View Full Version : Auricolare BT e HP 1940
Oggi un amico mi ha prestato un auricolare BT x provarlo sul mio nokia. Mi è venuto in mente di vedere se fosse possibile collegarlo anche al palmare x sentire magari la musica o altro..solo che cè un problema.
L'auricolare viene correttamente riconosciuto, quando mi fa il pairing mi chiede un Passkey che risulta essere sempre errato.
Sto sbagliando qlkosa io o non è possibile farlo? :muro:
Oggi un amico mi ha prestato un auricolare BT x provarlo sul mio nokia. Mi è venuto in mente di vedere se fosse possibile collegarlo anche al palmare x sentire magari la musica o altro..solo che cè un problema.
L'auricolare viene correttamente riconosciuto, quando mi fa il pairing mi chiede un Passkey che risulta essere sempre errato.
Sto sbagliando qlkosa io o non è possibile farlo? :muro:
Se vai sul sito di HP trovi l'aggiornamento del driver Bluetooth che dovrebbe risolvere proprio questo problema.
Ciao
L'ho appena installato..continua a trovarmi l'auricolare e a chiedermi il Passkey x il pairing, inserendo qlsiasi cosa dice:
Il dispositivo non offre sevizi utilizzabili. Abilitare i servizi desiderati sul dispositivo remoto o scegliere un altro dispositivo
:mc:
Fabio82_C
29-06-2005, 07:43
Il passkey dovrebbe chiedertelo anche il tel! A me lo fà.....ho un Nokia anche io e poi lo settato in maniera che non abbia l'accesso protetto. E con il palmare è lo stesso, il passkey è lo stesso usato per il cel.
Guardando sul manualetto del BT (lo avevo in negozio, ho visto stamattina) la passkey di default è 0000, purtroppo continua a ripetermi che il dispositivo non offre servizi :muro: ..con il cell riesco a farlo funzionare tranquillamente...oramai è diventata solo questione di principio :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.