PDA

View Full Version : Dove trovo una 6600 liscia AGP?

pnx
28-06-2005, 18:17
Ciao,
qualcuno mi saprebbe indicare dove trovare una 6600 liscia AGP a buon prezzo? Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato nulla al di sotto di 130€...

Magari per PVT (o indicate più di un negozio),
GRAZIE! :) ;)

RE DEI VIRUS
28-06-2005, 18:31
Ciao,
qualcuno mi saprebbe indicare dove trovare una 6600 liscia AGP a buon prezzo? Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato nulla al di sotto di 130€...

Magari per PVT (o indicate più di un negozio),
GRAZIE! :) ;)

Fatto :)

ryo
28-06-2005, 20:18
eh non ci sono più i mod di una volta :O

pnx
28-06-2005, 20:41
Fatto :)

Grazie mille! :)

pnx
28-06-2005, 20:42
eh non ci sono più i mod di una volta :O

Non è che compro schede grafiche tutti i giorni... :D

pnx
28-06-2005, 20:54
Le Peak come sono come rumorosità e qualità in generale?
Meglio le Gainward?

ryo
28-06-2005, 21:01
decisamente meglio gainward signore

RE DEI VIRUS
28-06-2005, 21:08
Le Peak come sono come rumorosità e qualità in generale?
Meglio le Gainward?

Non tanto per la rumorosità ma per la qualità costruttiva la gainward è meglio :D

pnx
28-06-2005, 21:30
Non tanto per la rumorosità ma per la qualità costruttiva la gainward è meglio :D

Bè, a livello di layout non sembra fatta male la Peak... Prova a confrontarla con la Sparkle per esempio... :)
Comunque come prodotto com'è? Valido, stabile? C'è qualcuno che è ha mai avuto dei problemi con questa scheda?

Grazie ancora. ;)

jaco76
29-06-2005, 09:54
Bè, a livello di layout non sembra fatta male la Peak... Prova a confrontarla con la Sparkle per esempio... :)
Comunque come prodotto com'è? Valido, stabile? C'è qualcuno che è ha mai avuto dei problemi con questa scheda?

Grazie ancora. ;)

Ciao, io ho una 6600 peak, per quello che costa va benissimo, se la compri controlla se il dissi+ventola sono fissati bene, qualcuno ha aggiunto degli spessori ~1.5mm per aumentare l'aderenza sul chip ottenedo buoni risultati. Ah, rispetto alle 6600 di altre marche, non ha il connettore dell'alimentazione (qualcuno di ce che è una 6200 rimarchiata).
La 6600 l'ho comprata circa 4 mesi fa, ma sinceramente visto i prezzi a cui sono scese le 9800pro non penso che farei la stessa scelta :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.