View Full Version : Che ne dite del mio incidente....?
filofaco
28-06-2005, 21:00
.......
R|kHunter
28-06-2005, 21:01
Non si vede una sega...
Non si vede una sega...
quoto ;)
Topomoto
28-06-2005, 21:13
Non si vede una sega...
:asd:
filofaco
28-06-2005, 21:14
Ora si scusate :D
Milosevik
28-06-2005, 21:21
Non ci vedo molto impegno , un 6+ d'incoraggiamento :asd:
filofaco
28-06-2005, 21:23
:) Niente un albero mi ha attraversato la strada.....
Non è che c'entra qualcosa la tua sign :Perfido:
Bello... più spettacolare del mio! :O
Foto (http://digilander.libero.it/arosati76/golf1.jpg)
:sofico:
colpo di sonno?
strike? :D
OverClocK79®
28-06-2005, 21:43
.......
ci scrivi da qui o da LA???
:p
BYEZZZZZZZZ
Sgarboman
28-06-2005, 21:47
Posso unirmi a voi?
http://img233.echo.cx/img233/3527/p40700520zi.th.jpg (http://img233.echo.cx/my.php?image=p40700520zi.jpg)
Posso unirmi a voi?
...prego prego, si accomodi! :D
Espinado
28-06-2005, 22:01
Posso unirmi a voi?
http://img233.echo.cx/img233/3527/p40700520zi.th.jpg (http://img233.echo.cx/my.php?image=p40700520zi.jpg)
da buttare eh?
:mc:
GRIFONE_85
28-06-2005, 22:03
..... mentre una bottiglia d'alcool si faceva bere da te...?? :D
colpo di sonno?
No... stavo cercando di staccare le mani di un mio amico dall'autoradio (era un'ora che continuava a ravanare coi tasti) ed è bastato levare gli occhi 1 secondo dalla strada per beccare la canaletta e perdere il controllo del mezzo...
filofaco
28-06-2005, 22:26
ci scrivi da qui o da LA???
:p
BYEZZZZZZZZ
Toccatina.....
filofaco
28-06-2005, 22:27
..... mentre una bottiglia d'alcool si faceva bere da te...?? :D
In effetti avevo 1,70 nell'etilometro :doh:
Sgarboman
28-06-2005, 22:27
da buttare eh?
:mc:
Non da buttare: buttata. 6 mesi di vita.
lnessuno
28-06-2005, 22:50
giusto giusto sopra i limiti... del pudore :D
No... stavo cercando di staccare le mani di un mio amico dall'autoradio (era un'ora che continuava a ravanare coi tasti) ed è bastato levare gli occhi 1 secondo dalla strada per beccare la canaletta e perdere il controllo del mezzo...
gli avrai tirato il collo dopo? :muro:
Meglio potare le manine, così non ravana più :O
Espinado
29-06-2005, 07:15
condoglianze, cmq dalle foto direi che la botta deve essere stata bella forte e comunque l'abitacolo è ben messo, insomma, sei vivo :)
RiccardoS
29-06-2005, 07:20
ammazza ancora incidenti :( .... ragazzi ieri, nel forum inglese della mia auto (che taccio per decenza) qualcuno ha postato un sito con una seat (non ricordo che modello) finita sotto un camion, c'erano due occupanti a bordo, non vi dico in che stato erano: maciullati, mi è quasi venuto da vomitare.
Fradetti
29-06-2005, 07:24
magari era anche multijet? :eek: :cry: :cry:
85kimeruccio
29-06-2005, 10:01
anche a me un albero ha attraversato la strada tempo fa... :( eh vabbe... io l'ho preso direttamente frontalmente....
No no... la colpa mica è stata tutta sua, in fondo! ;)
Sul momento ero più preoccupato che nessuno si fosse fatto qualcosa... :fagiano:
Beelzebub
29-06-2005, 11:17
Cazzo che pigne raga! :eek:
Avendo anch'io una Golf mi tocco un attimo eh... :tie:
Comunque è proprio vero che basta un attimo, l'anno scorso mentre accendevo il climatronic ho tamponato uno... per fortuna andavo a 2 all'ora e nessuno si è fatto niente...
eh che figo che sei :rolleyes:
direi quasi peccato che non ti sei portato dietro qualcuno, sennò eri ancora più figo.
1,70 di alcolemia è roba da delinquenti e tu stai qui quasi a vantartene?
TurboCresta
29-06-2005, 12:10
sarà un caso tutte golf?
mi ricordo un 3D dove si diceva "ma comemai tutti quelli che fanno i matti in strada hanno il golf?"
:D verità o mito?
cmq con quel tasso di alchol non si guida :muro:
filofaco
29-06-2005, 12:33
eh che figo che sei :rolleyes:
direi quasi peccato che non ti sei portato dietro qualcuno, sennò eri ancora più figo.
