PDA

View Full Version : La Battaglia per la Terra di Mezzo: si pianta il gioco...

Vega74
28-06-2005, 19:38
Un mio amico ha qualche prob. con questo gioco.
Praticamente dopo un po' che gioca, si pianta tutto ed esce a windows dicendo che c'è stato un errore nel file game.dat del gioco.

Il gioco è originale e senza no-cd, e ho provato anche ad aggiornarlo alla v. 1.02, ma niente da fare, si pianta lo stesso...
La scheda video mi pare sia un radeon 9500 o 9600 aggiornato con gli ultimi drivers (ne ho provati anche di + vecchi, ma niente).

Cosa puo' essere?

Palaz
29-06-2005, 10:41
Un mio amico ha qualche prob. con questo gioco.
Praticamente dopo un po' che gioca, si pianta tutto ed esce a windows dicendo che c'è stato un errore nel file game.dat del gioco.

Il gioco è originale e senza no-cd, e ho provato anche ad aggiornarlo alla v. 1.02, ma niente da fare, si pianta lo stesso...
La scheda video mi pare sia un radeon 9500 o 9600 aggiornato con gli ultimi drivers (ne ho provati anche di + vecchi, ma niente).

Cosa puo' essere?
2-3 volte c'ha fatto anche a me...non so cosa sia, però son riuscito lo stesso a finirlo (bel gioco :) )

TheBigBos
29-06-2005, 10:51
Al primo avvio fa sempre cosi a tutti .poi dopo diventa fluido :)

Vega74
29-06-2005, 18:37
A me non l'ha mai fatto, però al mio amico, su 6 partite, 5 si sono piantate :muro:

Palaz
29-06-2005, 22:46
A me non l'ha mai fatto, però al mio amico, su 6 partite, 5 si sono piantate :muro:
a questo punto sembra proprio sia questione di sfortuna... :boh:

Vega74
30-06-2005, 21:22
Magari chiamo un esorcista :mbe:

Grifis18
11-12-2005, 14:48
scusa ho un grosso problema con la battaglia per la terra di mezzo...appena inizio il gioco quando sono nelle grotte di moria muoino tutti automaticamente dopo un tempo fisso circa 2 minuti....idem per tutti gli altri livelli e le partite singole...cosa puo essere?

il computer è nuovo e perfettamente aggiornato come il gioco(versione 1.02)
la scheda video è una ati radeon con lo slot pci express

rispondete grazie

Vega74
12-12-2005, 19:38
Il prob. del mio amico stava nella vga... aveva la ventola diffettosa e non raffreddava bene.
Il tuo prob. mi sembra più serio: se tutti i personaggi muoiono senza motivo sembrerebbe un bug del gioco, ma io non ho mai riscontrato niente del genere...
A me il gioco dava prob. anche con qualche mod che avevo installato, praticamente ce ne era uno che ti dava più punti comando, tutto ok, ma quando sono andato a togliere questo mod, il gioco mi dava prob. giocando in LAN e ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo.
Scusa, non voglio essere offensivo o creare polemiche, ma il gioco è originale?
Usi un no-cd?
Magari qualche versione che gira su internet è crackata male e dà questi prob.

Vega74
12-12-2005, 19:40
Dimenticavo...
Non centra molto e probabilmente dico una cavolata, ma hai provato ad aggiornare i driver della scheda video???