View Full Version : [TO][Sped] Vendo Qtek s100 - Gennaio 2005
PsychoWood
29-06-2005, 11:58
Non ho granché voglia di venderlo, l'ho preso usato da qualche settimana e mi ci trovo benissimo, però ho bisogno di $$$ :(
So già che appena racimolerò un po' di cash andrò a ricomprarlo...
Prezzo: 460 (inclusa custodia al Silicone nuova, SD da 256, e proteggischermo Brando Ultraclear, USB retraibile e Auricolare Bluetooth), spese di spedizione incluse, 450 con scambio a mano.
Le condizioni sono discrete (io lo tratto come fosse di cristallo, il vecchio proprietario invece l'ha 'scracciato' un pochino, anche se niente sopra lo schermo: ci sono un paio di graffi qua e là e lo 'specchietto' per gli autoritratti è un po' sverniciato), il telefono non ha ovviamente alcun problema di funzionamento ed è stato acquistato (assieme alla SD) a gennaio 2005 (ho la fattura per la garanzia).
Foto (Attenzione che sono abbastanza massicce, circa 1 Mb l'una):
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/S100_fronte.JPG
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/S100_retro.JPG
L'unico dettaglio che non si nota dalle foto, per via del flash della fotocamera, è lo specchietto per l'autoritratto che è un po' sverniciato.
Aggiungo questo (http://www.expansys.it/product.asp?code=112083) auricolare Bluetooth e un cavo USB retrattile, praticamente allo stesso prezzo
------------------
Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano.
Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti.
Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni :D ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.
gianpagoto
29-06-2005, 21:02
scambi con nokia 6630?
interessato ma una limatina molto profonda
PsychoWood
29-06-2005, 22:12
scambi con nokia 6630?
interessato ma una limatina molto profonda
Il 6630 non mi interessa, grazie (e non mi piace :D ).
Eventualmente con un 6680..
Il prezzo non mi pare alto, anzi..... :confused:
ShinAkuma
29-06-2005, 22:28
se cali e di un bel po interessato.
purtroppo e' alto, ed e' pure rovinato.. :(
forse coda
credo che il prezzo sia altino.
puoi postare delle foto dei graffi?
ciao,daniele
PsychoWood
30-06-2005, 12:30
Aggiunte foto.
Secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto?
gianpagoto
30-06-2005, 12:31
secondo me 390€,dato che è pure leggermente graffiato
pagamento post-prova lo accetteresti?
accetteresti a parziale conguaglio un'asus a7n8x-e deluxe e/o una fotocamera nikon 2100+ cf128mb?
ciao,daniele
PsychoWood
30-06-2005, 14:59
pagamento post-prova lo accetteresti?
accetteresti a parziale conguaglio un'asus a7n8x-e deluxe e/o una fotocamera nikon 2100+ cf128mb?
ciao,daniele
L'unico tipo di conguaglio che al momento mi interessa è un eventuale piccolo notebook (max 13.3", tipo id Packard Bell seria A, per capirci) o un altro smartphone, ma in ogni caso.... la 2100 quanto vale? :D
Per il pagamento post-prova.. posso chiedertene il motivo? E' vero che non sono registrato da tantissimo tempo, ma di transazioni ne ho fatte (e neanche poche! :) ), puoi chiedere a chiunque di quelli che vedi in sign e non c'è mai stato alcun problema con nessuno.
Le prime volte ho fatto pagamento posticipato, anche per un centinaio di euro circa, però ora come ora non ne vedo il bisogno... mi erputate così inaffidabile? :cry: :cry: :cry: :sofico:
Qual è il timore? Che ti possa dare pacco o che sia più graffiato di quello che sembra dalle foto? Eventualmente potremmo fare che se dal vivo ti sembrasse troppo 'brutto' (ma quando mai? :D ), me lo rimandi ed io ti rimborso fino all'ultimo cent, trattenendo solo le spese di spedizione..
L'unico tipo di conguaglio che al momento mi interessa è un eventuale piccolo notebook (max 13.3", tipo id Packard Bell seria A, per capirci) o un altro smartphone, ma in ogni caso.... la 2100 quanto vale? :D
Per il pagamento post-prova.. posso chiedertene il motivo? E' vero che non sono registrato da tantissimo tempo, ma di transazioni ne ho fatte (e neanche poche! :) ), puoi chiedere a chiunque di quelli che vedi in sign e non c'è mai stato alcun problema con nessuno.
Le prime volte ho fatto pagamento posticipato, anche per un centinaio di euro circa, però ora come ora non ne vedo il bisogno... mi erputate così inaffidabile? :cry: :cry: :cry: :sofico:
Qual è il timore? Che ti possa dare pacco o che sia più graffiato di quello che sembra dalle foto? Eventualmente potremmo fare che se dal vivo ti sembrasse troppo 'brutto' (ma quando mai? :D ), me lo rimandi ed io ti rimborso fino all'ultimo cent, trattenendo solo le spese di spedizione..
beh, la 2100 vale almeno 250€...