1,70 di alcolemia è roba da delinquenti e tu stai qui quasi a vantartene?
Non me ne sto vantando ma è successo cmq ho capito la lezione.....
Sgarboman
29-06-2005, 13:01
condoglianze, cmq dalle foto direi che la botta deve essere stata bella forte e comunque l'abitacolo è ben messo, insomma, sei vivo :)
Frontale con una Golf IV. A dire il vero io non c'ero, la guidava mio padre. Vivo è vivo ma non ha camminato per 1 anno causa rottura di un osso piatto del ginocchio che non mi ricordo come si chiama.
magari era anche multijet? :eek: :cry: :cry:
Eh si...
EDIT: mi ha appena telefonato un amico dicendomi che un altro nostro amico ha fatto un frontale (500 VS marea) e adesso è in ospedale. Siate prudenti alla guida... :O
:D verità o mito?
... mito! :O
Nel punto dove sono uscito io (una enoooooorme retta con un leggerissimo angolo di sterzata verso sx, che di fatto mi ha fregato) solitamente si vede gente andare sui 120/130... io per fortuna andavo ai 90 all'ora se no col cavolo che mi sarei fermato in così poco spazio (5 metri pù avanti del punto in cui mi sono fermato c'e un muro di roccia!).
Quando vennero i carabinieri la prima cosa che fecero è stato l'alcohol test (x ben 2 volte! Risultato: 0.00)... la faccia che hanno fatto quando hanno visto il risultato negativo era del tipo: "Ma allora sto qua è proprio deficiente forte per essere uscito sul dritto e su una strada larga 20 metri!" :p
... in effetti... :muro:
bananarama
29-06-2005, 14:14
Posso unirmi a voi?
fico, le fiat distrutte mi fanno sempre piacere!!! :D
cmq meno male che non vi siete fatti nulla, viste le belle schicchere che vedo! ;)
Sgarboman
29-06-2005, 15:06
fico, le fiat distrutte mi fanno sempre piacere!!! :D
cmq meno male che non vi siete fatti nulla, viste le belle schicchere che vedo! ;)
Te la potevi risparmiare :mad:
Mio babbo l' anno scorso ha tagliato in due un golf IV che gli ha tagliato la strada, per fortuna nessuno si è fatto niente :D
bananarama
29-06-2005, 15:37
Te la potevi risparmiare :mad:
mamma mia, acido oggi? latte scaduto? ciclo? :asd:
faccio parte anch'io del club :muro: :muro:
l'altra settimana ci hanno ridato l'auto, adesso è come nuova, xo che botta :cry:
ho un certo timore di guidare adesso, è normale?
bananarama
29-06-2005, 15:45
ho un certo timore di guidare adesso, è normale?
direi proprio di si... ma non fermarti altrimenti va sempre peggio! ;)
Sgarboman
29-06-2005, 16:36
mamma mia, acido oggi? latte scaduto? ciclo? :asd:
Non si scherza sulla vita delle persone.
bananarama
29-06-2005, 16:40
Non si scherza sulla vita delle persone.
mah, per quello che mi riguarda non si scherza manco con l'italiano... per cui leggi bene il post ciccio!
anzi, te lo riporto io, dovessi trovare difficolta a cercare il post va: "cmq meno male che non vi siete fatti nulla, viste le belle schicchere che vedo!"
nc'hai un cazzo da fa te pe rompeme le scatole co ste idiozie ve'? :rolleyes:
HenryTheFirst
29-06-2005, 17:00
Mio babbo l' anno scorso ha tagliato in due un golf IV che gli ha tagliato la strada, per fortuna nessuno si è fatto niente :D
Però, vendicativo tuo padre! :D
Sgarboman
29-06-2005, 17:20
mah, per quello che mi riguarda non si scherza manco con l'italiano... per cui leggi bene il post ciccio!
anzi, te lo riporto io, dovessi trovare difficolta a cercare il post va: "cmq meno male che non vi siete fatti nulla, viste le belle schicchere che vedo!"
nc'hai un cazzo da fa te pe rompeme le scatole co ste idiozie ve'? :rolleyes:
Apparte il fatto che un'auto distrutta può essere una tragedia per una persona con un reddito basso (non ti parlo di me in particolare), quando si distrugge una macchina implica che qualcuno la stava guidando, e non mi pare di aver detto che non è successo niente.
bananarama
29-06-2005, 17:28
Apparte il fatto che un'auto distrutta può essere una tragedia per una persona con un reddito basso (non ti parlo di me in particolare), quando si distrugge una macchina implica che qualcuno la stava guidando, e non mi pare di aver detto che non è successo niente.
ok mister "mi pare di aver detto", anche a me pare di aver detto che e' cosa buona che non vi siate fatti nulla.
mi pare di aver detto anche che mi diverte vedere UNA di quelle macchine distrutte, non certo proprio la tua.
mi pare eh, ma forse sono scemo, non ci fare caso eh! tanto non ci sono mica le prove, assolutamente, i post restano piu' o meno 22 millisecondi e poi scompaiono.
vabbe', lasciamo stare, me ne vado a correre che oggi becco solo rotture. ciao bello.
