PDA

View Full Version : aiuto! non va il tom tom!!!

terronpower
29-06-2005, 01:27
ciao a tutti, ho appena comprato l'ipaq 2210 e visto che mio padre ha il 1940 col gps ho pensato di installare il tom tom per usare anch'io il navigatore.
tutto ok, installo, rilevo il dispositivo bluetooth, ma quando faccio partire il tom tom mi dice posizione gps non sicura e da lì non si sblocca! vado a confrontare le impostazioni bluetooth con quello di mio padre e le metto identiche. NIENTE. Noto che il mio palmare non è accoppiato col gps (a differenza di quello di mio padre), ma non go il passkey! datemi una mano, prego!!!

ciao

Fabio82_C
29-06-2005, 08:38
Guarda che prima di aprire il TT devi andare in collegamenti bt, tenere tappata l'iconcina del dispositico GPS e selezionare connetti, a quel punto lui si connette all'antenna, fatto questo apri il tuo bel TT.

PS: nota che non sempre vengono fixati i satelliti immediatamente, solitamente la prima volta ci mette di più, a me aveva impiegato 5 minuti ma ad altri avevo sentito anche di 10/15 min, l'importante è che l'antenna sia in un posto libera di ricevere(non certo in casa). ;)