PDA

View Full Version : Prima son stato minacciato via cell !

CYRANO
28-06-2005, 16:05
1 oretta fa circa.
Squilla il cell , numero anonimo.
rispondo... parla un tizio con accento slavo..mi dice di aspettare un attimo e si mette a gridare con altri in slavo ecc ecc ( dico slavo ma non posso sapere se era albanese o croato o rumeno..boh.. ).
Vabbeh passano 2 min , io mi rompo a sentire questo e metto giu' il tel.
Richiama , rispondo , mi dice qualcosa in slavo , io gli dico che ha sbagliato numero e che non lo conosco..e lui , in italiano stentato " non mi conosci? vedrai quando ti trovo... '. e mette giu'.
Dopo 2 min richiama ancora..e si mette a parlare di nuovo in slavo... al che io gli dico che non conosco la sua lingua... e lui " ah non la conosci?" e giu' bestemmie , in slavo presumo..e mette giu'...

boh... che cazzo vuole...

speriamo abbia chiamato da agrigento cosi' col cazzo che me trova

mi devo preoccupare?

:muro:

cazzo , ho i carabinieri a 2 metri..dite che vado a chiedere info da loro?

Ciaozzz

gtr84
28-06-2005, 16:06
era uno scherzo

naitsirhC
28-06-2005, 16:06
1 oretta fa circa.
rispondo... parla un tizio con accento slavo..mi dice di aspettare un attimo e si mette a gridare con altri in slavo ecc ecc ( dico slavo ma non posso sapere se era albanese o croato o rumeno..boh.. ).
Richiama , rispondo , mi dice qualcosa in slavo , io gli dico che ha sbagliato numero e che non lo conosco..e lui , in italiano stentato " non mi conosci? vedrai quando ti trovo... '. e mette giu'.
Dopo 2 min richiama ancora..e si mette a parlare di nuovo in slavo... al che io gli dico che non conosco la sua lingua... e lui " ah non la conosci?" e giu' bestemmie , in slavo presumo..e mette giu'...

mi devo preoccupare?

Ciaozzz

Corri prima per non correre dopo.

Ziosilvio
28-06-2005, 16:07
ho i carabinieri a 2 metri..dite che vado a chiedere info da loro?
Sì.

kureal
28-06-2005, 16:08
Certo vai......fregatene che possa essere anche uno scherzo vai cmq non si sa mai!

AlexB
28-06-2005, 16:10
a me capitò con uno che diceva (lo diceva lui :D) di esser marocchino...mi rompeva i maroni da un paio di giorni...io gli dissi che ero leghista, che se lo beccavo gli davo fuoco...credo mi abbia creduto...nn si è fatto + sentire... :D :D

P.S. Ovviamente, seppure simpattizante leghista x certi versi...il resto era solo un modo per provare a scrollarmelo di dosso... :D

selenio
28-06-2005, 16:12
a me capitò con uno che diceva (lo diceva lui :D) di esser marocchino...mi rompeva i maroni da un paio di giorni...io gli dissi che ero leghista, che se lo beccavo gli davo fuoco...credo mi abbia creduto...nn si è fatto + sentire... :D :D

P.S. Ovviamente, seppure simpattizante leghista x certi versi...il resto era solo un modo per provare a scrollarmelo di dosso... :D

:ops:
:D

juninho85
28-06-2005, 16:14
sbagliato numero no eh!:D

Junior83
28-06-2005, 16:14
intanto vai dai caramba, forse non servirà a niente, però per scrupolo... ;)

CYRANO
28-06-2005, 16:16
mmmhh allora appena trovo un carabiniere glielo chiedo...

son rimasto un po' perplesso dalla cosa...

Ciaozzz

CYRANO
28-06-2005, 16:18
sbagliato numero no eh!:D

secondo me si , anche perche' il tizio era sicuro che capissi la sua lingua , quindi penso che pensasse di parlare con un connazionale...
anche se non capisco come non potesse sentire la pronuncia diversa... boh...

forse un italiano che conosceva la sua lingua... mah...

