View Full Version : Cisco 827 Flash Corrotta
Ciao a tutti
C'è qualcuno che è in grado di aiutarmi inviandomi un immagine della flash di un cisco 827 ADSL?
...grazie a tutti :cry:
:ciapet: ....GRAZIE UGUALE PER NON AVERMI AIUTATO!!!
COME AL SOLITO CHI FA DA SE FA PER 3
SE QUALCUNO DOVESSE AVERE UN PROBLEMA DEL GENERE SAREI BEN DISPOSTO AD AIUTARLO!!!
CIAO A TUTTI!! :banned:
samfisher
29-06-2005, 23:41
ti riferivi a me? :D
Ti ricordo che l'IOS è un sistema operativo per cui va acquistata una licenza...
senza offesa.
Samfisher.
P.S. comunque a volte basta cercare, cercare, cercare...
Ciao amico
non mi riferivo assolutamente a te, anche perchè non mi permetto di fare osservazioni su persone che non conosco....siamo in un forum no?
io non mi offendo per niente per quello che dici, anzi
sono daccordo con te.
L' IOS è chiaro che sia un sistema operativo, visto che lo dice il nome stesso (Internetwork operating system).
Ciò che richedevo era semplicemente il file .bin che lo contiene;il file sappiamo benissimo che è contenuto nella flash, e che poi viene "decompresso " all'avvio del router...
Non penso che sia cosi "illegale" estrapolare l'immagine della flash da un router(anche per semplice precauzione)...anche a livello di backup!
...CHIEDEVO SEMPLICEMENTE UN AIUTO , NON UN CONFRONTO
TI SALUTO
Grazie comunque per avermi contattato, sei stato l'unico!!
samfisher
30-06-2005, 23:13
penso ci siamo già chiariti in privato.
Comunque quel file .bin è proprio l'ios e puoi farne un backup su un tftp server per ripristinarlo all'occorrenza ma non copiarlo e distribuirlo, va trattato alla pari di qualsiasi sistema operativo protetto dai diritti d'autore.
Quindi volevo solo dirti, non ti meravigliare se nessuno si fa avanti per darti una mano, il forum è regolamentato e non supporta la pirateria.
Ma nulla ti vieta di fare una bella ricerca in giro...
Ciao :O
:rolleyes: Ok grazie
Ci si sente presto
il tutto è molto chiaro!! :p
A PRESTO!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.