View Full Version : sos ma con tt3 come si fa a.........................
pietrosky
29-06-2005, 11:00
attivare l'audio? sul menu c'è l'icona attiva audio e la premo,imposto partenza arrivo ma sta muto!che è?
poi.....la freccetta blu che sarei io esce fuori dallo schermo devo essere io col pennino o col dito a trascinare la mappa per riaccentrare la freccetta blu.....non si puo fare che la mappa si muove da sola?
vincenzodestasio
29-06-2005, 11:48
attivare l'audio? sul menu c'è l'icona attiva audio e la premo,imposto partenza arrivo ma sta muto!che è?
poi.....la freccetta blu che sarei io esce fuori dallo schermo devo essere io col pennino o col dito a trascinare la mappa per riaccentrare la freccetta blu.....non si puo fare che la mappa si muove da sola?
stranimissimo
mi sa che ti conviene resettare il palmare e reinstallare tom tom
provaci
Non è che lo stai usando in modalità mappa e non in modalità navigatore???
pietrosky
29-06-2005, 21:06
Non è che lo stai usando in modalità mappa e non in modalità navigatore???
no no faccio il menu in alto a sinistra e seleziono navigatore imposto il tastino ab sotto con localita partenza ed arrivo ok e poi mi apre una schermata senza tasti che mi fa vedere tutto il percorso nello schermo quindi la mappa da molto in alto (poco zoom per fare entrare tutta la mappa),il fatto che non parla puo essere perche vuole l'auricolare??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.