PDA

View Full Version : COME POSSO AGIRE LEGALMENTE CONTRO TELE2 CHE DA OLTRE 2MESI NN MI STACCA LA PORTANTE?

nicale19
28-06-2005, 17:55
come da oggetto...tele2 non mi stacca la portante.ad aprile ho mandato loro una raccomandata..chiedendo la disdetta del servizio.dopo 2 giorno dalla ricevuta mi hanno tolto la lineA(IL MODEM NON SI COLLEGAVA PIU)dopo oltre 1 mese (20 maggio)ke provavo a fare una adsl con telecom e veniva rifiutata,chiamo tele 2 per avere info,e mi dicono che la pratica deve essere ancora gestita.mi dicono di aspettare un mese.2 settimane fa un operatore tele2 mi dice ke la pratica è stata inoltrata è tocca a telecom gestirla,telecom mi nega dicendo ke ancora non ha possibilita di fare nulla.rikiamo tele2 e un operatore dice di aspettare la scadenza della settimana(se lunedi,ieri non avevo linea libera dice di rikiamare)niente da fare.oggi rikiamo e una signorina mi dice ke la linea risulta solo sospesa il 15 giugno xke non ho pagato(ma se mi hanno staccato la linea a aprile!!!!???)e ora segnala il caso...sono arrabiatissimo...vorrei denunciarli...come posso?!?! :muro: :muro: :muro: :muro:

nicale19
29-06-2005, 12:14
niente? :cry:

ciucciarello
29-06-2005, 13:08
La cosa andrebbe studiata, leggi il contratto e vedi se ci sono termini per liberare la linea. Se si fai scrivere da un avvocato. Occhio però che se vuoi fare causa ad un gestore di telefonia è obbligatorio un preliminare tentativo dii conciliazione. In bocca al lupo