PDA

View Full Version : Info su attrezzo da palestra..

SimonJ
28-06-2005, 18:20
Salve Ragazzi,
sarei molto interessato all'acquisto di questo "strumento" da palestra..sperando che qualche altra ditta lo produca..ho provato a girovagare un pò in internet..ma non ho trovato nulla!
Sapete come si chiama in gergo tecnico? Purtroppo conosco solo il nome commerciale..
Nessuno saprebbe indicarmi qualche negozio, magari anche on line, per poterlo acquistare?
In attesa di una vostra risposta..un ringraziamento a tutti coloro che si interessino alla mia discussione.
Ciao

http://img184.echo.cx/img184/1760/sel1p0z5xx.jpg

Coyote74
28-06-2005, 18:39
Salve Ragazzi,
sarei molto interessato all'acquisto di questo "strumento" da palestra..sperando che qualche altra ditta lo produca..ho provato a girovagare un pò in internet..ma non ho trovato nulla!
Sapete come si chiama in gergo tecnico? Purtroppo conosco solo il nome commerciale..
Nessuno saprebbe indicarmi qualche negozio, magari anche on line, per poterlo acquistare?
In attesa di una vostra risposta..un ringraziamento a tutti coloro che si interessino alla mia discussione.
Ciao

http://img184.echo.cx/img184/1760/sel1p0z5xx.jpg

Un Technogym, come minimo costerà 3-4000€... e può anche darsi che di altre marche non esista.

Alien
28-06-2005, 19:07
Ti costa come un abbonamento decennale in palestra, per cui, se non hai particolari necessità o problemi, ti conviene andare in una buona dove ne hanno pure di più tipi e risparmi.

SimonJ
28-06-2005, 19:16
Infatti!
Speravo che qualche altra ditta la producesse, denudata di qualsiasi strumento elettronico, solo telaio e via!
Per fare un esempio..ci sono tappeti per correre da 2000 euro..ma ne ho visto uno che non sembrerebbe un catenaccio a 329..
Comunque..grazie lo stesso!

chandler8_2
28-06-2005, 20:30
ce lo abbiamo uguale in palestra...
un bell'attrezzo, molto efficiente ma mi raccomando ad usarlo correttamente altrimeni ginocchia e bacino si infiammano e son guai.

cmq io ne vedo in tutti i negozi di attrezzi per palestre.
ovviamente come qualità nulla a che vedere con tecnogym, ma tantè!

come consiglio:
non farti convincere da quelli con il monitor la tv la macchinetta expresso etc...
il movimento deve essere fluido e senza flessioni della strutura

SimonJ
28-06-2005, 23:03
ce lo abbiamo uguale in palestra...
un bell'attrezzo, molto efficiente ma mi raccomando ad usarlo correttamente altrimeni ginocchia e bacino si infiammano e son guai.

cmq io ne vedo in tutti i negozi di attrezzi per palestre.
ovviamente come qualità nulla a che vedere con tecnogym, ma tantè!

come consiglio:
non farti convincere da quelli con il monitor la tv la macchinetta expresso etc...
il movimento deve essere fluido e senza flessioni della strutura

Grazie per il consiglio..ma sepresti indicarmi qualche negozio, magari uin pvt.. Grazie! :help:

chandler8_2
29-06-2005, 07:13
è un po difficile in realtà
dovresti provare in negozi sportivi della tua città, tipo le catene nazionali o giù di li..

Nask
09-07-2005, 20:12
In palestra noi lo chiamiamo rotex... Nell'ultima serie però la technogym gli ha cambiato nome è adesso lo chiamano Synchro :mbe: Prova un po', agli adetti ai lavori rotex dovrebbe suonare famigliare ;)