PDA

View Full Version : edited

PHILIPPE MEXES
29-06-2005, 14:20
xxx

RiccardoS
29-06-2005, 14:29
200 € ???? :mbe:

a parte che manco se me li danno 200€ andrei a vederli, mi sa che tu stai bagarinando un tantino troppo esageratamente, e sul forum non è ammesso. :read:

PHILIPPE MEXES
29-06-2005, 14:36
al botteghino pagati 120 euro ...prima di parlare informati buffone

Spectrum7glr
29-06-2005, 22:39

ehm...vendere biglietti è di per sè illegale se non si è in possesso di licenze...e venderli a prezzo maggiorato peggiora anche la situazione (non discuto sul fatto che quello sia il "prezzo di mercato" visto che i 240000 biglietti della tournee italiana sono andati esauriti in meno di 48 ore e che non si trovano da mesi ma il fatto è che è illegale...oltre che moralmente ingiustificabile: se uno non vuole andare a vedere un concerto perchè costringere chi ci vuole andare davvero a pagare una cifra folle? personalmente trovo scandaloso che i fan non riescano ad andare ad un concerto perchè c'è gente che acquista biglietti solo per rivenderli a prezzo maggiorato)

Amu_rg550
29-06-2005, 22:49
1) come ti ha detto Spectrum7glr, non si possono (ri)vendere in italia, previa autorizzazione, biglietti di spettacoli non ancora effettuati.
2) non è un mercatino se non informatico, qui non si vende nulla che non sia hardware. al massimo credo tu lo possa scrivere in sign per farti contattare in pvt.
3) se vuoi durare a lungo qui dentro ti consiglio un linguaggio più rispettoso nei confronti degli altri utenti.

SkunkWorks 68
30-06-2005, 08:20
1) come ti ha detto Spectrum7glr, non si possono (ri)vendere in italia, previa autorizzazione, biglietti di spettacoli non ancora effettuati.
2) non è un mercatino se non informatico, qui non si vende nulla che non sia hardware. al massimo credo tu lo possa scrivere in sign per farti contattare in pvt.
3) se vuoi durare a lungo qui dentro ti consiglio un linguaggio più rispettoso nei confronti degli altri utenti.
..Quoto tutto e soprattutto il punto 3..

RiccardoS
30-06-2005, 08:25

e sarebbe un buon motivo per rivenderli a quasi il doppio?
cmq non mi funziona il tasto segnala, ma aspetta che arrivi un mod, e vediamo chi è il buffone. ;)
intanto... ciao ciao!

PHILIPPE MEXES
30-06-2005, 09:20
ma vai a fare in culo figlio di troia

SkunkWorks 68
30-06-2005, 09:36
....
Segnalato

RiccardoS
30-06-2005, 09:39

:asd:

per evitarti di editare.

cresci un altro paio di decenni, poi magari torna a partecipare civilmente ad una discussione.

SkunkWorks 68
30-06-2005, 09:41
cresci un altro paio di decenni, poi magari torna a partecipare civilmente ad una discussione.
...Di millenni...direi..ciao...

BadMirror
30-06-2005, 12:58

Quoto, chiudo ed edito. ;)

QUI NON SI FA MERCATINO (tantomeno bagarino...)

BadMirror
30-06-2005, 13:00

Tu comincia a levarti dalle scatole invece, bannato