Sgarboman
29-06-2005, 17:33
ok mister "mi pare di aver detto", anche a me pare di aver detto che e' cosa buona che non vi siate fatti nulla.
mi pare di aver detto anche che mi diverte vedere UNA di quelle macchine distrutte, non certo proprio la tua.
mi pare eh, ma forse sono scemo, non ci fare caso eh! tanto non ci sono mica le prove, assolutamente, i post restano piu' o meno 22 millisecondi e poi scompaiono.
vabbe', lasciamo stare, me ne vado a correre che oggi becco solo rotture. ciao bello.
Allora. Vorrei chiarire una cosa: io non ti sto condannando per quello che hai scritto. Conosco la tua indole da "burlone" e non mi dispuiace affatto. E' solo che certe volte non ti rendi conto che sbagli il modo in cui lo dici, non quello che dici, SECONDO ME. Alla fine tu sei libero di dire quello che vuoi e come lo vuoi, ma SECONDO ME c'è modo e modo.
filofaco
29-06-2005, 19:22
Cmq c'è anche chi sta peggio di noi.. quindi nn vedo il motivo di litigare siamo qui in questo forum a discutere sui fatti accaduti quindi dobbiamo ritenerci fortunati..... ;)
djgusmy85
30-06-2005, 13:07
Voglio essere solidale...
FOTO (http://djgusmy85.hwtweakers.net/Illesi_2.jpg)
Però, vendicativo tuo padre! :D
He He Frontera RULEZ!!!! :D :D
ammazza ancora incidenti :( .... ragazzi ieri, nel forum inglese della mia auto (che taccio per decenza) qualcuno ha postato un sito con una seat (non ricordo che modello) finita sotto un camion, c'erano due occupanti a bordo, non vi dico in che stato erano: maciullati, mi è quasi venuto da vomitare.
mi mi mi...daresti il link???:eek:
a ma erano i conducenti ad essere maciullati..allora meglio di no...
ZigoZago
01-07-2005, 13:26
Questo è il thread più demente del secolo, cioè ditruggete un'auto e siete contenti e vi atteggiate? :mbe: :rolleyes: :doh:
Forse mi sono perso qualche cosa?
Che bello sputtanare tutti quei soldi...
lol e poi serve fare un incidente per capire che guidare ubriachi non va bene? mah non capisco come tanti giovani (miei coetanei) possano non capirlo..(meglio che mi censuri :P). Poi basta non correre e stare attenti per non fare incidenti...
Proprio ieri una moto ha sorpassato mia madre a oltre 120 all'ora.. 1 km piu avanti si era schiantato contro una macchina :rolleyes:
ronaldovieri
01-07-2005, 14:02
lol e poi serve fare un incidente per capire che guidare ubriachi non va bene? mah non capisco come tanti giovani (miei coetanei) possano non capirlo..(meglio che mi censuri :P). Poi basta non correre e stare attenti per non fare incidenti...
Proprio ieri una moto ha sorpassato mia madre a oltre 120 all'ora.. 1 km piu avanti si era schiantato contro una macchina :rolleyes:
quoto
usti..:eek:
a me è successo invece di venir sorpassato in un tratto di strada col limite di 70 (già io andavo a 85/90), che precede un limite di 50 per incrocio pericoloso e inizio centro abitato... 100 metri più avanti (pieno limite di 50) il bischero è stato fermato dalla stradale...:asd::asd:
Questo è il thread più demente del secolo, cioè ditruggete un'auto e siete contenti e vi atteggiate? :mbe: :rolleyes: :doh:
Forse mi sono perso qualche cosa?
Che bello sputtanare tutti quei soldi...
... credo che nessuno si bulli di aver distrutto un'auto! :rolleyes:
E che vorresti fare... disperarsi ancora, dopo 8 mesi, piangendo sul latte versato (e sui soldi spesi)?!... non ha senso...
Nel mio caso nessuno si è fatto male, per cui ormai la prendo con filosofia, ben sapendo che mi servirà di lezione per evitare una cosa del genere la prossima volta...
