PDA

View Full Version : medion 150

evazima
28-06-2005, 22:26
Ciao, sono eva, appena iscritta.
Ho acquistato il medion 150 con la mappa dell'italia e mi è stato raccomandato di fare l'aggiornamento. Sarò imbranata ma non riesco ad aggiornarlo, ma come si fa? non riesco a trovare il sito giusto per l'aggiornamento. Forse mi sfugge qualcosa :muro: .
Mi è stato anche detto che è possibile usarlo come palmare e come lettore dvx sapete spiegarmi come si fa?
Scusate ma in questo campo sono molto ignorante. Parliamo di musica di web e di altro ma qui non ci capisco un cavolo!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :help: :help: :help: :help: :help:

Fabio82_C
29-06-2005, 10:02
Allora innanzi tutto bisognerebbe sapere quale programma di navigazione usi, con il Medion probabilmente hai il destinator giusto?
Carissima Eva gli aggiornamenti delle mappe normalmente si devono comprare, non le scarichi dai siti :(
Per tutto il resto.....bè, quello che hai comprato è un palmare, di conseguenza puoi usarlo come tale, una sorta di piccolo computer in miniatura. Per i DVX....installando il giusto programma (i nomi li trovi nel 3d chiamoato "i migliori programmi per pocketpc") puoi dal dvd convertire in dvx e registrarlo sulla tua SD.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.Ciao ;)