View Full Version : play.com
randall_marco
28-06-2005, 17:25
scusate qualcuno ha mica comprato da play.com i dvd di "ghost in the shell stand alone complex" e mi rassicura sul fatto che troverò sicuramente l'audio in italiano??
:sofico:
bombolo2
28-06-2005, 17:28
devi scrivere italian sul cerca
senno non puoi assicurartene ;)
DarkAngel77
28-06-2005, 18:00
Scordati l'audio in italiano.
Scordati i sub in italiano.
shinji_85
28-06-2005, 18:02
Scordati l'audio in italiano.
Scordati i sub in italiano.
In effetti incuriosito sono andato a vedere...
Non menziona assolutamente né audio né sottotitoli in Italiano... :boh:
Come al solito Giapponese e Inglese... :)
randall_marco
29-06-2005, 10:53
noooooooooooooooo dai ragazzi fate qualcosa!
doppiatemeloooooooooo :cry:
shinji_85
29-06-2005, 11:00
Io l'unico "Ghost In The Shell" che ho visto (il primo, quello del 1995) era in VHS...
E non credo sia uscito in DVD... Almeno io non l'ho mai visto... Quindi... :)
DarkAngel77
29-06-2005, 11:22
Se ti bastano i sub basta cercare sul p2p: è stato fansubbato da almeno un gruppo ma non ricordo quale.
P.S. per i "buonisti": ricordo che il fansub NON è illegale, in quanto si tratta di opere i cui diritti NON sono stati ancora acquistati in Italia. Anzi, è di norma ben tollerato da produttori/distributori e si sono verificati addirittura casi di collaborazioni.
DigitalKiller
29-06-2005, 12:31
Scusate, mi intrometto nella discussione.
Sul sito ho trovato alcune cose interessanti ed ora vorrei procedere all'acquisto. Prima di farlo, però, vorrei qualche informazione. Play.com è affidabile? Le spese di consegna a quanto ammontano? Ultima domanda...per i dvd, devo acquistare quelli regione 2?
Grazie!
StErMiNeiToR
29-06-2005, 12:57
io me lo son scaricato dal mulo :cool:
randall_marco
30-06-2005, 08:48
Scusate, mi intrometto nella discussione.
Sul sito ho trovato alcune cose interessanti ed ora vorrei procedere all'acquisto. Prima di farlo, però, vorrei qualche informazione. Play.com è affidabile? Le spese di consegna a quanto ammontano? Ultima domanda...per i dvd, devo acquistare quelli regione 2?
Grazie!
Play.com è molto affidabile e non paghi NULLA di spese di spedizione, ma non ti spedisce oggetti della sezione gadgets. Si se non sbaglio (ma sono abbastanza sicuro) devi prendere regione 2 e multiregione.
Ma qulacuno sa se c'è un progetto di farlo arrivare in italia GIS:SAC? O mi rassegno?
scusate qualcuno ha mica comprato da play.com i dvd di "ghost in the shell stand alone complex" e mi rassicura sul fatto che troverò sicuramente l'audio in italiano??
:sofico:
Stand alone complex non esiste doppiato in italiano...il primo è doppiato in ita,questo no,ancora no....
Ma com'è che su ebay vendono il dvd con espressamente indicato il sub in ita? :what:
Ma com'è che su ebay vendono il dvd con espressamente indicato il sub in ita? :what:
Imho non è un dvd...non credo che il dvd originale sia subbato in ita....
DigitalKiller
30-06-2005, 09:12
Play.com è molto affidabile e non paghi NULLA di spese di spedizione, ma non ti spedisce oggetti della sezione gadgets. Si se non sbaglio (ma sono abbastanza sicuro) devi prendere regione 2 e multiregione.
Ma qulacuno sa se c'è un progetto di farlo arrivare in italia GIS:SAC? O mi rassegno?
Grazie per la risposta! Ho controllato le proprietà del lettore dvd del mio pc. Selezionando Italia, indica regione 2 :D
Imho non è un dvd...non credo che il dvd originale sia subbato in ita....
uno dei tanti...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17925&item=6409622380&rd=1
Non ho capito una cosa, in generale i dvd acquistati su play.com sono anche in italiano? Oppure no? ad esempio
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=125940&p=57&g=72&pa=sr
2 fast 2 furious, in lenguages c'è solo "inglese" quindi di sicuro non c'è l'italiano?
Need4Speed
30-06-2005, 15:21
Non ho capito una cosa, in generale i dvd acquistati su play.com sono anche in italiano? Oppure no? ad esempio
2 fast 2 furious, in lenguages c'è solo "inglese" quindi di sicuro non c'è l'italiano?
I dvd di play.com sono edizioni inglesi, nel 99.999% dei casi hanno solo la lingua inglese.
uno dei tanti...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17925&item=6409622380&rd=1
io intendevo che te lo spaccia per dvd invece poi dentro c'è un divx subbato.....
randall_marco
01-07-2005, 12:48
cerca i dvd per lingua e ti fa un elenco dei dvd che contengono sicuramente la lingua italiana
capita però che alcuni la abbiano e non sia scritto, per esempio solo ultimamente è stato aggiornato che i cofanetti di star trek next generation hanno la lingua italiana, per lungo tempo non c'era scritto ma la lingua c'era....
cerca i dvd per lingua e ti fa un elenco dei dvd che contengono sicuramente la lingua italiana
capita però che alcuni la abbiano e non sia scritto, per esempio solo ultimamente è stato aggiornato che i cofanetti di star trek next generation hanno la lingua italiana, per lungo tempo non c'era scritto ma la lingua c'era....
OCCHIO può capitare anche il contrario.
GOOD MORNING VIETNAM NON ha ha la lingua Italiana come erroneamente riportato nella scheda (o almeno così era riportato quando l'ho preso io).
randall_marco
04-07-2005, 12:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=690442
in questo thread molto completo ed esauriente c'è un link ad un forum dove chi ha comprato un dvd all'estero posta per dire se effettivamente l'audio italiano c'è o non c'è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.