Ciaozzz

juninho85
28-06-2005, 16:21
secondo me si , anche perche' il tizio era sicuro che capissi la sua lingua , quindi penso che pensasse di parlare con un connazionale...

infatti,è quello che ho pensato pure io;)

CYRANO
28-06-2005, 16:35
infatti,è quello che ho pensato pure io;)

la sfiga e' che io abito in una zona piena di slavi .
sono anche in amicizia con un paio di famiglie serbe che mi abitano davanti.
Quindi , un po' di angoscia mi e' venuta...insomma :D

PS chiarisco. la sfiga non e' abitare in una zona piena di slavi :D ma che la tel sia di uno slavo e che io abito in sta zona. per cui mi viene il dubbio che qualcuno si possa aver risentito con me per non so che motivo.
spero si sia capito :D :D

Ciaozzz

kureal
28-06-2005, 16:36
la sfiga e' che io abito in una zona piena di slavi .
sono anche in amicizia con un paio di famiglie serbe che mi abitano davanti.
Quindi , un po' di angoscia mi e' venuta...insomma :D

Ciaozzz

Ma siiiiii al max ti trasferisci in Romania! :D

Merkat
28-06-2005, 16:38
Cagasotti...nn mi sembra proprio il caso di aver paura per una minaccia telefonica.

RiccardoS
28-06-2005, 16:42
minaccia vera, sbaglio di numero o scherzo che sia, io andrei dai caramba... tanto quelli se ne sbattono o nella migliore delle ipotesi di trovare qualcuno zelante, gli fanno il culo. ;)

MILANOgirl
28-06-2005, 16:52
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

plutus
28-06-2005, 16:58
mmmhh allora appena trovo un carabiniere glielo chiedo...

son rimasto un po' perplesso dalla cosa...

Ciaozzz

sappiamo chi sei e dove sei. Non fare nulla.

Ti conviene.....

:Prrr:

hannibalthecannibal
28-06-2005, 16:59
era uno scherzo
o uno skerzo, o se vuoi stare cmq tranquillo, kiedi ai carabinieri!

Berserker
28-06-2005, 17:03
minaccia vera, sbaglio di numero o scherzo che sia, io andrei dai caramba... tanto quelli se ne sbattono o nella migliore delle ipotesi di trovare qualcuno zelante, gli fanno il culo. ;)
Ne piu', ne meno.

kaioh
28-06-2005, 17:12
Ciaozzznon serve a nulla, gli omicidi li fanno pure a 2 metri dalle stazioni, anci è più eccitante la cosa :D

CYRANO
28-06-2005, 17:13
Ho chiamato il mio avvocato. e raccontato , abbastanza fedelmente , la conversazione telefonica.
lui pensa ad un errore di persona , o , meglio , di numero telefonico.
comunque mi ha consigliato che se si ripeteranno telefonate simili , andare dai carabinieri a sporgere denuncia per molestie.

Ciaozzz

CYRANO
28-06-2005, 17:14
non serve a nulla, gli omicidi li fanno pure a 2 metri dalle stazioni, anci è più eccitante la cosa :D

grazie , tu si che mi rincuori!

Ciaozzz

Merkat
28-06-2005, 17:21
Ho chiamato il mio avvocato. e raccontato , abbastanza fedelmente , la conversazione telefonica.
lui pensa ad un errore di persona , o , meglio , di numero telefonico.
comunque mi ha consigliato che se si ripeteranno telefonate simili , andare dai carabinieri a sporgere denuncia per molestie.
LOOOOOOOOOOOOOL!!!

CYRANO
28-06-2005, 17:28
LOOOOOOOOOOOOOL!!!

divertente eh? :D

Ciaozzz

kaioh
28-06-2005, 17:33
grazie , tu si che mi rincuori!
Ciaozzzti do sostegno morale visto che a me le minacce le ho prese di persona .:)

Zerg
28-06-2005, 17:35
vai dai carabinieri, anche se era uno scherzo era uno scherzo del cazz.o

Merkat
28-06-2005, 17:35
divertente eh? :D

Ciaozzz
Esagerato direi...

SleepTeck
28-06-2005, 17:36
Cagasotti...nn mi sembra proprio il caso di aver paura per una minaccia telefonica.

io confesso che un pò di paura ce l'avrei :fagiano:

champions
28-06-2005, 17:37
ti do sostegno morale visto che a me le minacce le ho prese di persona .:)
tipo?

bananarama
28-06-2005, 17:39
dovresti saperlo se ti possono cercare o no.

se hai fatto qualcosa e' possibile, se non hai fatto nulla e' un errore, per cui non e' tanto difficile da vedere eh!

CYRANO
28-06-2005, 17:40
ti do sostegno morale visto che a me le minacce le ho prese di persona .:)

da una donna che hai tentato di avvicinare ?

no dai scherzo... comunque... boh.. vedro' come si evolve la cosa...

Ciaozzz

CYRANO
28-06-2005, 17:43
dovresti saperlo se ti possono cercare o no.

se hai fatto qualcosa e' possibile, se non hai fatto nulla e' un errore, per cui non e' tanto difficile da vedere eh!

non ho fatto nulla. almeno che io sappia.

ma , ripeto , vivendo in una zona dove abitano molti slavi , mi e' sorto il dubbio che in qualche modo o ci sia uno scambio di persona o un equivoco o altro per cui qualcuno crede che io abbia commesso uno skrezio a lui o ad un suo caro...

anche se , propendo per un errore di numero di tel...sperem...

Ciaozzz

Ork
28-06-2005, 17:50
andar dai carabinieri (che non fanno nulla) per una cosetta del genere?

eriol
28-06-2005, 17:53

ehmn...sì!
anche io lo farei...:boh:

CYRANO
28-06-2005, 18:02

beh allora... se fossi andato oggi avrei solo spiegato la cosa e chiesto consiglio su cosa fare... azione che poi ho fatto col mio amico avvocato ( che conosco da 20 anni per cui non ho problemi a confidarmi).

Poi , se ste tel diventassero quotidiane , allora la situazione si farebbe un po' pesante..e andrei dai carabinieri con intenzioni piu' " bellicose' diciamo...

Ciaozzz

Northern Antarctica
28-06-2005, 18:08
beh allora... se fossi andato oggi avrei solo spiegato la cosa e chiesto consiglio su cosa fare... azione che poi ho fatto col mio amico avvocato ( che conosco da 20 anni per cui non ho problemi a confidarmi).

Poi , se ste tel diventassero quotidiane , allora la situazione si farebbe un po' pesante..e andrei dai carabinieri con intenzioni piu' " bellicose' diciamo...

Ciaozzz

Non per prenderla a ridere, ma a me mi è subito venuto in mente quel film di Luciano de Crescenzo dove c'era quell'attore con i baffi che ad ogni cabina telefonica componeva un numero e appena rispondevano urlava "Michéééééééééééééééé.... t'aggia accidere, Michééé..... come? casa Santoriello? ah, scusate..." e attaccava. :D

CYRANO
28-06-2005, 18:14
:D :D

mai visto quel film :D

Ciaozzz

sparagnino
28-06-2005, 18:49
In slavo/croato/rumeno/polacco/albanese ed lingue affini non esistono le bestemmie.

Se senti gente dell'est, e più in generale dei balcani, che parlano fra loro riesci a capire DISTINTAMENTE solo le bestemmie. Che infatti sono in italiano.

Hal2001
28-06-2005, 18:50
In slavo/croato/rumeno/polacco/albanese ed lingue affini non esistono le bestemmie.

Mi sembra davvero strano. Come mai?

Beelzebub
28-06-2005, 19:31
Non per prenderla a ridere, ma a me mi è subito venuto in mente quel film di Luciano de Crescenzo dove c'era quell'attore con i baffi che ad ogni cabina telefonica componeva un numero e appena rispondevano urlava "Michéééééééééééééééé.... t'aggia accidere, Michééé..... come? casa Santoriello? ah, scusate..." e attaccava. :D
A me invece è venuta in mente la parlata di Brad Pitt in Snatch.... :rotfl:

marcowheelie
28-06-2005, 21:07
1 oretta fa circa.

mi devo preoccupare?

Ciaozzz

la prox volta che chiama digli "non c'è bisogno che mi trovi, ti vengo a prendere io" fatti dire dove abita e vai lì con 20/30amici grossi e cattivi :O :D probabilmente capirà che ha sbagliato persona :Prrr:

champions
28-06-2005, 21:19
la prox volta che chiama digli "non c'è bisogno che mi trovi, ti vengo a prendere io" fatti dire dove abita e vai lì con 20/30amici grossi e cattivi :O :D probabilmente capirà che ha sbagliato persona :Prrr:
Giusto! :)

Northern Antarctica
28-06-2005, 22:25

Se senti gente dell'est, e più in generale dei balcani, che parlano fra loro riesci a capire DISTINTAMENTE solo le bestemmie. Che infatti sono in italiano.

In polacco sono rarissime (qualcuna sulla Madonna) e difficilmente si sentono dire; in rumeno non esistono, si preferisce dire delle fantasiosissime combinazioni di parolacce che possono superare il minuto in durata; serbocroato ne esistono una gran quantità, ma anche qui vengono usate in maniera molto rara, tipo quando fai un incidente d'auto e ti si stacca una gamba

voodoo child
29-06-2005, 00:02
Anni fa anch'io ricevetti minacce via telefonino, il numero però era in chiaro... sto tipo mi faceva squilli tutto il tempo, chiamate e sms minatori...
Io mi ero un po' paranoiato perchè pensavo fosse un tipo della mia zona con cui avevo litigato un paio di mesi prima, allora ho chiamato il suo operatore spiegando la cosa, ovviamente non mi hanno detto i dati dell'intestatario della sim, mi hanno solo detto in che provincia stava (mi pare bari, io invece sto in prov di cuneo). quando ho avuto la certezza che non fosse chi temevo gli ho mandato un mess dicendo "ho registrato tutte le tue chiamate, al prossimo squillo o mess chiamo la polizia" e non si è più fatto vivo...

kaioh
29-06-2005, 00:38
tipo? E' una storia triste .

c'era una famiglia di zingari accampata qui vicino e mi ritrovo la moglie che si è riffugiata nel mio giardino chiedendo aiuto perché suo marito e suo figlio la stavano malmenando di brutto , mio padre ed io ( con un bastone a portata di mano :D ) gl intimiamo di uscire da casa nostra e finché la donna è dentro la nostra proprietà non possono toccarla . Capiscono che non è il caso di andare oltre e noi intanto chiamiamo i carabinieri ed il marito diventando una belva ci minaccia che " se arrivano sul serio è peggio per voi , vengo e vi ammazzo tutti di notte" .
Intato il marito passa alla carica , prende la moglie per i capelli ed aiutato dal figlio la trascina per qualche metro ( lei era supina per terra ) , noi ci avviciniamo moinacciosi e loro desistono definitivamnete, restano in strada e comincia una pioggia di insulti . Dopo una decina di minuti loro ritornano alla loro auto ( dove dormivano) e lei li ha seguiti dopo un'ora passata a pingere. Le abbiam oparlato del motivo di tanto odio e ci ha detto che avevavo portato l'auto a riparare dal mio vicino che è meccanico e non avendo i soldi è stata mandata a rubare , lei però durante un diverbio perché non gli piaceva essere trattata cosi ha bruciato i soldi rubati ed marito è diventato una belva che l'ha malmenata non poco .

I carabinieri li abbiamo chiamati subito ma sono passati dopo qualche ora ................
speravano di trovare qualche cadavere, un accoltellato,un ferito grave ?:(

Wawacco
29-06-2005, 01:52
mha..fossi in te contatterei i carramba ti fan il check delle chiamate ricevute e rintracciano il simpaticone....poi che le molestie siano uno skerxo o meno son caxxi sua = :)

StErMiNeiToR
29-06-2005, 01:58
ho avuto un esperienza simile. il coglione si è messo a piangere quando l'ho fatto chiamare dai carabinieri :)

il deficiente, usando tutta la sua intelligenza, non aveva usato il numero privato :)

RiccardoS
29-06-2005, 07:31
In polacco sono rarissime (qualcuna sulla Madonna) e difficilmente si sentono dire; in rumeno non esistono, si preferisce dire delle fantasiosissime combinazioni di parolacce che possono superare il minuto in durata; serbocroato ne esistono una gran quantità, ma anche qui vengono usate in maniera molto rara, tipo quando fai un incidente d'auto e ti si stacca una gamba

wow! :ave: che cultura! :sofico: