Black"SLI"jack
28-06-2005, 22:24
come si vede dalla sign ho due 6800gt in sli, purtroppo da un pò di tempo ho grossi problemi di temperature. dopo un'oretta di gioco la temperatura si trova su 85° (in particolare con splinter cell caos theory) con frequenze a defualt, tanto che ho vistosi rallentamenti a video. in altri giochi meglio ma purtroppo la temperatura della scheda superiore di aggira sempre attorno ai 80°. le due schede video sono della leadtek (quelle con il mega dissipatore di rame da due slot). non sò come risolvere il problema :cry: :cry: :cry: :cry:
ho già provato a sostituire la pasta termica con l'artic silver (quella originale era un pò secca), ma niente temperature alte lo stesso. ventole a gogo e via dicendo. mi era venuto in mente di montare un raffreddamento a liquido ma in questo ambito non so assolutamente quale prodotto scegliere. chi mi aiuta??????? :help: :help: :help:
ho già provato a sostituire la pasta termica con l'artic silver (quella originale era un pò secca), ma niente temperature alte lo stesso. ventole a gogo e via dicendo. mi era venuto in mente di montare un raffreddamento a liquido ma in questo ambito non so assolutamente quale prodotto scegliere. chi mi aiuta??????? :help: :help: :help: