View Full Version : Consiglio su NVIDIA 6600 Come va?
johnny185
28-06-2005, 20:22
Ciao a tutti!! Sono in vicino al cambiamento del mio PC e vorrei passare (forse) da AGP a PCI-E; ho visto in giro una:
NVIDIA 6600 128MB della Gigabyte cin SILENT PIPE.
Che ne dite? sapete qualcosa su questa scheda silenziosa? Come va?
Grazie !!!!!
unnilennium
28-06-2005, 21:15
potresti postare il modello? gt o liscia?
io ho 1 6600 agp, e ne sono molto soddisfatto, ma le temp sono sempre attorno ai 65 e passa quando uso giochi 3d..
da quel che ho visto in internet è pci-e è una 6600gt, ha solo dissipatore passivo e è overclokkata dalla nascita, le memorie girano a 1120Mnz rispetto ai 1000 delle normali gt...io con i prodotti gigabyte mi sono sempre trovato bene, l'unico dubbio che mi sorge è: se le 6600gt in generale scaldano come dei forni, questa overclokkata e con il solo dissipatore passivo quanto scalderà?? mi sembra una contraddizione, la overclokki e togli la ventola...
For those looking for a little more power, VIVO, or silent cooling the Gigabyte GV-NX66T128VP GT Turbo Force Edition is an excellent solution if you're willing to spend a little more cash. The retail price is about $20-25 more than a standard GeForce 6600GT and of course VIVO and silent cooling isn't something everyone is looking for, but if it is want you want you can't go wrong with Gigabyte's card.
Score: 97
non sembra male...con i giochi va 2-3 frame di più delle altre 6600gt, però non è fatta per essere overcloccata, ma non penso sia il caso, visto che esce già overcloccata..
Salvatore17
13-12-2006, 22:05
posseggo una n7600GS asus con driver originali.. non riesco ad aprire i file video, il pc sembra impazzire, le icone vanno e vengono etc.. sono costretto a riavviare, se disinstallo i suddetti driver e vado con quelli di default di xp funziona tutto , ovviamente tutto lento. Ho provato con i 93.71 nulla, 91.36, nulla, quali driver provare?
Grazieeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.