PDA

View Full Version : Quando la professionalità non è di casa


Cramerx
28-06-2005, 21:05
Volevo riportare in questa discussione quella che è stata la mia esperienza al limite dell'incredibile con un negozio di informatica di Torino, non faccio nomi per non infamarli... Aginform... in data 9 maggio 2005 ho fatto un'ordinazione presso il loro sito e l'11 maggio ho provveduto a fare il bonifico e il giorno stesso gli ho inviato la ricevuta del suddetto bonifico. oggi in data 28 giugno 2005 non ho ancora tutta la merce per cui ho pagato la bellezza di 700 euro quasi due mesi fa! ma c'è di più: la merce è arrivata dopo circa un mese e solo dopo valangate di mail e telefonate, ma ovviamente doveva esserci qualcosa di sbagliato... e infatti la scheda che mi hanno spedito era una AGP quando io avevo chiesto una PCI-E!!! la cosa non mi avrebbe causato nessun problema dato che il modello era lo stesso, una 6600GT, c'era solo il piccolo particolare che la scheda madre, che ho acquistato sempre da loro, supporta solo il PCI-E!!! allora gli ho rispedito tutto, ma purtroppo ancora oggi la nuova scheda non si vede: li ho chiamati e il resposnsabile mi ha detto che non poteva spedirmi la nuova scheda perchè nel pacco che gli ho mandato io mancavano delle cose:i cd dei giochi e questo è falsissimo perchè io qua non ho nulla e tra l'altro non so che farmene dei loro demo, il connettore dvi: falsissimo anche questo perchè ne ho a manciate di quei connettori; e sentite un pò: la busta antistatica che contiene la scheda!!!! quando mi ha detto queste cose sono esploso e non c'ho più visto, gliene ho dette di tutti i colori e sono stato male io per tutte le cose che mi sono uscite di bocca!!! alla fine quello st...zo del responsabile mi parla di "rispetto verso gli altri" quando lui mi fa aspettare due mesi, dopo avergli pagato 700 euro di bonifico, dopo essersi intascato i soldi, dopo non essersi mai fatto sentire e senza nemmeno chiedere scusa per tutte le sue mancanze!!!! parla a me di rispetto??? il suo rispetto nei miei riguardi dove lo aveva in tutto questo tempo???
sono profondamente deluso e amareggiato per la scarsa professionalità e lealtà di certa gente e farò di tutto per infamare questo negozio!!!
esiste anche gente in gamba però: andate su http://********** i prezzi non sono i più bassi del mondo, ma c'è ampia scelta e li la professionalità è di casa!!!
ciao ciao

MM
28-06-2005, 22:47
Il regolamento mi pare chiaro:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.

Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.

Ora io chiudo questa discussione, perché partita con il piede sbagliato, ma soprattutto che si prenda spunto da una disavventura (a questo punto non so quanto vera) per pubblicizzare altri rivenditori, non è proprio accettabile

Non applico la sospensione, con la condizionale