PDA

View Full Version : E710 Problema urgente

stbarlet
29-06-2005, 10:15
Ciao ragazzi.. una mia amica ha un samsung e710 e le si sono cancellati tutti gli sms.. le erano rimasti gli mms , poi le sono spariti pure quelli , e poi magicamente sono ricomparsi.. quindi magari anche gli sms sono ancora nel cel, solo che rimangono nascosti.ha perso anche dei numeri in rubrica..

Qualcuno ha idea di come fare un backup di quei messaggi?

Grazie in anticipo

stbarlet
29-06-2005, 10:40
Dite che aggiornando il firmware sto cell possa recuperare qlcs?

Profano
29-06-2005, 10:47
Nn credo che il firmware possa aiutare al recupero degli sms se nn sono ancora ricomparsi, ma può aiutare a nn avere lo stesso problema per il futuro. I dati nascosti nel samsung boh... Non è che erroneamente sono stati spostati in qualche cartella? Hai provato a controllare lo stato della memoria? Se nn sono presenti qui :muro: :mc:

stbarlet
29-06-2005, 14:46
Purtroppo non ho avuto il cell fra le mani, dovrei averlo domani sera.. vi saprò dire di piu' cmq sia non sono stati spostati.. e' successo tutto molto stranamente, finita una chimata sono spariti gli mms e poi sono ricomparsi dopo un pò .. vabè io proverei col firmware.. Potrebbe essersi corrotto tipo bios di una scheda madre con cuisi è esagerato con l'overclock?

stbarlet
29-06-2005, 23:05
c'è qlcn che sa se passando da un firmware brand voda ad uno no brand siperdono dati ed sms?

cgnn
11-07-2005, 14:16
Gli sms non ricordo ma gli mms si perdono quando cambi fw, anche perchè conviene utilizzare l'opzoione che cancella le parti di memoria non utillizzate dal vecchio fw, sarebbe come una specie di deframmantazione di winzoz.....