PDA

View Full Version : il perche di tanti omicidi...

StErMiNeiToR
28-06-2005, 15:54
oggi mentre ero fuori a fumare l'ho capito.

vendetta.
Allora prendiamo come presupposto che solo le religioni con reincarnazione siano vere. Tu pensa adesso a quante bestie, insetti, animali o quant'altro hai ucciso, per sbaglio, volutamente, con piacere o dolore che sia. Quando poi questi insetti con il ciclo della reincarnazione ( io non ne so nulla di ste cose :stordita: ) diventano uomini, potrebbero benissimo vendicarsi della loro morte.

ok torno a bere il succo :fagiano:

Fenomeno85
28-06-2005, 15:56

vendetta.
Allora prendiamo come presupposto che solo le religioni con reincarnazione siano vere. Tu pensa adesso a quante bestie, insetti, animali o quant'altro hai ucciso, per sbaglio, volutamente, con piacere o dolore che sia. Quando poi questi insetti con il ciclo della reincarnazione ( io non ne so nulla di ste cose :stordita: ) diventano uomini, potrebbero benissimo vendicarsi della loro morte.

ok torno a bere il succo :fagiano:

non fumare + che ti fa male :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Boss87
28-06-2005, 15:57
Consiglio inoltre di abbassare la dose di coca giornaliera.

torgianf
28-06-2005, 15:57
ok torno a bere il succo e a fumare sta' porcheria :D :fagiano:

*

StErMiNeiToR
28-06-2005, 16:01
siete cattivi :cry:

Harvester
28-06-2005, 16:05
siete cattivi :cry:
non ero in stanza.....che volevi su msn?

shinji_85
28-06-2005, 16:06
Ma dai... Non siate cattivi... Il titolo del thread e le prime due righe non sono poi così campate in aria...

Il resto è chiaramente frutto dell'afa... :)

Junior83
28-06-2005, 16:30
...il caldo si fa sentire, he?... :ciapet:

:D

hannibalthecannibal
28-06-2005, 17:04
cambiare spacciatore sembra brutto eh?!

Berserker
28-06-2005, 17:15
Mmh... la faccio la battuta sulle zanzare e le donne? No, dai...

Btw, 3 litri di acqua al giorno, Stermi, mi raccomando.

Fenomeno85
29-06-2005, 05:11
cmq hai ragione se oggi non passo mate attuerò una vendetta metto a ferro e fuoco milano

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Cociz
29-06-2005, 07:32
vendetta.

:eek: :eek: :eek:
Guarda... corri a dirlo subito alla polizia, ai capi delle religioni orientali (quelle che credono nella reincarnazione), e pure alle tv locali di ogni paesino del mondo!!!
Vai!!!
VAI!!!
Dillo prima sia troppo tardi... tutti devono sapere la tua verità... tutti dobbiamo sapere di essere in pericolo... ti consiglio di metterti subito in moto e non aspettare oltre. Certe cose vanno dette nell'istante in cui si pensano prima che si affievoliscano, la loro importanza è assoluta.
:doh: Come abbiamo fatto a non pensarci prima! Ma dico io! Certe delle più sorprendenti scoperte umane le si fanno per caso, e questo ne è un esempio. Il classico momento della sigaretta che porta consiglio... ed ecco che spunta fuori il dogma! Chi lo dice che fumare fa male!?
Beh... dal canto mio lo ho appena detto a tutti in ufficio (lavoro solo), l'ho detto a familiari e amici, ed ho pure impartito loro l'ordine di dirlo a più gente possibile e così via... in questa maniera la voce circola più velocemente. Bisogna fermare ogni tipo di violenza su un qualsiasi essere vivente.

Grazie sterminetor. :)

eriol
29-06-2005, 08:30
fossi in te andrei a farmi una tac. :)

Nevermind
29-06-2005, 09:13
Vedi in effetti non hai tutti i torti tipo io ieri sera mentre i caramba mi facevano il verbale io pensavo a diversi modi per spaccare loro il cranio :O :D dal più normla ecol classico crick al più ricercato utilizzando il cartellone pubblicitario della fiera in lamine di acciaio :D Ho anche rinpianto di non avere una bella pistola con silenziatore :O :D o uan bella mazza in ferro nel bagagliaio.

Saluti.