PDA

View Full Version : Blocco notebook al rientro da standby

robb78
28-06-2005, 18:56
Posseggo un note ASUS A2536D, il mio problema è questo:
se metto il note in modalità standby; al rientro da questa l'hd lavora un po' poi lo schermo resta nero o stop... tutto resta così costringendomi a riavviare.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, è riuscito a risolverlo?
Ringrazio tutti anticipatamente un saluto Roberto.

sagitta74
28-06-2005, 21:05
Posseggo un note ASUS A2536D, il mio problema è questo:
se metto il note in modalità standby; al rientro da questa l'hd lavora un po' poi lo schermo resta nero o stop... tutto resta così costringendomi a riavviare.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, è riuscito a risolverlo?
Ringrazio tutti anticipatamente un saluto Roberto.
Anch'io avevo lo stesso problema, anche se a me non è un Asus ma un Acer, il problema è la configurazione del risparmio energetico.
Tanto per iniziare io ho disabilitato la sospensione automatica, cosi scelgo io quando usarla :)
Poi ho tolto la disattivazione del disco rigido lasciando solo lo spegnimento del monitor.
Quando voglio che il pc vada in stanbay clicco il pulsante e basta :D

PERSIANO
29-06-2005, 00:11
Anch'io avevo lo stesso problema, anche se a me non è un Asus ma un Acer, il problema è la configurazione del risparmio energetico.
Tanto per iniziare io ho disabilitato la sospensione automatica, cosi scelgo io quando usarla :)
Poi ho tolto la disattivazione del disco rigido lasciando solo lo spegnimento del monitor.
Quando voglio che il pc vada in stanbay clicco il pulsante e basta :D

IO AVEVO IL TUO STESSO PROBLEMA, E LA CAUSA SAI KI ERA??
IL DRIVER DELLA SK VIDEO!!! NON RICORDO COME HO TROVATO IL PELO KE MI HA FATTO INDIVIDUARE IL PROBL, FATTO STA CHE PRENDENDO ALTRI DRIVER nVIDIA, TUTTO RISOLTO.
PS QUANDO DEVI RISPARMIARE ENERGIA, RISPARMIA!
QUINDI A MIO PARERE NON ESCLUDERE TROPPO I SISTEMI DI SPEGNIMENTO VARI.
AH IO HO UN DELL M70

boston2058
29-06-2005, 11:59
In genere in xp è il service pack 1 a dare problemi con lo stand by...avete installato il 2?

PERSIANO
29-06-2005, 12:10
A ME IL PROBL LO DAVA CHE AVEVO GIA Xp CON Sp2. ERA SOLO IL DRIVER X LA SK VIDEO IL PROBL.
ALL'USCITA DELLO STAND-BY SCHERMO NERO O PUNTEGGIATO E POI.... BLACK - BUIO TOTALE SISTEMA ACCESO MA NON OPERATIVO-INTERETTIVO.

robb78
29-06-2005, 15:00
Si il service pack2 è installato, win xp aggiornato completamente e la radeon M9600 e aggiornata agli ultimi cat. 5.6.