PDA

View Full Version : Zola lascia i campi di calcio :(

sheva
29-06-2005, 11:19
Il fuoriclasse ha deciso di dare l'addio al pallone
"Decisione difficile ma voglio dedicarmi ad altro"
Zola lascia i campi di calcio
"E' la cosa più giusta"

CAGLIARI - Gianfranco Zola ha dato l'addio
al calcio. Il fuoriclasse sardo ha annunciato la decisione di ritirarsi questa mattina nel corso di una conferenza stampa nel centro sportivo di Assemini.
"Credo che questa sia la cosa più giusta - ha detto emozionato Zola - è passato un po' di tempo dalla fine del campionato ma avevo bisogno di un momento di riflessione. Non è stata una decisione semplice, ma sentivo una esigenza sempre più forte di dedicarmi a quelle cose che ho trascurato in tutti questi anni".

Trentanove anni il 5 luglio, Zola era tornato in Italia due anni fa, dopo i sette anni trascorsi in Inghilterra, contribuendo alla promozione in serie A del Cagliari ed alla salvezza ottenuta in questa stagione.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dopo Baggio un altro grandissimo :cry:

Topomoto
29-06-2005, 11:21
Tristezza...

eriol
29-06-2005, 11:56
peccato, era un grandissimo davvero...

alemara
29-06-2005, 11:58
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dopo Baggio un altro grandissimo :cry:
Ringrazio ancora Carletto Ancellotti che mandò via da Parma Zola e non volle poi Baggio xchè nn voleva fantasisti....si vede che Zidane e Kakà li vede come interditori... :rolleyes:

Cmq un applauso al Tamburino sardo x tutto quello fatto in carriera e x esser rimastop una persona semplice e umile

torgianf
29-06-2005, 12:01
ti auguro che la vita possa tornarti almeno la meta' di quello che hai dato al calcio..... ciao magic box :(

gallo85
29-06-2005, 12:41
io mi incazzavo quando in inghilterra faceva una marea di gol e numeri e non veniva convocato in nazionale... :muro:

torgianf
29-06-2005, 12:44
io mi incazzavo quando in inghilterra faceva una marea di gol e numeri e non veniva convocato in nazionale... :muro:

per contratto la nazionale doveva portare pier piero :fagiano: se no l'acqua della salute non sganciava gli €€€€€€

sheva
29-06-2005, 13:25
consiglio a tutti gli amanti del bel calcio il DVD del mitico Zola uscito con la gazzetta poco tempo fa ...

DickValentine
29-06-2005, 14:11
Peccato un altro grande lascia il calcio. Speriamo che entro breve salti fuori qualche giovane ke almeno lo ricordi un po....

juninho85
29-06-2005, 15:07
ora si che siamo nella cacca:(:cry: