PDA

View Full Version : Outpost - Live Update (da freeware a pagamento)

Robmor
28-06-2005, 21:26
Scusate, innanzitutto, se chiedo ovvietà e/o banalità...
Allora, ho scaricato e installato il FW Outpost 1.0 freeware; come ho letto in tutte le guide, come prima cosa ho lanciato il "live update".
Questo senza una mia (consapevole) scelta ha scaricato e installato la versione Pro (2.6) - trial 30gg (e poi a pagamento).
Ora, a parte che, secondo me, questo non è un "aggiornamento" del programma che avevo scelto di usare io (se avessi avuto intenzione di provare, per poi acquistare, la vers. Pro l'avrei fatto direttamente) cosa devo fare alla scadenza dei 30gg :confused: ??
-disintallo la 2.6 pro (che non so se continuerà a funzionare, ma che, cmq, non ho più "diritto" di usare) x re-installare la 1.0 (ma ricordandomi di non tentare mai un aggiornamento on-line)??
-disinstallo come sopra e mi cerco un altro FW gratuito??
mi dite, per favore, come ci si conporta in questi casi? :O
grazie, in anticipo, a chi mi vorrà aiutare

RobMor, :)

andorra24
28-06-2005, 23:04
La versione freeware di outpost non viene aggiornata da una vita e sullo stesso sito ufficiale in pratica fanno capire che e' preferibile installare la versione pro per avere una protezione piu' efficace. Sta a te decidere cosa fare. Continua ad usare la trial di outpost e poi finiti i 30 giorni lo compri oppure passi ad un altro firewall tipo sygate o zone alarm.

Robmor
29-06-2005, 08:33
Grazie Andorra...
non ho intenzione di acquistare il FW, quindi, secondo te, meglio comunque passare a Zone Alarm (5.5) che "tornare" ad Outpost 1.0 ? :confused:
Oppure sygate è meglio di entrambi? (sono su win2k)
Qualcun altro ha un consiglio?

.Kougaiji.
29-06-2005, 08:36
sygate

andorra24
29-06-2005, 08:39
Io uso sygate e mi trovo benissimo. :)

SkunkWorks 68
29-06-2005, 08:49
Io uso sygate e mi trovo benissimo. :)
.

Robmor
29-06-2005, 09:21
beh,
mi sembra che sygate.... ottenga l'unanimità delle preferenze :O
seguirò il vostro consiglio :)
grazie a tutti :cool:

Blue Spirit
30-06-2005, 09:06
a me sygate 5.6 ha dato strani problemi su un sistema Win 9x e sono stato costretto a disinstallarlo:muro: