PDA

View Full Version : PAVILION ZD8156EA o amilo m3435G

solidsnake86
28-06-2005, 21:56
:help: Quali devo comprare tra questi 2??????
Mi serve un potente desktop replacement per giocare a gioki di ultima generazione :help: :help:

DALEXXX
28-06-2005, 22:04
è difficile dirlo, perchè:
l'hp ha la ram 1024 p4 64 bit bello esteticamente
ma ha la x600 che vale 10 volte meno la 6800go dell' amilo, che di suo canto ha un ottimo hd, ma ha solo 512 di ram e un centrino 1.6
bho io sono indeciso, tra l'amilo e il dell 9300.ci sono 400-500 euro di differenza.......ma spesa a parte.....non prendo + un hp perchè è meno performante con i giochi, quindi la scelta ricade tra l'amilo e il dell
se faccio l'enalotto il monster da 2900.00 euro :D

solidsnake86
28-06-2005, 22:08
Anch'io sono del tuo parere......l'hp è davvero uno spettacolo da vedere.....tuttavia l'amilio è 1 bomba con i gioki grazie alla sua scheda video.....Non so quale devo comrare AIUTATEMI VI PREGO :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

stedomanda
28-06-2005, 22:41
guarda l'hp è bello ma è spesso il doppio dell'amilo......il quale è potente 3 volte di più.....La ram aiuta ma è la scheda video che fa girare i giochi...
Il processore dell'hp ha mille problemi di surriscaldamento; ventole sempre accese e case bollente....basta guardare nel forum per vedere...
:banned:

solidsnake86
29-06-2005, 12:19
Quindi L'amilo m3435g è cosi superiore all'hp zd8156ea ???? eppure l'hp è cosi bello :cry: :cry: ........... qualkuno puo dirmi dove trovare tante immagini sull'amilo m3435g ?????? :mbe:

tonys
29-06-2005, 12:40
Ragazzi quoto fortissimamente l'amilo perchè ho anche l'Hp che con questo caldo non fa altro che incepparsi e bloccarsi sembra un forno a microonde ho la manoinistra piu abbronzata della destra! le ventole sempre accese ma sempre surriscaldato è!Alla larga dAI P4 per portatili,adesso sto scrivendo con il VAIO in sign sembra spento!!! IL piccolino (l'amilo!) sta riposando non lo vorrei stancare fino a che non mi arrivano 1 gb di memoria ddr2 (INTROVABILE IN ITALIA E PREZZI FOLLI!) dagli usa A PROPOSITO BELLA FREGATURA LE MEMORIE DDR2 ADESSO LA ALTRE LE BUTTIAMO!lO SCHERMO PER ME è PIU' NITIDO QUELLO DEL SIEMENS,E POI LA DIFFERENZA DI SPESSORE

tonys
29-06-2005, 12:43
sE MI DITE COME FARE VI MANDO LE MIE FOTO DELL'AMILO

stedomanda
29-06-2005, 13:24
Ragazzi quoto fortissimamente l'amilo perchè ho anche l'Hp che con questo caldo non fa altro che incepparsi e bloccarsi sembra un forno a microonde ho la manoinistra piu abbronzata della destra! le ventole sempre accese ma sempre surriscaldato è!Alla larga dAI P4 per portatili,adesso sto scrivendo con il VAIO in sign sembra spento!!! IL piccolino (l'amilo!) sta riposando non lo vorrei stancare fino a che non mi arrivano 1 gb di memoria ddr2 (INTROVABILE IN ITALIA E PREZZI FOLLI!) dagli usa A PROPOSITO BELLA FREGATURA LE MEMORIE DDR2 ADESSO LA ALTRE LE BUTTIAMO!lO SCHERMO PER ME è PIU' NITIDO QUELLO DEL SIEMENS,E POI LA DIFFERENZA DI SPESSORE
Ok sono contento che tu la pensi come me. Cmq per la ram e l'hard disk basta guardare in germania. :oink: :oink: :oink:

solidsnake86
29-06-2005, 13:50
dopo averle ordinate le ram le posso montare io?????
o devo portarle da qualke parte?????
Quanto costano????? 1 da 512mb come quella ke gia c'è cosi arrivo a 1gb :D