 20:48
mi dispiace.. niente da fare, i sogni si infrangono sempre :( :cry:
per fortuna ci è sempre concesso farne altri :friend:
una volta lessi il tuo blog, bellissimo, pellox è stato fortunato a stare con te :O ;)
ola, M@rcowheelie
E' una sensazione più di inerzia che di volontà fidati... ne so qualcosa da una settimana a questa parte purtroppo :(
Basta una telefonata e un'amica o qualche gruppo di amici lo trovi x parlare, fare qualsiasi cosa che cmq ti possa permettere di non lasciarti andare...
Non abbandonarti a te stessa
non ti forzare a fare qualcos che non vuoi, ti sentirai sicuramente peggio. Ora è il tempo di metabolizzare e digerire, verrà il tempo per divertirsi e "voltare pagina", ora è fresca, e soprattutto se sei ancora innamorata c'è bisogno di un po' di tempo per digerirla ;)
Comunque Ila c'è :D
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 20:52
non ti forzare a fare qualcos che non vuoi, ti sentirai sicuramente peggio. Ora è il tempo di metabolizzare e digerire, verrà il tempo per divertirsi e "voltare pagina", ora è fresca, e soprattutto se sei ancora innamorata c'è bisogno di un po' di tempo per digerirla ;)
Sono nella fase "mi passano davanti tutti i momenti"
o ci fa? :what:
Rik`[']o ci fa? :what:
E ci fa ovviamente :O
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 21:01
Rik`[']ma non riesci a mettere due ZZ di seguito come in cazzo? :D :asd:
Certo che ci riesco! Non ci vuol niente, è una caxxata! :O
Ehm... :stordita: :doh: :D
elis , cavolo , son passate poche ore... e' normale come ti senti..e datte tempo aho :D
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 21:16
Giustamente, è una fase...;)
Mi ricordo bene di quando l'ho vissuta anch'io...ed ero ben più grande di te (il mio primo amore è iniziato sui banchi della seconda liceo ed è terminato alla fine dell'università), ennesima dimostrazione del fatto che certe sofferenze non hanno età. :p
Cmq, piano piano passa...quando ormai sei rassegnata all'idea di non poter dimenticare, e quel pizzico di languore e di malinconia lo accetti come parte di te, ti capita di arrivare a fine giornata e di realizzare con stupore: "Ma oggi non ho pensato a lui nemmeno una volta!" E quello è l'inizio della svolta...:)
PaTLaBoR
29-06-2005, 21:17
Ti prego, rimettetevi assieme perchè questo significa che ritornerà a spammare e io non sono ancora pronto.
Giustamente, è una fase...;)
Mi ricordo bene di quando l'ho vissuta anch'io...ed ero ben più grande di te (il mio primo amore è iniziato sui banchi della seconda liceo ed è terminato alla fine dell'università), ennesima dimostrazione del fatto che certe sofferenze non hanno età. :p
Cmq, piano piano passa...quando ormai sei rassegnata all'idea di non poter dimenticare, e quel pizzico di languore e di malinconia lo accetti come parte di te, ti capita di arrivare a fine giornata e di realizzare con stupore: "Ma oggi non ho pensato a lui nemmeno una volta!" E quello è l'inizio della svolta...:)
io mi devo ancora riprendere dalla botta del primo amore a 18 anni :D :D
e si era nel 91 ! :D :D :D
Ciaozzz
marcowheelie
29-06-2005, 21:22
Ciaozzz
seriamente, da quello non ti ci riprendi :O aaah che bello il primo amore :flower: :bimbo:
ChristinaAemiliana
29-06-2005, 21:23
Ciaozzz
Sticaxxi! :D
Beelzebub
29-06-2005, 22:27
E' normale, succede sempre così quando si è innamorati e finisce una storia... devi solo convincerti che passerà, ma che ci vuole del tempo. Questa storia ti servirà, come tutte le esperienze della vita, a farti crescere, a capire i tuoi sbagli, ad affrontare i problemi futuri in un modo diverso.
So che è la più grande banalità che si possa dire, ma il tempo guarisce tutte le ferite, e quando il dolore sarà passato, pensare a lui e alla vostra storia non ti farà più soffrire.
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 22:48
Ti prego, rimettetevi assieme perchè questo significa che ritornerà a spammare e io non sono ancora pronto.
Pagherei non so quanti miliardi di dollari per ritornare indietro e cambiare sto finale del cacchio. E non perché lui ritorna a spammare, ma perché ci voglio sinceramente restare amica [quando sarò pronta]...mi ha insegnato tante cose, non ultimo, il bisogno di amare.
Lo so...non ci conosciamo affatto, io posto poco in piazzetta..ma leggo tanto. Mi spiace. Fatti forza...a 16 anni..ci si rialza in fretta, anche se resta l'amaro.
LuPellox85
29-06-2005, 23:26
Ho pensato parecchio a una risposta idonea per questo thread, e che dire, purtroppo, come ha detto anche Nicky in uno dei primi reply, a volte arrivi ad un momento in cui ti rendi conto che per il partner provi stima e gli vuoi bene, ma non più amore. Non è stata naturalmente una decisione che ho preso con leggerezza, anzi, ci ho riflettuto molto e lasciarla è stato brutto come se mi avessero lasciato... Ma non mi andava di prenderla in giro, non mi sembrava giusto, ne per lei, che ho sempre rispettato, o perlomeno ci ho provato, e ne per me.
D'altra parte sapevo anche che ci sarebbe rimasta molto male, e anche per questo ci ho pensato ancora più a fondo... però la conclusione alla quale arrivavo era sempre quella, quindi ho dovuto prendere questa decisione. Naturalmente, come ho sempre fatto, lascio una porta aperta per una futura amicizia... anche se so che ci vorrà tempo, è normale e fisiologico.
Ciao a tutti
Gig4hertz
29-06-2005, 23:31
ammazza ao me sta a prende a male pure a me
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 23:34
Ho pensato parecchio a una risposta idonea per questo thread, e che dire, purtroppo, come ha detto anche Nicky in uno dei primi reply, a volte arrivi ad un momento in cui ti rendi conto che per il partner provi stima e gli vuoi bene, ma non più amore. Non è stata naturalmente una decisione che ho preso con leggerezza, anzi, ci ho riflettuto molto e lasciarla è stato brutto come se mi avessero lasciato... Ma non mi andava di prenderla in giro, non mi sembrava giusto, ne per lei, che ho sempre rispettato, o perlomeno ci ho provato, e ne per me.
D'altra parte sapevo anche che ci sarebbe rimasta molto male, e anche per questo ci ho pensato ancora più a fondo... però la conclusione alla quale arrivavo era sempre quella, quindi ho dovuto prendere questa decisione. Naturalmente, come ho sempre fatto, lascio una porta aperta per una futura amicizia... anche se so che ci vorrà tempo, è normale e fisiologico.
Ciao a tutti
Sabato ne parliamo, perchè hai detto certe cose da rimanerci allucinati.
Non per il contenuto eh, ma direi che ci hai messo alcune [molte]inesattezze.
A me pare di esserci addentrati a sufficienza nella vita privata di 2 persone... credo di non far torto a nessuno dicendo che si potrebbe chiudere qui.
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 23:35
A me pare di esserci addentrati a sufficienza nella vita privata di 2 persone... credo di non far torto a nessuno dicendo che si potrebbe chiudere qui.
Quoto, chiudi daniele, grazie.
bluelake
29-06-2005, 23:41
a questo punto sì... con il piccolo augurio mio personale (ma che spero interpreti quello di tante altre persone) che la storia che hanno vissuto aiuti entrambi a crescere e maturare ancora di più; e visto che tutti e due sono già persone parecchio mature e serie, non penso che questo mio augurio cadrà nel vuoto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.