View Full Version : Cosa ne pensate? Asus A6750ulh
Caratteristiche:
Amd Sempron 3000+, 512mb Ram, Hd 60gb, Mast. Dvd Dual Layer, Tft 15.4''
Dopo molto girovagare, sto maturando di comperare questo notebook che in giro si puo' trovare al prezzo di circa 900€. Gia' felice possessore di un Asus, che oramai ha fatto il suo tempo, di sicuro so' di non sbagliare sulla casa ma per il resto sono un po' giu' di allenamento.
Speravo di trovare qualche nota qui, che supportasse la mia decisione, ma purtroppo non vie e' menzione di questo modello E QUESTO A DIRE IL VERO mi ha un po' spiazzato, visto che i modelli migliori sono sempre "degni di nota" in questo sito .
Voi che siete degli esperti, o se c'e' qualche possessore, cosa ne pensate?? A parita' di prezzo si puo' trovare di meglio?
Grazie e Ciao
Mah guarda se vuoi qualcosa di fisso allora ok, perchè come mobilità non aspettarti una gran durata di batteria ... per quello andrei sul centrino ... per quanto riguarda Asus ti do ragione, mi sono sempre trovato bene !
Mah guarda se vuoi qualcosa di fisso allora ok, perchè come mobilità non aspettarti una gran durata di batteria ... per quello andrei sul centrino ... per quanto riguarda Asus ti do ragione, mi sono sempre trovato bene !
Dici davvero :eek:
Garda la descrizione che danno in chl :
...vanta un peso che supera di poco i 2,8 Kg e offre un'autonomia di circa quattro ore. Come tutti i più recenti notebook ASUS, anche ASUS A6700U è dotato, inoltre, della tecnologia proprietaria Power 4 Gear, che in modalità automatica ottimizza la prestazioni e la durata della batteria cambiando velocità in relazione al carico di lavoro del sistema, mentre in modalità manuale permette all'utente di scegliere in base alle esigenze tra quattro differenti opzio....
Io a dire il vero mi ero effettivamente basato su queste note per la scelta...E' chl che conta balle??? :mbe:
boston2058
29-06-2005, 11:46
4 ore?Naaaaaaaaaaaaaa...Ne fai 2 to all'incirca...
4 ore?Naaaaaaaaaaaaaa...Ne fai 2 to all'incirca...
:mbe: Eh ma allora... se scrivono balle sulla scheda tecnica non ne vengo piu' fuori.. gia' non ci capisco una teca...
Ho trovato a pari prezzo anche un A3570glh con il centrino solo che ha 20Giga di Hd in meno.. Che dite, 20g di meno valgono la scelta del centrino ??? :confused:
I notebook asus con il sempron al max ti fanno 2 ore e mezza, secondo me vai sul centrino ... tanto entrambe i processori non hanno i 64 bit, ma almeno il centrino scalda e consuma molto bene, anche se il sempron spinge un pochino di più come potenza pura ...
Guarda io ti consiglierei l'A6750KLH ha il turion 64 a 1.6ghz , costa 100 euro in + ma ti dura di più ha come scheda video una nvidia 6200go tc con 256mega ddr poi come prestazioni va una bomba e ha i 64BIT!
ASUS A6750KLH
Processore AMD Turion 64 Mobile MT30.
RAM
512MB (2 SLOT DA 256MB).
Hard Disk
60 Gb .
CD/DVD
DVD DOUBLE LAYER.
Schermo
15.4” WXGA (1280*800).
Connettività
Wi-Fi 802.11g integrato con antenna built-in;
Fast Ethernet controller 10/100 Mbps;
Modem integrato V.90 56Kb;
AC97 MDC;
Impostazioni internazionali CTR21.
Sistema operativo
Microsoft Windows XP Home Edition.
Sicurezza
Password BIOS, Pass. Power-on, Password HDD;
Pre-Autenticazione SO tramite codice;
Aggancio Kensington Lock.
Porte
4 porte USB 2.0;
1 porta VGA /Mini D-sub 15-pin per monitor esterno;
1 IEEE 1394 / Firewire;
2 Audio jack;
1 porta IrDA;
1 RJ11 connessione per Modem;
1 RJ45 connessione per Ethernet;
1 porta Parallela EPP/ECP D-sub a 25-pin;
1 ingresso Linea-in jack;
1 porta Kensington.
Grafica
NVIDIA® GeForce™ Go 6200 TurboCache™ 256Mb.
Audio
Audio integrato AC’97 compatibile con Effetto 3D & Full Duplex.
Batteria
8 celle 4800 mAh;
Autonomia: circa 4 ore;
Tempo di ricarica: 4 / 2.5 ore (Sistema Acceso/ Spento) al 95%.
Dimensioni e peso
328 x 288 x 27-38mm;
2.85 kg.
€ 1035 iva incl.
A questo prezzo è davvero una bomba!
scusate se rispondo in un 3d cosi' vekkio, ma almeno evito di aprirne un'altro...avevo bisogno di un consiglio:
ankio voglio prendere un portatile Asus A6750ulh e come caratteristike mi pare + ke buono, l'unica cosa ke nn mi convice è il chip grafico nelle caratteristike ho letto ke monta MIRAGE 2 GRAPHICS CON MEMORIA CONDIVISA. Nel complesso voglio sapere se con questo palmare oltre a lavorare è buono per giocare ogni tanto a giochi diciamo abbastanza pesanti tipo doom3 e altri. Anke se nn si vedono dettagliati volevo sapere se almeno partono anke con la grafica a minino...grazie a tutti e se ripondete il prima possibile mi fate un grande favore, perkè tra poco dovrei andare a comprarlo.grazie, ciau ;)
Mr.Brogi
11-10-2005, 18:08
No...
No...
scusa ma non ho capito il senso della risposta... :mbe:
"no" cioè ke i giochi non partono proprio??? ciau ;)
Con la mirage integrata, che forse è una delle peggiori schede grafiche integrate presenti in commercio (1400 punti al 3dmark 2001), direi che i giochi 3D non partono proprio. Forse ti funziona a scatti Return To Castle Wolfenstein, gioco di 5 anni fa almeno !!!
Mr.Brogi
11-10-2005, 19:51
Con la mirage integrata, che forse è una delle peggiori schede grafiche integrate presenti in commercio (1400 punti al 3dmark 2001), direi che i giochi 3D non partono proprio. Forse ti funziona a scatti Return To Castle Wolfenstein, gioco di 5 anni fa almeno !!!
Si...intendevo proprio questo...scusa per la risposta un po' "sbrigativa" ;)
peccato, il problema è ke lo dovuto prendere per forza perkè a mio zio serviva per lavoro ed era l'unico rimasto in negozio :muro:
speriamo ke almeno the sims parte ke mia cugina cii vuole giocare :rolleyes: ciau ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.