View Full Version : Problemi con il mouse.. sn DISPERATO!!!!
Black_lion79
29-06-2005, 15:10
Altro problema da sottoporvi.... ho installato il mouse genius netscroll wireless..
all'inizio nessun problema.. poi si sn scaricate le batterie.. le ho cambiate ma ora nn va +..
e cosa molto strana anke se rimetto il mio vekkio mouse normale.. non me lo fa funzionare.. al caricamento del windows mi da update successus.. ma nn funziona uguale...
Sapete aiutarmi???
Grazie
Later :muro: :muro:
Black_lion79
30-06-2005, 01:18
Uffy :cry: :cry:
Nessuno sa aiutarmi???
Sul fatto che non vada il vecchio mouse non ho idea, potrebbe essere un conflitto di drivers o solo che hai messo male lo spinotto.
Per quello wireless, non è che ha un pulsantino per la ricerca della frequenza?
Il mio, di una marca diversa, quando cambio le batterie vuole che prema quel pulsantino sull'unità collegata al computer e sul mouse (entro 5-10 sec) in modo che si sintonizzino.
Black_lion79
30-06-2005, 15:35
Sul fatto che non vada il vecchio mouse non ho idea, potrebbe essere un conflitto di drivers o solo che hai messo male lo spinotto.
Per quello wireless, non è che ha un pulsantino per la ricerca della frequenza?
Il mio, di una marca diversa, quando cambio le batterie vuole che prema quel pulsantino sull'unità collegata al computer e sul mouse (entro 5-10 sec) in modo che si sintonizzino.
Innanzitutto grazie....
beh no x il fatto della risintonizzazione a me è diverso.. ha 2 canali di segnale e sono uguali sia sul trasm ke sul mouse.. ma a me quello ke stranizza è il vekkio d mouse... boh!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.