rlt
28-06-2005, 22:13
Ragazzi,ho trovato un sito dove ci sono dei filmati che mi interessano,solo che nella home di questo sito devo selezionare il filmato che mi interessa,poi clikkare su un tasto "play",in maniera tale che mi si apre il media player e vedo il filmato.Il problema è che non riesco a vedere da dove viene il video (se clikko con il tasto dx sul nome del filmato oppure sul tasto play non mi dà nessun indirizzo),però al momento in cui parte il media player se sullo schermo clikko con il tasto dx e vado su proprietà mi compare un indirizzo,che se io copio,chiudo explorer,lo riapro e incollo quell'indirizzo,vado direttamente al film.Ora,io ho il dap,e ho provato a copiare sulla barra dell'url quell'indirizzo in maniera da poterlo scaricare (almeno credo si faccia così),però mi compare una finestra che mi dice "URL non valido",infatto l'indirizzo non è il classico "http://www........",ma mms:/blabla...."
Poi ho provato ASF-Recorder (apro il programma poi clicco su file--->open URL e incollo il collegamento mms://....... ) ,mi registra i primi secondi (o i primi minuti,come gli gira,ogni volta cambia) e poi mi si blocca,credo:il file lo scarico tutto (200 oppure 300 MB) però dopo poco (quando lo voglio vedere) win media player (dopo quei minuti o secondi di cui sopra) mi dice:"Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file."
Invece se uso "open file..." di asf,allo stesso punto del media player si blocca e basta,come se fosse in pausa.
Avete suggerimenti?
Poi ho provato ASF-Recorder (apro il programma poi clicco su file--->open URL e incollo il collegamento mms://....... ) ,mi registra i primi secondi (o i primi minuti,come gli gira,ogni volta cambia) e poi mi si blocca,credo:il file lo scarico tutto (200 oppure 300 MB) però dopo poco (quando lo voglio vedere) win media player (dopo quei minuti o secondi di cui sopra) mi dice:"Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file."
Invece se uso "open file..." di asf,allo stesso punto del media player si blocca e basta,come se fosse in pausa.
Avete suggerimenti?