View Full Version : [LU] 7N400-L con nforce2 ultra 400
Vedi specifiche tecniche. (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7N400-L.htm)
Come nuova, la vendo per passaggio a computer più performante.
Ha l'ultimo bios installato.
Prezzo: 35 euri ss comprese (j+3).
http://www.checksun.com.au/images/GA-7N400-L.jpg
coda ma aspetta conferma! :D
a te interessava anche il dissipatore per vga (zalman)?
si ma non mi ricordo il thread..quello passivo zalman?
si ma non mi ricordo il thread..quello passivo zalman?
Ho messo un po' di pubblicità nel primo post :sofico: :sofico: :sofico:
coda ma aspetta conferma! :D
ma allora sei interessato o no?
Volevo chiederti 30 euro sped inclusa dato che non è nemmeno SATA (se non sbaglio) ma stamattina ho trovato una asus con SATA a 25.....
Pardon..ti avrei avvertito in nottata , è il mio orario di frequentazione mercatino :D
Alla prossima!
P.S. se ti trovi RAM o CPU al volo!!
up!
abbassato il prezzo a 35 ss incluse
mi dai + info?
zalman e cpu :D
la mobo nn mi interessa+ perche ho appena visto le caratteristiche tecniche e nn è per un pentium :D
lo zalman si
posti anche la foto?
la mobo nn mi interessa+ perche ho appena visto le caratteristiche tecniche e nn è per un pentium :D
lo zalman si
posti anche la foto?
è nella disdcussione apposita..
c'è il link nel primo post
a me nn mi interessa + lo zalman perche devo prendermi una 6600gt e cn quella nn è compatibile :doh:
a me nn mi interessa + lo zalman perche devo prendermi una 6600gt e cn quella nn è compatibile :doh:
Vabè... :cry:
sarà per un'altra volta :)
EskevarMkDrake
04-07-2005, 16:42
IN coda per la MB.
Quanto mi fai con le s.s.?
EskevarMkDrake
05-07-2005, 20:55
Scusa se rispondo solo stasera ma ne' ieri sera, ne' stamani ho avuto il tempo di collegarmi. :D
Ti volevo chiedere come sta a garanzia.
Come facciamo per il pagamento?
Scusa se rispondo solo stasera ma ne' ieri sera, ne' stamani ho avuto il tempo di collegarmi. :D
Ti volevo chiedere come sta a garanzia.
Come facciamo per il pagamento?
La garanzia residua dovrebbe essere di ancora un anno... ti faccio sapere domani con sicurezza.
La garanzia residua dovrebbe essere di ancora un anno... ti faccio sapere domani con sicurezza.
Sorry la garanzia è ancora dura ancora 25 giorni :O
ghost206
10-07-2005, 19:16
un up perkè ho visto ke la stai svendendo assai.....premetto che cn questa scheda anke se nn adatta ad overclock ho preso i 260 fsb con un mobile...quindi UP e buona vendita
un up perkè ho visto ke la stai svendendo assai.....premetto che cn questa scheda anke se nn adatta ad overclock ho preso i 260 fsb con un mobile...quindi UP e buona vendita
Grazie per l'up! :)
AlexXxin
12-07-2005, 11:59
up!!!
nickluck
14-07-2005, 20:00
In coda se ha il raid IDE. Dall'immagine sembrerebbe di si, ma non lo trovo tra le specifiche.
ciax
Nico
In coda se ha il raid IDE. Dall'immagine sembrerebbe di si, ma non lo trovo tra le specifiche.
ciax
Nico
None... niente Raid
Ciao!
fattoqua
14-07-2005, 20:15
La mia ex mobo......
quanti ricordi!!!!
era bella portarla a 2.2volt sulla cpu!
La cpu saliva in mhz più su questa che sulla mia ex dfi infinity!!!!!!!!
Era una roccia indistruttibile, le ho fatto tutte le schifezze che potevo e funzionava sempre!!!!!
Adesso l'ho venduta ad un mio amico e funziona sempre una meraviglia
Un uppone per te
e poi 35 compreso j3 è un regalo... ci farei quasi quasi un pensierino
La mia ex mobo......
quanti ricordi!!!!
era bella portarla a 2.2volt sulla cpu!
La cpu saliva in mhz più su questa che sulla mia ex dfi infinity!!!!!!!!
Era una roccia indistruttibile, le ho fatto tutte le schifezze che potevo e funzionava sempre!!!!!
Adesso l'ho venduta ad un mio amico e funziona sempre una meraviglia
Un uppone per te
e poi 35 compreso j3 è un regalo... ci farei quasi quasi un pensierino
Grazie della solidarietà... qui nn la vuole nessuno... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
JC_RainbowSix
14-07-2005, 20:46
coda mobo
coda mobo
sei il primo hai pvt
permette di modificare vcore e moltiplicatore dinamicamente (rmclock,crystalcpuid) chiaramente coi mobile?
permette di modificare vcore e moltiplicatore dinamicamente (rmclock,crystalcpuid) chiaramente coi mobile?
si, non dal bios
cmq
la scheda è sarà spedita domattina... si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.