View Full Version : Telefonia fissa
Ciao a tutti!
Dato che vorrei distaccarmi da Telecom, sto guardandomi intorno e valutando tutte le offerte dei vari operatori su telefonia fissa.
Non utilizzo molto internet a casa, anche xche passo la maggior parte del mio tempo a lavoro dove abbiamo adsl con fastweb.
In relazione a questo quindi vorrei avere un vostro parere sui vari operatori e su come vi siete trovati, sulle tariffe - offerte - promozioni.
X ora io ora ho un vecchio contratto wind (tutte le telefonate e i collegamenti a internet avvengono tramite questo operatore) xo' x forza maggiore devo ancora pagare l'allaccio a telecom (che nn utilizzo mai).
Fatemi sapere, grazie a tutti ;)!
squaloteorese
29-06-2005, 17:57
Ti spiego un pò le offerte di infostrada perchè ci lavoro.
In pratica se il tuo num di telefono è raggiunto dalla copertura infostrada hai la possibilità di distaccarti dalla telecom e pagare a infostrada un canone mensile di 14,57€ iva compresa. Dunque a bimestre circa 29€.
In questo canone hai la possibilità di :
-happy city : venti ore di urbane gratuite senza scatto alla risposta e in qualsiesi fascia oraria.
-happy free day : urbane e interurbane gratuite 9-18 fino ad un massimo di 800 minuti a bimestre
-happy night : urbane e interurbane gratuite dalle 20-alle 8 del giorno successivo, in questo caso 12 ore al mese di telefonate gratuite...
Nel canone hai la segreteria telefonica gratuita e il chi è.
Opzioni come noi due e in oltre!!!
Per maggiori informazioni puoi mandarmi un pvt!!!
Ciao squalo
marcandrea
30-06-2005, 13:08
Ti spiego un pò le offerte di infostrada perchè ci lavoro.
In pratica se il tuo num di telefono è raggiunto dalla copertura infostrada hai la possibilità di distaccarti dalla telecom e pagare a infostrada un canone mensile di 14,57€ iva compresa. Dunque a bimestre circa 29€.
In questo canone hai la possibilità di :
-happy city : venti ore di urbane gratuite senza scatto alla risposta e in qualsiesi fascia oraria.
-happy free day : urbane e interurbane gratuite 9-18 fino ad un massimo di 800 minuti a bimestre
-happy night : urbane e interurbane gratuite dalle 20-alle 8 del giorno successivo, in questo caso 12 ore al mese di telefonate gratuite...
Nel canone hai la segreteria telefonica gratuita e il chi è.
Opzioni come noi due e in oltre!!!
Per maggiori informazioni puoi mandarmi un pvt!!!
Ciao squalo
Visto che ci lavori... ma che stanno combinando i vostri capi? Con queste offerte che poi vengono rimodulate non ci si capisce + nulla!!!
C'è anche la tuttoincluso(40 euro al mese e tutto gratis oltre a 150 min verso i wind) ma devi vedere se attivabile nella tua zona :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.