samsamsam
29-06-2005, 09:47
Chiedo aiuto in particolare a te( ma ovv a tutti voi) perchè ricordo che qualche mese fa hai avuto un problema simile al mio...Veniamo al dunque:ieri ho formattato il mio acer..e..ho dimenticato di salvare i salvataggi di Morrowind! Puff un anno di pg in fumo...voi capite come ci sono restato dopo avere capito il dramma che avevo causato....69 lv tutti gli attributi a 100 di base tutte le ab principali a 100 di base capo di 3 gilde...insomma...
Ora vorrei chiedervi:esistono dei codici per potere ottenere almeno in parte queste caratteristiche o almeno simili per un nuovo pg?(che creerei ad immagine e somiglianza di quello prima?) Detesto i cheats, sostengo sempre cheats=no fun(avete mai provato a ved che succede in diablo II in open...?uno schifo!) però in questo caso no cheats= no play e questo nn lo accetto!!!!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
Ora vorrei chiedervi:esistono dei codici per potere ottenere almeno in parte queste caratteristiche o almeno simili per un nuovo pg?(che creerei ad immagine e somiglianza di quello prima?) Detesto i cheats, sostengo sempre cheats=no fun(avete mai provato a ved che succede in diablo II in open...?uno schifo!) però in questo caso no cheats= no play e questo nn lo accetto!!!!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!