View Full Version : THERMALTAKE TSUNAMI VA3000SWA O AEROCOOL?
Ciao,
qualcuno mi saprebbe consigliare tra il Thermaltake Tsunami VA3000SWA con finestra laterale trasparente e seguenti caratteristiche:
http://www.thermaltake.com/xaserCase/tsunami/swa/swa.htm
e l'Aerocool Aeroengine:
QUI (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_199&products_id=1563)
Lo cerco che raffreddi molto e che sia silenzioso...
Io opterei per lo Tsunami...
p.s.
Chi volesse consigliarne di altri:
Il prezzo devo essere sotto i 140 € e la profondità non superiore ai 47 cm, con finestra laterale trasparente e con 3-4 ventole non rumorose.
RE DEI VIRUS
28-06-2005, 16:42
Ciao,
qualcuno mi saprebbe consigliare tra il Thermaltake Tsunami VA3000SWA con finestra laterale trasparente e seguenti caratteristiche:
http://www.thermaltake.com/xaserCase/tsunami/swa/swa.htm
e l'Aerocool Aeroengine:
QUI (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_199&products_id=1563)
Lo cerco che raffreddi molto e che sia silenzioso...
Io opterei per lo Tsunami...
p.s.
Chi volesse consigliarne di altri:
Il prezzo devo essere sotto i 140 € e la profondità non superiore ai 47 cm, con finestra laterale trasparente e con 3-4 ventole non rumorose.
Da drako c'è il NZXT Trinity Midi-Tower Classic Series - black come ti sembra??
Altrimenti lo Tsunami è ottimo :D
Io ti consiglio lo tsunami... Anche perchè dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni... :D
CiAo :)
Io ti consiglio lo tsunami... Anche perchè dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni... :D
Cmq se vai su drako.it, puoi leggerti le opinioni di chi l'ha comprato...!!!
Da drako c'è il NZXT Trinity Midi-Tower Classic Series - black come ti sembra??
Altrimenti lo Tsunami è ottimo :D
Lo vorrei Silver. :)
Cmq se vai su drako.it, puoi leggerti le opinioni di chi l'ha comprato...!!!
A chi ce l'ha chiedo:
1) Cosa ne pensate in generale?
2) Raffredda bene?...
3) E' rumoroso?
4) Le ventole sono regolabili negli rpm e da dove prendono l'alimentazione?... spero non dalla scheda madre perchè tutti gli ingressi 3 pin li ho occupati...
p.s.
Ho letto i commenti ma mi fido poco dei quei feedback :)
Ragazzi,
ho visto che lo Tsunami ha questa funzione:
"Security chassis intrusion detector alerts when the side panel is unexpectedly opened"
L'ho vista su un computer assemblato Acer che una volta aperto il case... spaccava i marroni ad ogni avvio con la segnalazione he il case era stato sperto ed il relstivo obbligo di schiacciare il pulsante F1 per farlo uscire dalla schermata nera iniziale.
Non ero riuscito a disattivarlo...
Mi dite come si elimina questa funzione per evitare che danni ancora?
Grazie
giulio81
28-06-2005, 19:44
Aerocool Aeroengine!!! E' bello e funzionale, c'è l'ho io e ti assicuro che vale la pena comprarlo, ogni volta che vedo il mio pc mi complimento con me stesso per l'acquisto!! :D :D
giulio81
28-06-2005, 19:45
P.s la ventola davanti fa un pò di rumore però.... ma nulla di particolare...
A chi ce l'ha chiedo:
1) Cosa ne pensate in generale?
2) Raffredda bene?...
3) E' rumoroso?
4) Le ventole sono regolabili negli rpm e da dove prendono l'alimentazione?... spero non dalla scheda madre perchè tutti gli ingressi 3 pin li ho occupati...
p.s.
Ho letto i commenti ma mi fido poco dei quei feedback :)
Se vuoi quando mi arriva ti faccio sapere le mie opinioni...
Cmq da quello che dicono, raffredda bene e le uniche pecche sono che è un po rumoroso, e l'ali è difficile da inserire...
Le ventole per regolarle devi comprare un rheobus, o qualcosa del genere... oppure fai la modifica e le metti a 7v... chi le ha messe ha 7v, ha detto che non si sentono più...!!!
Cmq se vuoi leggi Qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1272/index.html)...(Se non lo hai già fatto)... :)
Se vuoi quando mi arriva ti faccio sapere le mie opinioni...
Cmq da quello che dicono, raffredda bene e le uniche pecche sono che è un po rumoroso, e l'ali è difficile da inserire...
Le ventole per regolarle devi comprare un rheobus, o qualcosa del genere... oppure fai la modifica e le metti a 7v... chi le ha messe ha 7v, ha detto che non si sentono più...!!!
Cmq se vuoi leggi Qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1272/index.html)...(Se non lo hai già fatto)... :)
Grazie!
Non avevo visto la resensione.
Qua dicono che le ventole interne hanno come attacchi i molex, per attaccarle all'alimentatore, e non il 3 pin.
Se si mette un Rheobus... come le si alimenta e poi non gestiscono mica quelle a 3 pin?
Grazie!
Non avevo visto la resensione.
Qua dicono che le ventole interne hanno come attacchi i molex, per attaccarle all'alimentatore, e non il 3 pin.
Se si mette un Rheobus... come le si alimenta e poi non gestiscono mica quelle a 3 pin?
Il problema e che io non so come si usano quegli affari... :D :D :D
Devo comprarne uno anch'io, xkè sono molto belli come estetica e anche molto utili... Solo che per ora non ne ho mai usato uno, perciò mi dispiace, ma non posso esserti utile...
Spero però che qualcuno di più esperto ci aiuti...!!!
Il problema e che io non so come si usano quegli affari... :D :D :D
Devo comprarne uno anch'io, xkè sono molto belli come estetica e anche molto utili... Solo che per ora non ne ho mai usato uno, perciò mi dispiace, ma non posso esserti utile...
Spero però che qualcuno di più esperto ci aiuti...!!!
Sì, anche perchè non vorrei comprare qualcosa che supporta solo i 3pin e non entrambi...
Qualcuno sa drimi dove acquistare lo Tsunami VA3000SWA Argento, con la finestra laterale ad un ottimo prezzo*?
No Compuline che sono dei gran maleducati
*
Drako o Totalmodding sono i più cari...
RE DEI VIRUS
29-06-2005, 14:54
Qualcuno sa drimi dove acquistare lo Tsunami VA3000SWA Argento, con la finestra laterale ad un ottimo prezzo*?
No Compuline che sono dei gran maleducati
*
Drako o Totalmodding sono i più cari...
Credo che a meno di 130/132€ non si trovi da nessuna parte, prova da qhi
Credo che a meno di 130/132€ non si trovi da nessuna parte, prova da qhi
Ho visto anche QHI ma ne hanno solo 1 come disponibilità... mi puzza tanto di reso o di pacco già aperto o danneggiato.
A 130-32 € dove lo trovi?
Mi manderesti un pvt?
Grazie
RE DEI VIRUS
29-06-2005, 15:39
Ho visto anche QHI ma ne hanno solo 1 come disponibilità... mi puzza tanto di reso o di pacco già aperto o danneggiato.
A 130-32 € dove lo trovi?
Mi manderesti un pvt?
Grazie
Per 130/132€ intendevo qhi
Comunque ho fatto qualche ricerca e l'ho trovato a 113€ iva inclusa com'è come prezzo?? :D
Aspetta che ti passo il link in pvt
Per 130/132€ intendevo qhi
Comunque ho fatto qualche ricerca e l'ho trovato a 113€ iva inclusa com'è come prezzo?? :D
Aspetta che ti passo il link in pvt
Il sito che hai trovato è compuline che, come ho scritto nel post sopra, sono dei gran maleducati.
Avevo fatto l'ordine e l'ho annullato.
Grazie comunque... :)
Qualcuno mi sa dire dove trovarlo oltre a QHI sui 130-132 o meno (su Ebay ho trovato solo un tedesco...)?
Io il mio l'ho comprato dal mio negoziante a 139€...!!!
Ne avevo visto in giro per 124€, ma dovevo pagare 24€ di s.s....!!!
Cmq se abiti vicino a milano, ti posso dire il link in pvt, perchè se andavi a ritirarlo, lo pagavi solo 124€...!!!
Cmq se abiti vicino a milano, ti posso dire il link in pvt, perchè se andavi a ritirarlo, lo pagavi solo 124€...!!!
Sì... sono di Como... mi daresti il link?
Grazie..
Ho ricevuto il pvt ma lo shop è in c... ai lupi... e poi l'hanno esaurito.
Grazie comunque... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.