Entra

View Full Version : Msn e protezione file!

TheBigBos
29-06-2005, 10:45
Vorrei sapere come disabilitare la funzione di Windows di protezione file non sicuri trasferiti tramite msn. Vi spiego:

Ogni qualvolta un contatto mi invia .un mp3 ad esempio. e finisce il trasferimento.appena clicco il Link Rapido al file compare questo messaggio d'avviso. Fastidioso.Inutile. Avete idee su come eliminarlo ?

http://tinypic.com/6hkrvr.gif

Credo che questa istantanea sia utile a farvi centrare il problema :help:

Grazie. Anto

GiacoXp
29-06-2005, 21:12
Sai xke lo rileva come dannoso ...

xkè si tratta di un mp3 nn scaicato cn licenza e proprio x questo motivo credo che windows lo rilevi come file dannoso ... se il tuo amico te lo dovesse inviare zippato penso che nn genererebbe nessun errore :)

fammi sapere

Ivan The Bastard
29-06-2005, 21:49
queste cose succedono solo con Win XP come al solito :D :D , con Windows 2000 naturalmente va tutto liscio

GiacoXp
29-06-2005, 21:55
si .. succedono cn le ultime patch e versioni dei Os di M$ e nel futuro sara cosi ... xkè microsoft lo ha gia annunciato da anni di voler introdurre protezioni contro lo scambio d materiali protetti da copyright ... quando hanno fatto W 2000 nn si pensava ancora a quelle protezioni ...

Ivan The Bastard
30-06-2005, 10:05
altro motivo in più per usare Skype al posto di MSN

TheBigBos
30-06-2005, 11:51
Ma il problema è che si è verificato all'improvviso.. visto che li prendeva sempre senza problem

GiacoXp
30-06-2005, 11:55
ma lo fa cn tutti gli mp3 o solo cn quello ?

TheBigBos
30-06-2005, 12:17
ma lo fa cn tutti gli mp3 o solo cn quello ?

Con tutti purtroppo.. e comunque la protezione applicata da Msn 7.0 non avviene in questo modo :oink: dato che li blocca prima del trasferimento.
Invece in questo caso. il trasferimento avviene però quando vado ad aprire direttamente il link in Msn mi da quel messagio di errore.

Ho provato varie patch tra cui Mess.be patch e Msn Plus installato tuttora .ma sto problema non vuole sparire.vorrei proprio disattivare questa funzione di windows quindi ... :help:

midian
01-07-2005, 20:42
altro motivo in più per usare Skype al posto di MSN
oppure miranda :)

TheBigBos
02-07-2005, 10:19
oppure miranda :)

Miranda l'ho gia provato .. però non vojo perdermi l'opportunità di utilizzare i Display Pictures .anche trovando il plugin buono per Miranda .ma soprattutto i suoni personali utilizzabili con MSN Plus quindi voglio giungere ad una soluzione pratica di questo fastidioso errore,ci deve pur essere una soluzione :help:

JeffB
04-07-2005, 13:35
Miranda l'ho gia provato .. però non vojo perdermi l'opportunità di utilizzare i Display Pictures .anche trovando il plugin buono per Miranda .ma soprattutto i suoni personali utilizzabili con MSN Plus quindi voglio giungere ad una soluzione pratica di questo fastidioso errore,ci deve pur essere una soluzione :help:

guarda sul thread ufficiale.
tempo fa provai una patch che permetteva di personalizzare msn a proprio piacimento.
hai gia' visto qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740178

ciao
STEFANO

Master FO
04-07-2005, 16:30
ciao, puoi ovviare a quel problema evitando di accederci con il link rapido, ma andando ad eseguire direttamente il file dove l'hai scaricato...

io x il momento ho risolto così...

... anche se preferisco di gran lunga Yahoo Messanger a MSN...