-kurgan-
01-07-2005, 15:35
Poi basta non correre e stare attenti per non fare incidenti...
magari.. ricordo ancora a verona quando un cretino mi entrò nella fiancata destra quando stavo andando ad 80 km/h su una statale.. mi è arrivata fino allo sterzo.
ci fosse stato qualcuno sul sedile di destra sarebbe morto.
oppure ricordo quando un altro tizio mi buttò letteralmente fuori strada partendo improvvisamente in sorpasso, nel 2001.
purtroppo guidando molto si rischia parecchio, perchè bisogna mettere in conto pure l'idiozia degli altri... per questo ho cambiato lavoro, meno si guida meno si rischia.
magari.. ricordo ancora a verona quando un cretino mi entrò nella fiancata destra quando stavo andando ad 80 km/h su una statale.. mi è arrivata fino allo sterzo.
oppure ricordo quando un altro tizio mi buttò letteralmente fuori strada partendo improvvisamente in sorpasso, nel 2001.
purtroppo guidando molto si rischia parecchio, perchè bisogna mettere in conto pure l'idiozia degli altri... per questo ho cambiato lavoro, meno si guida meno si rischia.
Ok, però non si può essere soli, se TUTTI guidassero con prudenza, NON ci sarebbero incidenti o sarebbero molti di meno, ripeto TUTTI.
-kurgan-
01-07-2005, 16:06
Ok, però non si può essere soli, se TUTTI guidassero con prudenza, NON ci sarebbero incidenti o sarebbero molti di meno, ripeto TUTTI.
io e te possiamo guidare bene, ma è utopia pensare che lo facciano tutti ;)
io e te possiamo guidare bene, ma è utopia pensare che lo facciano tutti ;)
Questo lo so bene, ci manca poco che ci lascio le penne per una che mi è entrata in strada mentre passavo con la moto........
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785671
La distrazione o l'inconveniente purtroppo sono sempre possibili, se però uno ci aggiunge anche l'incoscienza allora sono guai veri.
ZigoZago
01-07-2005, 18:37
... credo che nessuno si bulli di aver distrutto un'auto! :rolleyes:
E che vorresti fare... disperarsi ancora, dopo 8 mesi, piangendo sul latte versato (e sui soldi spesi)?!... non ha senso...
Nel mio caso nessuno si è fatto male, per cui ormai la prendo con filosofia, ben sapendo che mi servirà di lezione per evitare una cosa del genere la prossima volta...
Complimenti.
Io ci piagerei ancora sopra :cry:
Vaben dai!
ZigoZago
01-07-2005, 18:42
usti..:eek:
a me è successo invece di venir sorpassato in un tratto di strada col limite di 70 (già io andavo a 85/90), che precede un limite di 50 per incrocio pericoloso e inizio centro abitato... 100 metri più avanti (pieno limite di 50) il bischero è stato fermato dalla stradale...:asd::asd:
Magari eri proprio davanti di me! :eek:
Mi e successa la stessa cosa :p localica vicino Corno di rosazzo, limite di 50 ed ero già oltre.. Arrivano due coglioni :D:D strombettando alle 10 di sera in piena città e sorpassandoci ad almeno 100km/h un Fiat Ulysse ed un BMW neanche 20 metri dopo li ha blindati la stradale :asd::asd: che grosse risate! gli ho uralto pure fonomeni, se lo meritavano.
Oggi in pieno centro abito o meglio ero a 5 metri e ci stavo per entrare con un cartello grande come una casa limite di 50, io stavo sui 60 e mi ha sorpassato in pieno ad almeno 100km/h Una golf TDI ovviamente :D non scherzo golf.
ZigoZago
01-07-2005, 18:46
Kurgan :cry:
Quoto soprattutto le ultime 3 righe.
Purtroppo io ci lavoro sulla strada alla settimana mi sparo dai 3000 ai 4000km solo per lavoro. Ti capisco tanto.
Che lavoro facevi autotraspotatore?
ZigoZago
01-07-2005, 19:13
Joe penso che il tuo rapporto con la moto sarà cambiato molto.
Ho molti amici che dopo aver preso un grosso spavento in moto l'anno venduta..
Io ho acquistato un'auto anche se volevo una moto, la passione è forte, ma la voglia di vivire lo è ancor' di più. E il mio ragionamento è stato che tutto sommato non mi privo di una grande passione, c'è altro nella vita di altrettanto adrenalinico e bello, per esempio le donne? :D il sesso :D
;);)
Joe penso che il tuo rapporto con la moto sarà cambiato molto.
Ho molti amici che dopo aver preso un grosso spavento in moto l'anno venduta..
Io ho acquistato un'auto anche se volevo una moto, la passione è forte, ma la voglia di vivire lo è ancor' di più. E il mio ragionamento è stato che tutto sommato non mi privo di una grande passione, c'è altro nella vita di altrettanto adrenalinico e bello, per esempio le donne? :D il sesso :D
;);)
Proprio vero, poi devo pure pensare a moglie e figlio............
La moto ora è in garage ancora da riparare (e non so se la riparerò o la venderò così com'è) per ora a monito di quanto accaduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.