:D scherzo :D vale poco,ovvio.
evidentemente hai trattato con altri user, quindi forse la richiesta del post prova è superflua.
però lascio xchè vorrei vederlo di persona e valutare per bene graffi e quant'altro.
up per te e per il tuo ottimo telefono.
ciao,daniele
PsychoWood
30-06-2005, 15:12
però lascio xchè vorrei vederlo di persona e valutare per bene graffi e quant'altro.
Beh, la mia proposta a riguardo te l'ho fatta..
gianpagoto
01-07-2005, 00:52
a 390€ non tratti?
PsychoWood
01-07-2005, 01:16
a 390€ non tratti?
Ti chiedo scusa, mi era sfuggito il tuo post, ho controllato a partire dal basso e mi sono fermato a quello dopo il tuo :)
Comunque 390 mi pare un po' pochino.... Potrei arrivare a 400+spese e senza SD, ma preferirei vendere comunque tutto il blocco (a meno che non trovi subito un portatile che mi interessa, e allora avrei bisogno di piu` contante possibile subito)...
gianpagoto
01-07-2005, 13:47
ma nuovo si trova a 499€!!! :(
PsychoWood
02-07-2005, 02:02
Beh, ma con gli accessori che ci sono, non mi pare un prezzo così brutto... posso anche aggiungere un cavo USB retrattile, tanto per gradire :)
PsychoWood
03-07-2005, 04:12
Nuovo prezzo!
450 incluso Auricolare BT e cavo USB retrattile!
UP UP!
PsychoWood
04-07-2005, 13:00
UP!
UP!
interessato se cali...nel caso contattami :)
PsychoWood
04-07-2005, 20:57
interessato se cali...nel caso contattami :)
Hai pvt.
Ma ho anche messo lìauricolare BT, è ancora alto come prezzo? :(
PsychoWood
06-07-2005, 18:34
UP!
UP!
allora come va?....eventualmente mi prenderesti in permuta un ipaq 3970 nuovo di pacca? :D
ShinAkuma
09-07-2005, 11:43
se non hai venduto sono SUPER interessato , dammi in pvt un tuo numero che ti chiamo e parliamo del prezzo..
PsychoWood
09-07-2005, 12:21
Ho messo il tel su eBay, approfittando di una promo sulle aste: il tel è in vendita qui nel forum solo fino alla mattina del 16 (non oltre perché poi non posso più chiudere l'asta prima del termine).
Ah, sono anche in trattativa con un'utente di Torino (non è qui in coda perché gli ho proposto lo scambio in un suo thread di vendita), ci sono buone probabilità che concluda con lui.
@TABARAS: Beh, del prezzo ne abbiamo parlato in privato, per ora preferirei non scendere oltre quello che ho scritto. No permute, sorry, lo sto vendento per prendere un portatile, perciò.... a meno che non valga meno di 50 Euro, allora sì :D
@ShinAkuma: Per ora non sono intenzionato a scendere oltre con il prezzo, se ti va bene così allora mandami pvt, altrimenti.... :nonsifa: :D
OLtRe UtD
10-07-2005, 02:16
Scusa se vado leggermente off-topic, io l's100 l'ho comprato ieri e mi arriverà lunedi o martedi, ma mi ha incuriosito la tua schermata today...
che applicazioni hai installato??
ho visto che hai ansa.it che ti passa le notizie.... ma si aggiorna automaticamente??
e poi c'è un sistema per cambiare il profilo del telefono, stile nokia??
e per la gestione dell'agenda?? c'è lo zampino di agenda fusion!?!?
grazie per le info e scusa per l'off-topic... :D
PsychoWood
10-07-2005, 12:42
@OLtRe UtD: Mandarmi un pvt no, eh? :D
Comunque ti rispondo in pvt in giornata. Ciau e UP! :)
ShinAkuma
10-07-2005, 12:50
mi spiace lascio, e' rovinato ;)
ciao!
@OLtRe UtD: Mandarmi un pvt no, eh? :D
Comunque ti rispondo in pvt in giornata. Ciau e UP! :)
ho visto ke lo hai venduto proprio ora :muro: e a 500€ :mbe:
Porkaccia la miseria , gia' me lo immaginavo nelle mie manine pacioccose... evvabbe' , sara' per un'altra volta , speriamo venga qualcun'altro a venderlo su sto forum :sofico:
SaluT
PsychoWood
10-07-2005, 12:56
ho visto ke lo hai venduto proprio ora :muro: e a 500€
Già, ero proprio venuto a scrivere che il tel non era più disponibile :)
Comunque non ti far trarre in inganno dal prezzo finale, ci sono le spedizioni incluse e tolte le commissioni eBay è andato via a 10/20 Euro al max rispetto al prezzo cui lo stavo vendendo qui nel forum :)
Tra l'altro, è un utente con 0 feed e pure nuovo nuovo, non è qualcuno di voi mi ha fatto uno scherzetto per farmelo tenere qui sul forum più a lungo, vero? :)
Porkaccia la miseria , gia' me lo immaginavo nelle mie manine pacioccose... evvabbe' , sara' per un'altra volta , speriamo venga qualcun'altro a venderlo su sto forum :sofico:
La prossima volta non trattare :p
(Ovviamente scherzo, anche io avrei fatto la stessa cosa, probabilmente :) )
Già, ero proprio venuto a scrivere che il tel non era più disponibile :)
Comunque non ti far trarre in inganno dal prezzo finale, ci sono le spedizioni incluse e tolte le commissioni eBay è andato via a 10/20 Euro al max rispetto al prezzo cui lo stavo vendendo qui nel forum :)
Tra l'altro, è un utente con 0 feed e pure nuovo nuovo, non è qualcuno di voi mi ha fatto uno scherzetto per farmelo tenere qui sul forum più a lungo, vero? :)
La prossima volta non trattare :p
(Ovviamente scherzo, anche io avrei fatto la stessa cosa, probabilmente :) )
hem...non avevo visto ke era un utente new... :doh:
Mi sa ke ti hanno porprio gabbato , anke a me e' successo parekkie volte ke con il "compralo subito" da 15eurocent mi comprassero la roba e poi sparissero :muro: , per non parlare di quelli ke poi mi davano anke feed negativo...
Cmq , io te lo auguro di avrlo venduto , ma visto ke vanno via a 400€ la vedo un po' dura (nonostante gli accessori)
Nel caso fiskiami ke stavolta un accordo lo si trova su :)
SaluT
Luca ;)
Ps Shin e' mio sto gioiellino , gira al largo dai tread di vendita di s100 :Prrr: :D :Prrr:
PsychoWood
10-07-2005, 13:25
hem...non avevo visto ke era un utente new... :doh:
Però c'è da dire che è un utente fresco di giornata (che magari si è iscritt proprio perché voleva il tel), e che nel Checkpoint di eBay ci sono TUTTE le sue informazioni personali incluso un numero di tel fisso (quando invece le si possono lasciare vuote), mi fa ben sperare..
Mi sa ke ti hanno porprio gabbato , anke a me e' successo parekkie volte ke con il "compralo subito" da 15eurocent mi comprassero la roba e poi sparissero :muro: , per non parlare di quelli ke poi mi davano anke feed negativo...
Fortunatamente, da poco hanno cambiato le regole di eBay a riguardo:
-1- Resa neutrale dei feedback lasciati da utenti che non partecipano ai processi di risoluzione delle controversie.
Crediamo che gli utenti che non portano a termine i processi creati appositamente per risolvere le controversie, come la Procedura per il mancato pagamento di un oggetto o il Processo per Oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione, non dovrebbero essere in grado di impattare la reputazione di un altro utente.
Con i nuovi cambiamenti, se un utente lascia un feedback per una transazione e non partecipa a questi processi, eBay renderà neutro il suo feedback. Questo significa che il feedback (sia negativo che positivo) non influirà sul punteggio di chi lo riceve. Anche se il commento in sè rimarrà , includerà una nota amministrativa di eBay che specificherà che quel feedback non conta nel punteggio totale dell'utente.
Quindi almeno sui feed il problema non ci dovrebbe essere. :sperem:
??? azz.. segnalami come funziona quest'ultima cosa?
cioe'..io sgnalo ke ho ricevuto un feed negativo..e se l'utente on risponde me lo tolgono?
(scusa se ti inquino il tread...se vuoi continuiamo in pvt) ^^"
SaluT
PsychoWood
10-07-2005, 13:34
(scusa se ti inquino il tread...se vuoi continuiamo in pvt) ^^"
Meglio che continuiamo il pvt, non tanto per l'"inquinamento" quanto perché non vorrei che lo chiudessero per OT :)
PsychoWood
10-07-2005, 13:43
Comunque la coda resta aperta (anche se ovviamente in pausa) almeno finché non vengo contattato dall'utente di eBay.
UP! :)
PsychoWood
10-07-2005, 13:56
Per concluedre la questione eBay e confermare la rimessa in vendita dell'oggetto in questione (aprirò un altro thread, perciò chiedo gentilmente ai mod di chiudere questo), vorrei far notare questo (http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBidItems&userid=soarelevine&completed=1&all=1&rows=200&sort=3) utente eBay: o è qualcuno che ha vinto alla lotteria, o è qualcuno che si sta bellamente divertendo alle spalle di molta gente.
ShinAkuma
10-07-2005, 14:04
edito va preferisco :D cmq lascio e luca..contattami in icq per essere umiliato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.